Jonathan Rossini riuscirà a trovare spazio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche Rossini è mancino
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    non facciamo confusione come sempre su rossini

    jonathan è un centrale di piee destro, che gioca sul centro destra, iachini ha inserito lui perchè voleva un giocatore di piede destro a destra e un mancino a sinistra

    noi abbiamo volta, gasta e rossini destri
    costa e accardi mancini
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,158
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    contento se trova sapzio,almeno così si vede definitivamente il valore di questo ragazzo,e si stabilisce una volta e per sempre,che ruolo può avere nella Samp.Piuttosto inizia a preoccuparmi la retrocessione di Costa ad ultima scelta per il ruolo di centrale
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 21/11/2011, 16:58) 
    contento se trova sapzio,almeno così si vede definitivamente il valore di questo ragazzo,e si stabilisce una volta e per sempre,che ruolo può avere nella Samp.Piuttosto inizia a preoccuparmi la retrocessione di Costa ad ultima scelta per il ruolo di centrale

    Mi stavo proprio chiedendo che fine avesse fatto Costa... Non mi era sembrato male, sicuramente è molto meglio di Accardi.
     
    .
  5. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 20/11/2011, 20:34) 
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    Signor Corradoriano, Moderatore, le ho già fatto cortesemente notare che questa risposta é sibillina.
    Nella sua posizione lei é invitato a chiarire nei dettagli la sua presa di posizione, non soltanto a me che che sono un semplice tifoso della Samp. e che non mi permettero`mai di dare giudizi negativi a nessuno, ma a tutti quelli che potrebbero dubitare sul modo di porsi verso allenatore,giocatori e dirigenti, da parte di Jonathan Rossini.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (lusa @ 21/11/2011, 20:18) 
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 20/11/2011, 20:34) 
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    Signor Corradoriano, Moderatore, le ho già fatto cortesemente notare che questa risposta é sibillina.
    Nella sua posizione lei é invitato a chiarire nei dettagli la sua presa di posizione, non soltanto a me che che sono un semplice tifoso della Samp. e che non mi permettero`mai di dare giudizi negativi a nessuno, ma a tutti quelli che potrebbero dubitare sul modo di porsi verso allenatore,giocatori e dirigenti, da parte di Jonathan Rossini.

    sei l'avvocato di Rossini?! :lol:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 20:18) 
    Signor Corradoriano, Moderatore, le ho già fatto cortesemente notare che questa risposta é sibillina.
    Nella sua posizione lei é invitato a chiarire nei dettagli la sua presa di posizione, non soltanto a me che che sono un semplice tifoso della Samp. e che non mi permettero`mai di dare giudizi negativi a nessuno, ma a tutti quelli che potrebbero dubitare sul modo di porsi verso allenatore,giocatori e dirigenti, da parte di Jonathan Rossini.

    Ma poi che c'azzecca Rossini? Corra stava parlando di Accardi... :lol:
     
    .
  8. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/11/2011, 21:32) 
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 20:18) 
    Signor Corradoriano, Moderatore, le ho già fatto cortesemente notare che questa risposta é sibillina.
    Nella sua posizione lei é invitato a chiarire nei dettagli la sua presa di posizione, non soltanto a me che che sono un semplice tifoso della Samp. e che non mi permettero`mai di dare giudizi negativi a nessuno, ma a tutti quelli che potrebbero dubitare sul modo di porsi verso allenatore,giocatori e dirigenti, da parte di Jonathan Rossini.

    Ma poi che c'azzecca Rossini? Corra stava parlando di Accardi... :lol:

    Prima di fare commenti leggiti bene cosa ha scritto Corradoriano.

    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2011, 20:25) 
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 20:18) 
    Signor Corradoriano, Moderatore, le ho già fatto cortesemente notare che questa risposta é sibillina.
    Nella sua posizione lei é invitato a chiarire nei dettagli la sua presa di posizione, non soltanto a me che che sono un semplice tifoso della Samp. e che non mi permettero`mai di dare giudizi negativi a nessuno, ma a tutti quelli che potrebbero dubitare sul modo di porsi verso allenatore,giocatori e dirigenti, da parte di Jonathan Rossini.

    sei l'avvocato di Rossini?! :lol:

    Sono una persona onesta che non si nasconde mai dietro a frasi sibilline.
    Cerchi di non fare lo spiritoso e risponda alla mia richiesta , o si trova per caso in difficoltà ?
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    è una candid camera? :lol:
    guarda che Corradoriano non ha detto nulla contro Rossini eh!si riferiva ad accardi!
    per farci capire come mai ti sei inalberato tanto, ci spiegheresti come hai inteso la frase di Corra?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 21:51) 
    Prima di fare commenti leggiti bene cosa ha scritto Corradoriano.

    Egregio dottor Lusa, ho attentamente analizzato i commenti precedentemente pubblicati sulla piattaforma digitale denominata "Manicomio Blucerchiato" e mi sento di ribadire l'affermazione espressa poc'anzi: "Ma che c'azzecca Rossini nel discorso?"
    Il signor moderatore Corrado ha scritto quanto segue:
    CITAZIONE
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    In questa frase non appare, in nessuna parte, il nome del suo assistito tale "Jonathan Rossini" ma viene nominato solamente il calciatore "Pietro Accardi". Spero di aver chiarito l'equivoco.
    In fede, Nicolas.

    Edited by NikoFever - 21/11/2011, 22:46
     
    .
  11. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/11/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 21:51) 
    Prima di fare commenti leggiti bene cosa ha scritto Corradoriano.

    Egregio dottor Lusa, ho attentamente analizzato i commenti precedentemente pubblicati sulla piattaforma digitale denominata "Manicomio Blucerchiato" e mi sento di ribadire l'affermazione espressa poc'anzi: "Ma che c'azzecca Rossini nel discorso?"
    Il signor moderatore Corrado ha scritto quando segue:
    CITAZIONE
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    In questa frase non appare, in nessuna parte, il nome del suo assistito tale "Jonathan Rossini" ma viene nominato solamente il calciatore "Pietro Accardi". Spero di aver chiarito l'equivoco.
    In fede, Nicolas.

     
    .
  12. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 21/11/2011, 22:20) 
    CITAZIONE (lusa @ 21/11/2011, 21:51) 
    Prima di fare commenti leggiti bene cosa ha scritto Corradoriano.

    Egregio dottor Lusa, ho attentamente analizzato i commenti precedentemente pubblicati sulla piattaforma digitale denominata "Manicomio Blucerchiato" e mi sento di ribadire l'affermazione espressa poc'anzi: "Ma che c'azzecca Rossini nel discorso?"
    Il signor moderatore Corrado ha scritto quando segue:
    CITAZIONE
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    In questa frase non appare, in nessuna parte, il nome del suo assistito tale "Jonathan Rossini" ma viene nominato solamente il calciatore "Pietro Accardi". Spero di aver chiarito l'equivoco.
    In fede, Nicolas.

    Io non avrei mai scritto una frase tanto sibillina perchè molti potrebbero anche intendere che a differenza di Accardi , Rossini non sa farsi volere bene dal gruppo,dalla società e dagli allenatori................(cio`che potrebbe anche essere vero)
    Io non sono certo l'avvocato di Rossini ma un tifoso dei due svizzeri. Non serve tuttavia essere un laureato per dubitare del doppio senso della frase.
    Chi ha orecchie per intendere, intenda!

     
    .
  13. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia che polemica sterile, la mia frase va interpretata semplicemente come una considerazione di "peso" delle gerarchie

    accardi è da tanto con noi, ha un contratto che pesa, evidentemente ha carisma, e conta nello spogliatoio, mentre Rossini, che a me piace più di Accardi, è il tipico giovane che deve emergere e ha davanti a se mestieranti più esperti

    Viva Rossini
     
    .
  14. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 22/11/2011, 00:08) 
    mamma mia che polemica sterile, la mia frase va interpretata semplicemente come una considerazione di "peso" delle gerarchie

    accardi è da tanto con noi, ha un contratto che pesa, evidentemente ha carisma, e conta nello spogliatoio, mentre Rossini, che a me piace più di Accardi, è il tipico giovane che deve emergere e ha davanti a se mestieranti più esperti

    Viva Rossini

    La ringrazio per aver risposto in modo esaustivo alla mia richiesta di chiarimento.
    Sono perfettamente d'accordo che il giovane debba dimostrare le sue qualità prima di trovar posto in squadra.
    In bocca al lupo a tutti i giocatori della Samp e al nuovo Mister.
     
    .
  15. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma figurati dammi del tu, e comunque a me rossini piace, spero che in futuro i nostri 4 centrali siano gasta,volta, rossini e costa
     
    .
85 replies since 6/9/2011, 10:41   2865 views
  Share  
.