Mercato invernale 2011: chiacchiere e proposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,441
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 15/9/2011, 11:04) 
    Io prenderei Martinez e Maxi Morales per il prossimo anno prima che lo scoprano le grandi

    "El Burrito" Martinez? Quello del Vélez?
    Super attaccante. Ambidestro, potentissimo, veloce, tecnico. Chissà quanto vogliono però...
    Maxi Moralez l'Atalanta lo ha pagato 5 mln. Direi anche poco. Farà almeno 8-10 gol quest'anno.

    CITAZIONE (AndreaSwans @ 13/9/2011, 19:02) 
    Perchè non provare Rispoli dal primo minuto come terzino dx?

    E' quello che mi chiedo anch'io. Aiuterebbe molto in fase di spinta l'esterno alto di turno, con le sovrapposizioni, ma forse non è molto bravo nella fase difensiva.
    A Brescia ha giocato alla grande un campionato intero come esterno nel 5-3-2 di Iachini (con Dallamano dall'altra parte, erano praticamente ali aggiunte in fase attiva).
    Un'occasione proverei a dargliela comunque. E' un bel "cavallo" di fascia, ma probabilmente Atzori aveva intenzione di schierarlo - come adattato - primo di destra nella difesa a 3 (lo disse a luglio ad un quotidiano), come fece lo scorso anno a Reggio con Adejo, che adesso con Breda è tornato a fare il terzino di spinta.
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 15/9/2011, 11:04) 
    Io prenderei Martinez e Maxi Morales per il prossimo anno prima che lo scoprano le grandi

    maxi moralez era almeno dal 2009 che lo puntavo: lo avevo scoperto su scudetto prima e fm dopo e allora mi sono documentata sul giocatore, stupendomi che in italia non avesse voluto ancra puntarci nessuno, dando in gran parte "colpa" alla poca fisicità del ragazzo. Quando ebbi scoperto dell'acquisto del giovane da parte dell'atalanta fui abbastanza incuriosita di vederlo all'opera veramente e non tramite i video sul tubo o vari forum di talenti e tutte le mie ottime sensazioni furono confermare. Una partita non vuol dire molto ma ha tutti i mezzi tecnici per fare bene e affermarsi in italia. Morale della storia? come l'ho "scoperto" io credete non l'abbia fatto ancora nessuno? avremo dovuto giocare d'anticipo e prenderlo al posto dell'atalanta, se si confermerà sul livello della prima di campionato ho seri dubbi in futuro lo vedremo con la nostra maglia...

    ben inteso: non dico che sia un fenomeno in senso assoluto con questo mio pessimismo, ma è il classico giocatore che dopo una buona stagione potrebbe ambire a piazze come roma e firenze e benché noi siamo la sampdoria l'anno prossimo nella più rosea delle previsioni saremo una neopromossa come l'atalanta di quest'anno...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    SAMPDORIA, SENSIBILE: “NON CREDO CI SARANNO RINFORZI A GENNAIO”


    Genova. Dopo il pareggio a reti inviolate di sabato scorso con il Grosseto il direttore sportivo della Sampdoria, Pasquale Sensibile, ha rilasciato alcune dichiarazioni, invitando tutti alla pazienza e a non abbandonarsi a facili entusiami. Sulle pagine di Tuttosport si legge un primo parziale bilancio tracciato da Sensibile.

    “Abbiamo disputato solo la 5ª partita, ne mancano 37. Ci vuole tanta pazienza. Nessuno ha mai opzionato un campionato alla 5ª giornata. Come procede il ‘progetto-Samp’? Direi che siamo a buon punto. Io vedo lavorare quotidanamente tutte le componenti di questa società e posso constatare che sta nascendo qualcosa di molto serio e importante”, ha dichiarato.

    Il dirigente coglie anche l’occasione per ringraziare la tifoseria: “Tutte le tifoserie vorrebbero vedere la loro squadra vincere sempre. Certo, il pubblico doriano si sente ancora, e legittimamente, ferito dalla brutta retrocessione del maggio scorso. Ma so che aldilà del disappunto per il successo mancato hanno apprezzato l’impegno dei giocatori e la prestazione complessiva della squadra. Ci hanno incitato fino al 96′. La nostra è una tifoseria eccezionale e pure competente”.

    Sensibile si dichiara anche soddisfatto appieno della scelta operata a luglio di mettere la squadra in mano ad Atzori, cogliendo l’occasione per elogiarne il lavoro: “E’ un tecnico preparatissimo”. Ha detto. Infine ha concluso l’intervista parlando della possibilità di qualche innesto o rinforzo nel mercato di riparazione: ma nessuno dovrebbe arrivare all’ombra della lanterna a gennaio, stando a quanto dichiarato: “Rinforzi a gennaio? Credo di no. Ripeto che questa squadra è difficilmente migliorabile e quindi alla nostra gente dico di non aspettarsi nuovi innesti. Semmai manderemo a giocare altrove qualcuno dei nostri giovani”.


    fonte: genova24.it
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,600
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Rinforzi a questa squadra? Non scherziamo...
     
    .
  5. semprepiùblu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci vorrebbero rinforzi in difesa. In attacco cediamo Maccarone e prendiamoci Jonathas dal Brescia.

    Per il prossimo anno segnalo Toivonen del PSV, Johnson del Man City, Cuadrado dell'Udinese, Bendtner dell'Arsenal, Astori del Cagliari, Jokic del Chievo. Anche se Obiang è in forte crescita accanto al nostro capitano il prossimo anno prenderei Asamoah dell'Udinese.

    Pasquale Sensibile legge assiduamente questo forum quindi segnarà certamente questi nomi sul suo taccuino :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (semprepiùblu @ 20/9/2011, 16:34) 
    Ci vorrebbero rinforzi in difesa. In attacco cediamo Maccarone e prendiamoci Jonathas dal Brescia.

    Per il prossimo anno segnalo Toivonen del PSV, Johnson del Man City, Cuadrado dell'Udinese, Bendtner dell'Arsenal, Astori del Cagliari, Jokic del Chievo. Anche se Obiang è in forte crescita accanto al nostro capitano il prossimo anno prenderei Asamoah dell'Udinese.

    bello Football Manager eh!?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    l'unico rinforzo sarà quello di cedere gli esuberi ed al massimo prendere 1-2 giovani promettenti che possano insidiare semioli ed un terzino destro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 20/9/2011, 16:37) 
    CITAZIONE (semprepiùblu @ 20/9/2011, 16:34) 
    Ci vorrebbero rinforzi in difesa. In attacco cediamo Maccarone e prendiamoci Jonathas dal Brescia.

    Per il prossimo anno segnalo Toivonen del PSV, Johnson del Man City, Cuadrado dell'Udinese, Bendtner dell'Arsenal, Astori del Cagliari, Jokic del Chievo. Anche se Obiang è in forte crescita accanto al nostro capitano il prossimo anno prenderei Asamoah dell'Udinese.

    bello Football Manager eh!?

    :36_12_6.gif: :36_12_6.gif:

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,945
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    in difesa è migliorabile sensibile .......
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Se si prosegue sulla strada della difesa a 4 non prendere un terzino destro decente è un crimine. Basta mettere Volta fuoriruolo.
     
    .
  11. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (semprepiùblu @ 20/9/2011, 16:35) 
    Ci vorrebbero rinforzi in difesa. In attacco cediamo Maccarone e prendiamoci Jonathas dal Brescia.

    Per il prossimo anno segnalo Toivonen del PSV, Johnson del Man City, Cuadrado dell'Udinese, Bendtner dell'Arsenal, Astori del Cagliari, Jokic del Chievo. Anche se Obiang è in forte crescita accanto al nostro capitano il prossimo anno prenderei Asamoah dell'Udinese.

    Pasquale Sensibile legge assiduamente questo forum quindi segnarà certamente questi nomi sul suo taccuino :D

    Scusa ma mi son fermato qui, si quanto guadagna il grande adam :ph34r:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 22/9/2011, 00:23) 
    CITAZIONE (semprepiùblu @ 20/9/2011, 16:35) 
    Ci vorrebbero rinforzi in difesa. In attacco cediamo Maccarone e prendiamoci Jonathas dal Brescia.

    Per il prossimo anno segnalo Toivonen del PSV, Johnson del Man City, Cuadrado dell'Udinese, Bendtner dell'Arsenal, Astori del Cagliari, Jokic del Chievo. Anche se Obiang è in forte crescita accanto al nostro capitano il prossimo anno prenderei Asamoah dell'Udinese.

    Pasquale Sensibile legge assiduamente questo forum quindi segnarà certamente questi nomi sul suo taccuino :D

    Scusa ma mi son fermato qui, si quanto guadagna il grande adam :ph34r:

    e poi soprattutto nomi sconosciuti... :rolleyes:

    neppure il miglior talent scout sarebbe riusciti a pescarli
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Parlare ora di rinforzi e' prematuro. Certo e' che nel caso dovessero evidenziarsi lacune, la società ha il dovere di intervenire senza badare a spese.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Invece che parlare dei rinforzi per il prossimo anno riconquistiamoci la serie A, poi ne riparliamo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,926
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superchumbo @ 22/9/2011, 09:39) 
    Parlare ora di rinforzi e' prematuro. Certo e' che nel caso dovessero evidenziarsi lacune, la società ha il dovere di intervenire senza badare a spese.

    Secondo me la lacuna è già emersa, a destra...
     
    .
1360 replies since 8/9/2011, 14:12   48931 views
  Share  
.