Video di tifoserie da tutto il mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NikoFever
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 3/9/2011, 00:39) 
    Io ho un pessimo ricordo dello standard e dei suoi tifosi.
    Quando ci becchiamo nelle varie chat durante le partite di calcio estero, mi insulto con tutti ed è reciproco l'odio.
    Personalmente mi arrivo' una simpatica bottiglia di heineken a un cm dalla testa stando fermo perchè due ragazzotti passando vicino al settore ospiti decisero che era bello c'entrare qualcuno...

    E poi in generale il clima in città...mamma mia che matti.
    E da quella sera per me rivali, sognando un giorno di trovarli di nuovo....

    Innanzitutto mi spiace per la tua disavventura! Però anche dalla tua antipatia per i tifosi dello Standard, si capisce come il calcio sia bello perchè è vario (come opinioni). Io anche dei tifosi ho un ottimo ricordo. Essendo arrivati a Liegi con largo anticipo, riuscimmo a girare un bel po' in città. Ricordo benissimo che passammo due ore (come minimo) all'interno di quegli ammassi di casette di legno che vendevano l'impossibile! Comunque, lì avevamo fatto conoscenza con alcuni tifosi dello Standard, ci avevamo parlato un sacco, mangiato dei panini ripieni dell'impossibile e alla fine ci avevano offerto anche da bere quella specie di vin brulè. E poi a me il clima in città piaceva un sacco! Belin alle 6.30 c'era un mucchio di gente ubriaca che cantava cose a caso :lol:
    Unica nota negativa, i ragazzi con cui avevamo parlato (ma anche un mucchio di quelli incontrati per la città) ci cantavano (in italiano) 1,2,3 a 0! E in effetti c'avevano preso. :wacko:

    CITAZIONE
    Chi era su sa a cosa mi riferisco: 9 minuti ininterrotti di dale doria....

    Ho ancora i brividi se ci ripenso...Per me è stato il momento di tifo più emozionante che abbia mai vissuto. Continuavamo TUTTI a cantare e sventolare le bandiere nonostante i 3 gol presi. Da quel giorno è diventata la mia suoneria nel cellulare!

    CITAZIONE
    Anche in questo caso quanto darei per risentirlo ininterrotto con tutta la sud a cantarlo durante le partite...

    Non posso che quotare! Sarebbe a dir poco stupendo!
     
    .
113 replies since 2/12/2008, 16:41   4063 views
  Share  
.