Fernando Damian Tissone al Real Maiorca

in prestito fino a Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    A Marassi due anni fa con l'Udinese era il giocatore che mi aveva impressionato di piu'. In questi due anni ha mostrato di avere un'ottima tecnica e visione di gioco; nei contrasti, quando non era troppo irruento, e' spesso stato determinante. Peccato pero' che sia stato uno dei giocatori piu' incostanti. Non solo non ha mai convinto in pieno, ma soprattutto ha lasciato molto a desiderare in certi momenti delicati, prendendosi espulsioni sciocche e compiendo errori marchiani (penso per esempio alla partita con il Werder). Gli auguro comunque di rifarsi in Spagna.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,659
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Non capisco tutta questa acredine verso il nostro centrocampista centrale più completo. Il suo rendimento è stato buono nella stagione del 4° posto e tra i meno peggio nella stagione "HORROR". Comunque giusta la cessione visto che numericamente abbiamo una rosa spropositata (tuttora).
     
    .
  3. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene bene, quoto B2bAlive..
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2011, 11:33) 
    Non capisco tutta questa acredine verso il nostro centrocampista centrale più completo. Il suo rendimento è stato buono nella stagione del 4° posto e tra i meno peggio nella stagione "HORROR". Comunque giusta la cessione visto che numericamente abbiamo una rosa spropositata (tuttora).

    Questo non vedeva l'ora di andare via. Quindi chi lo vuole?!
     
    .
  5. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 1/9/2011, 12:17) 
    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2011, 11:33) 
    Non capisco tutta questa acredine verso il nostro centrocampista centrale più completo. Il suo rendimento è stato buono nella stagione del 4° posto e tra i meno peggio nella stagione "HORROR". Comunque giusta la cessione visto che numericamente abbiamo una rosa spropositata (tuttora).

    Questo non vedeva l'ora di andare via. Quindi chi lo vuole?!

    E non ha mai dimostrato di tenere un minimo alla maglia, mi ha sempre dato l'impressione di essere di passaggio e di essere da noi per sbaglio! Poi è quello che ho percepito io per carità :shifty:
     
    .
  6. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 1/9/2011, 11:33) 
    Non capisco tutta questa acredine verso il nostro centrocampista centrale più completo. Il suo rendimento è stato buono nella stagione del 4° posto e tra i meno peggio nella stagione "HORROR". Comunque giusta la cessione visto che numericamente abbiamo una rosa spropositata (tuttora).

    A me era anche simpatico con quella sua andatura caracollante, una via di mezzo tra Veron e Cerezo. Come calciatore mi aspettavo molto di piu', come procuratore.. beh, lasciamo stare va :D Poi ti fai dare il 10 e ti metti a dire che vuoi andare via. No, questo è stato un po' troppo.
     
    .
  7. Fungo_Ninja
        Like  
     
    .

    User deleted


    menomale che il mondo è bello perche è vario e c'è chi la pensa diversamente...per i miei gusti è un po troppo falloso,un po come Volta...altra chiavica...
     
    .
  8. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo molto di piu' da lui quando arrivo 2 anni fà...a questo punto è stato giusto cederlo(anche se avrei preferito la partenza di dessena) in bocca al lupo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    diciamo che tra lui e Dessena avrei preferito dar via Dessena. Tissone mi sembra che i piedi ce li abbia abbastanza buoni. però mi pare di aver capito che lui qui non ci volesse restare quindi giusto trovargli una nuova collocazione. peccato che non si è monetizzato e che a fine anno ce lo ritroveremo in casa di nuovo scazzato.
     
    .
  10. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fungo_Ninja @ 1/9/2011, 10:12) 
    allelui ci siamo liberati di un cesso !!!

    STAI CALMA NON SI TOLLERANO CERTI INTERVENTI
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    gli unici che possono essere dispiaciuti sono i proprietari di discoteche.tra lui e mannini han perso due ottimi dj. e co,inque chi dopo due giorni di ritiro vuole andar via credendosi chisss chi non merita ol mio rimpianto e nemmeno il saluto.oppure quello postato ieri sera
     
    .
  12. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (christian87 @ 1/9/2011, 00:33) 
    siamo proprio delle CAPRE

    Sei parente di Sgarbi?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,216
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ha reso meno di quello che ci si aspettava, peccato buona fortuna Damian!
    Nel suo ruolo siamo altamnete coperti, ha manifestato la voglia di andare via, giusto accontentarlo e valorizzare chi crede nel progetto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,727
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (demarquez @ 1/9/2011, 13:19) 
    A me era anche simpatico con quella sua andatura caracollante, una via di mezzo tra Veron e Cerezo

    sono d'accordo, a meno che tu non ti riferisca anche a qualità tecniche.
     
    .
  15. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seee, Cerezo gli da' ancora una pista a Tissone :)
     
    .
46 replies since 31/8/2011, 22:52   1902 views
  Share  
.