Che voto dai al mercato estivo 2011?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    30.36%
    51
  • 6,5
    22.02%
    37
  • 7,5
    17.26%
    29
  • 8
    13.10%
    22
  • 6
    8.93%
    15
  • 8,5
    3.57%
    6
  • 5
    2.38%
    4
  • 4
    1.79%
    3
  • 5,5
    0.60%
    1
  • 9
    0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 168)

Che voto dai al mercato estivo 2011?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Flachiforever84 @ 8/9/2011, 02:36)
    Non è che per caso, visto le qualità di Obiang, hanno scelto di darli via no?

    Certo, così come io ho scelto di comprare una FIAT perchè il rosso della Ferrari non si abbina alla mia giacca.

    QUOTE
    Quando ti dicevo che sarebbe diventato titolare c'erano ancora entrambi

    E fin qui hai ragione.

    QUOTE
    ...chi mastica un po di calcio sapeva che Obiang è un giocatore sopra la media...l'unica incognita era l'età. E tu continuavi a spercularmi quando ti dicevo che Obiang è e sarà più forte di Barreto ( non sarà troppo :lol: ).

    Infatti Edgar Barreto gioca nella Lavagnese... ah no, è al Palermo! Magari poi dicevi la stessa cosa di Bruno Fontes Da Mota (si chiamava così? Boh, l'ho rimosso). Poi non ho dubbi che appena venderemo Obiang all'Inter ci sarà qualcuno ancora più forte di lui. Sempre secondo te naturalmente.

    QUOTE
    Per carità ancora non ha dimostrato nulla, ha fatto solo 3 giornate...ma se il buon giorno si vede dal mattino ...minimo più forte del mitico Edgar lo diventa. Dai tra un po capirai anche te che Obiang è forte forte....altro che ripiego.

    Ti sei già dimenticato di aver scritto che è già più forte di Edgar Barreto? :ph34r:

    QUOTE (B2bAlive @ 8/9/2011, 09:03) 
    La terza partita era contro nessuno, verissimo, in due anni pero' un assist con tocco morbido come quello che ha fatto Obiang per il secondo gol di Bertani io a Poli o Tissone non li ho visti fare, tu ?

    Ovviamente questo non significa che abbia dimostrato alcunche' ne' che sia gia' meglio di. Ma come potenzialita' assolutamente si' perche' certe giocate o le sai fare o non le sai fare.

    Sì, ad entrambi perchè non ho il prosciutto sugli occhi, nè la memoria ad orologeria. Comunque capisco che ormai per voi i giocatori retrocessi, che chiedono pure di essere ceduti, diventino peggiori di un dilettante. Volpe ed uva. E' sempre così.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 8/9/2011, 12:10) 
    Certo, così come io ho scelto di comprare una FIAT perchè il rosso della Ferrari non si abbina alla mia giacca.

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    ma che ragionamento è??

    io ho scelto di comprare un trattore per arare i campi, tu puoi pure fare lo stesso lavoro con una ferrari se ci tieni. non so però quanto riusulterà efficace

    sono due giocatori non paragonabili. per assurdo è come se paragonassimo piovaccari a romero
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 8/9/2011, 12:03) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 8/9/2011, 11:54) 
    ma hai almeno idea del passivo che si accumulerà quest'anno di B?ed il gruzzoletto non lo hanno speso secondo te nel mercato?e chi lo dice che i soldi di una cessione devono reinvestirli per forza,secondo te devono sempre spendere soldi per comprare e poi metterceli per ripianare?belin son tutti bulicci col culo degli altri

    Dopo il vomito dello scorso anno sarebbe solo il minimo.

    il tuo è un discorso senza senso ,scusami...li devono mettere perchè dopo l'anno scorso...,con i soldi che hanno potrebbero comprare messi,hanno piu soldi di moratti,bla bla bla....è meglio che vi accontentiate di tutti i soldi che fino ad oggi hanno speso,non so in quanti altri lo avrebbero fatto...anche quast'anno hanno fatto una squadra in linea con le aspettative,come quasi sempre,ma cosa volete di piu...e ripeto,son tutti bulicci col culo degli altri
     
    .
152 replies since 30/8/2011, 17:11   4735 views
  Share  
.