Jonathan Rossini riuscirà a trovare spazio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 7/9/2011, 21:08) 
    non sarebbe l'alternativa ad accardi sulla sinistra? so che c'è stata una discussione qui sul forum di recente proprio in merito al fatto che alcuni sostenevano giocasse a sinistra o a destra ma poi non ho più seguito...

    Non lo so ma io credevo che Gastaldello fosse il titolare nel mezzo, con Costa a sinistra e Volta a destra, dal momento che Gastaldello e Costa li vedo titolarissimi, ho scritto che per me può giocarsi il posto con Volta...
     
    .
  2. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Costa,Volta e Gastaldello al momento sono i titolari...Accardi è l'ultima scelta mentre Rossini dovrebbe entrare ogniqualvolta esce o si infortunia uno dei 3 titolari!Rossini dev'essere la prima scelta!
     
    .
  3. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il suo ruolo é centrale difensivo destro nel 4-4-2 (che non é il modulo della Samp)
     
    .
  4. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rossini per ragioni numeriche non lo puoi cedere, anche se comunque una occasione al posto di Volta mi piacerebbe che gli venisse concessa. Sinceramente in questo inizio di campionato Volta non ha dimostrato gran chè, ha un pò deluso soprattutto perchè il 3-5-2 non è il suo modulo. Chissà magari Rossini può essere meglio e rivelarsi una sorpresa :) Anche se mi sembra un doppione del collega menzionato sopra.

    però non si può mai sapere e quindi io una occasione non la vedrei male.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,187
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Secondo me considerando che il campionato di B è lungo ben 42 partite troverà anche lui il suo spazio, magari non da titolare, ma può entrare a partita in corso in caso di necessità ed essere molto utile in proiezione di eventuali squalifiche o infortuni (tocco ferro) che possono riguardare gli altri difensori della rosa. Io dico che con il rientro di Gasta i titolari saranno Volta-Gastaldello-Costa con alternative Accardi (che comunque sta giocando benino) e lo stesso Rossini.
    Io comunque per non rischiare di bruciare un anno lo avrei dato in prestito e avrei preso Martinez che è già più esperto e sarebbe stato più idoneo per la panchina.
     
    .
  6. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SimoSamp @ 7/9/2011, 23:19) 
    Secondo me considerando che il campionato di B è lungo ben 42 partite troverà anche lui il suo spazio, magari non da titolare, ma può entrare a partita in corso in caso di necessità ed essere molto utile in proiezione di eventuali squalifiche o infortuni (tocco ferro) che possono riguardare gli altri difensori della rosa. Io dico che con il rientro di Gasta i titolari saranno Volta-Gastaldello-Costa con alternative Accardi (che comunque sta giocando benino) e lo stesso Rossini.
    Io comunque per non rischiare di bruciare un anno lo avrei dato in prestito e avrei preso Martinez che è già più esperto e sarebbe stato più idoneo per la panchina.

    Sono d'accordo con quanto affermi "per non rischiare di bruciare un anno l'avrei dato in prestito".
    Ora bisogna attendere fino a dicembre e poi si tireranno le somme.
    Non é detto che al giocatore vada bene la situazione attuale!
     
    .
  7. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jonathan,calma e sangue freddo,ho sentito a Bogliasco che ci sono alcune squadre che ti vogliono a tutti i costi. Aspettiamo a dicembre sperando che la samp. dia il proprio benestrare almeno per il prestito. Questo allenatore non ti tiene in considerazione ,non ti darà mai la soddisfazione di giocare
    tanto vale accettare al momento opportuno l'offerta di una delle squadre che ti vogliono
     
    .
  8. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon esordio di Jonathan contro il Bari. A fine gara il Mister ha voluto complimentarsi con il giovane talento svizzero.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    A me non e' affatto spiaciuto. Non si capisce perche' abbia esordito solo ieri, e perche' invece Accardi continui a giocare
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...
     
    .
  11. lusa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 20/11/2011, 20:34) 
    accardi ad oggi è il peggiore difensore in rosa ma evidentemente sa farsi volere bene dal gruppo, dalla società e dagli allenatori...

    Considerazione alquanto sibillina!
    In certi ambiti non è la qualità che fa la differenza ma chi lecca meglio. Infatti i risultati si vedono !
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 21/11/2011, 00:35) 
    A me non e' affatto spiaciuto. Non si capisce perche' abbia esordito solo ieri, e perche' invece Accardi continui a giocare

    Quoto e Rossini in B ha giocato bene negli ultimi due anni. Onestamente non vedo futuro per Accardi nella Sampdoria a parte fare il panchinaro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    il perchè Accardi continui a giocare resterà un mistero
     
    .
  14. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che riesca visto che si è comportato ben e mi è sembrato uno dei più sicuri, piuttosto Costa riuscirà a trovare spazio?
    Per me i titolari potrebbero tranquillamente essere Gastaldello e Rossini
     
    .
  15. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 21/11/2011, 11:03) 
    il perchè Accardi continui a giocare resterà un mistero

    Forse perché è l'unico centrale mancino?? Non lo so rimane un mistero...
     
    .
85 replies since 6/9/2011, 10:41   2865 views
  Share  
.