Pasquale Foggia alla Sampdoria

in prestito con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 31/8/2011, 11:43) 
    no non mi aspettavo Messi, ma tornare su di nuovo su Foggia indica una carenza di idee e di conoscenza del mercato sopratutto internazionale.
    Ín piu' e'un personaggio che non va a genio a una parte della tifoseria e dei giocatori, e lo sappiamo come va a finire quando lo spogliatoio si spacca....

    Questa non la sapevo
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 30/8/2011, 18:55) 
    Tanto non viene.

    Ma nel caso.... av19601ru
    (la moglie intendo)

    Occhio a quello che dici che ti manda i suoi scugnizzi
     
    .
  3. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beati voi che vi accontentate di Foggia! c'e' chi gli da gia' il numero 10', e mi viene da pensare ai suoi predecessori Mancini, Flachi, Cassano......siamo messi bene!!! ma possibile che a nessuno della dirigenza venga in mente di cercare uno da mettere in mezzo al campo che ragioni, che abbia i piedi buoni per creare qualcosa? bah!

    Siamo ai limiti dell'assurdo. Abbiamo OGGETTIVAMENTE una squadra da bassa serie A, che altrettanto OGGETTIVAMENTE non ha ancora capito gli schemi, e qui ancora molti a lamentarsi. Allora: hai una difesa che se Gastaldello rimane, come ritengo avverrà, farebbe invidia ad una squadra di A; un Centrocampo che con l'innesto di Bentivoglio (si trequartista ma lo considero centrocampista) può potenzialmente sfondare, soprattutto se Obiang si conferma sui livelli di ieri; un attacco che se Pozzi evita di farsi espellere è esplosivo e da SERIE A, senza contare l'innesto di FOGGIA!! E STIAMO QUI A SPARARE BORDATE A CASO SENZA UN MINIMO DI RAGIONAMENTO?!?! Parliamone... (scusate lo sfogo).

    Contentissimo per l'arrivo di FOGGIa, un altro lusso per una squadra di B, contentissimo che sia arrivato.

    Manca davvero poco in quanto Sensibile, fonte Tuttomercatoweb, ha detto che siamo ai dettagli e che entro un'ora dovrebbe arrivare l'ufficialità!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Si confermerebbe l'incoerenza dei Garrones...ne avrebbero pescato uno che fa di Cassano uno stinco di santo...

    stessa identica cosa che ho pensato io e un po' mi fa sorridere (e anche innervosire!! :angry: )

    però l'arrivo di Foggia non mi dispiace, anzi!in passato mi piaceva, poi l'ho un po' perso di vista. spero abbia voglia di mettersi in gioco e abbia grinta e un po' meno voglia di attacar briga con qualche compagno
    diciamo che con il suo innesto, la nostra (sulla carta) diventa una discreta squadretta con un anche un po' di qualità e tecnica....a sto punto spetto al mister capire come fare rendere tutti al meglio (e la cosa mi preoccupa un po'...)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mircoli @ 31/8/2011, 11:43) 
    no non mi aspettavo Messi, ma tornare su di nuovo su Foggia indica una carenza di idee e di conoscenza del mercato sopratutto internazionale.
    Ín piu' e'un personaggio che non va a genio a una parte della tifoseria e dei giocatori, e lo sappiamo come va a finire quando lo spogliatoio si spacca....

    se lo faranno andare a genio. ha piede e fantasia.

    prestito di un anno e per l'anno prossimo se ne riparlerà.

    l'ha fatto l'inter con Poli questo ragionamento; non possiamo farlo noi con Foggia!?!?!?

    è una sicurezza, per la B lo è ancor più e con Bertani secondo me formeranno una coppia straripante per velocità e fantasia, se poi metti il terzo di peso in attacco è ottimamente assortita
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


     
    .
  7. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 31/8/2011, 11:43) 
    no non mi aspettavo Messi, ma tornare su di nuovo su Foggia indica una carenza di idee e di conoscenza del mercato sopratutto internazionale.
    Ín piu' e'un personaggio che non va a genio a una parte della tifoseria e dei giocatori, e lo sappiamo come va a finire quando lo spogliatoio si spacca....

    Ma a chi non và a Genio dello spogliatoio???? La tifoseria ce l'ha con lui perchè ha avuto quello screzio con Dessena!!!! Questa cosa è ridicola , allora ora la tifoseria ce l'avrà anche con Dionisi visto che ieri ha istigato continuamente tutti!!!

    Questo è un ottimo giocatore e dietro le punte e tanta roba pensatelo anche ala nel 3-4-3 , io sono felicissimo finalmente vedremo uno che crea superiorità visto che salta sistematicamente l'uomo!!!
     
    .
  8. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 31/8/2011, 11:47) 

    Grande Pasquale.
    ha fatto bene!!!
     
    .
  9. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Acquisto che non mi piace per nulla.
    sicuramente qualitivamente è un buon giocatore,superiore tecnicamente a quasi tutti i nostri giocatori in rosa.però non gioca con regolarità da più di 2 anni...e credo che non segni un gol in una competizione ufficiale da molti anni...non che abbia segnato molto in carriera..credo che escludendo qualche gol su rigore,la porta non la vede proprio...

    Inoltre per la persone che è...rischia di rovinare lo spogliatoio e l'ambiente.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Foggia è probabilmente l'uomo che ci voleva in questa squadra; sulla carta è davvero una grande trovata di mercato, che spero si riveli tale anche sul campo. Vai, Pasqualino!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (JoeCarna @ 31/8/2011, 11:52) 
    Acquisto che non mi piace per nulla.
    sicuramente qualitivamente è un buon giocatore,superiore tecnicamente a quasi tutti i nostri giocatori in rosa.però non gioca con regolarità da più di 2 anni...e credo che non segni un gol in una competizione ufficiale da molti anni...non che abbia segnato molto in carriera..credo che escludendo qualche gol su rigore,la porta non la vede proprio...

    Inoltre per la persone che è...rischia di rovinare lo spogliatoio e l'ambiente.

    teoricamente abbiamo il capocannoniere e il vice della passata serie B... :rolleyes:

    serve qualcuno che li serva, non che segni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 31/8/2011, 11:47) 

    me lo ricordo quell'episodio. diciamo che Dessena con quel sorrisetto e quel gesto con le mani avrebbe rischiato botte un po' da chiunque
     
    .
  13. mircoli
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JoeCarna @ 31/8/2011, 11:52) 
    Acquisto che non mi piace per nulla.
    sicuramente qualitivamente è un buon giocatore,superiore tecnicamente a quasi tutti i nostri giocatori in rosa.però non gioca con regolarità da più di 2 anni...e credo che non segni un gol in una competizione ufficiale da molti anni...non che abbia segnato molto in carriera..credo che escludendo qualche gol su rigore,la porta non la vede proprio...

    Inoltre per la persone che è...rischia di rovinare lo spogliatoio e l'ambiente.

    finalmente qualcuno che vede un po'piu' lontano....
     
    .
  14. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 31/8/2011, 11:56) 
    CITAZIONE (JoeCarna @ 31/8/2011, 11:52) 
    Acquisto che non mi piace per nulla.
    sicuramente qualitivamente è un buon giocatore,superiore tecnicamente a quasi tutti i nostri giocatori in rosa.però non gioca con regolarità da più di 2 anni...e credo che non segni un gol in una competizione ufficiale da molti anni...non che abbia segnato molto in carriera..credo che escludendo qualche gol su rigore,la porta non la vede proprio...

    Inoltre per la persone che è...rischia di rovinare lo spogliatoio e l'ambiente.

    finalmente qualcuno che vede un po'piu' lontano....

    Bha...vedi post più sopra per approfondimenti.
     
    .
  15. mauridoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mircoli @ 31/8/2011, 11:43) 
    no non mi aspettavo Messi, ma tornare su di nuovo su Foggia indica una carenza di idee e di conoscenza del mercato sopratutto internazionale.
    Ín piu' e'un personaggio che non va a genio a una parte della tifoseria e dei giocatori, e lo sappiamo come va a finire quando lo spogliatoio si spacca....

    me tastu se ghe sun
     
    .
252 replies since 31/8/2011, 09:52   8739 views
  Share  
.