Varie squadre interessate a Federico Piovaccari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche per l'immagine, cedere piovaccari così sarebbe vergognoso
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 30/8/2011, 00:11) 
    vedo che pedullà insiste, vedremo domani se giocherà o se nel caso non partisse titolare, se subentrerà, però a mio avviso se pedullà ha ragione allora perchè convocarlo?

    io continuo a credere che tutto ciò non sia vero

    Sarebbe assurdo se fosse vero, mandare via un giocatore su cui è stato fatto un investimento senza averlo mai fatto giocare sarebbe inspiegabile. Comunque il fatto che è stato convocato per Livorno è un buon segno secondo me, significa che i rapporti con Atzori sono buoni (se non gioca perchè è fuori forma è un altro discorso)
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ODM @ 30/8/2011, 00:14) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 30/8/2011, 00:11) 
    vedo che pedullà insiste, vedremo domani se giocherà o se nel caso non partisse titolare, se subentrerà, però a mio avviso se pedullà ha ragione allora perchè convocarlo?

    io continuo a credere che tutto ciò non sia vero

    Corra l'han convocato perchè sennò abbiamo solo 2 punte.
    Pozzi è squalificato, e Fornaroli.....boh lo lasceranno a Bogliasco a sistemare gli spogliatoi. ^_^

    quindi tu credi che pedullà dica il vero? ancora ricordo un'uscita di atzori che si vantava ad un meeting di tifosi ravennati di avere il pifferaio ed ora dopo aver pompato questo acquisto lo si dà? ripeto se non vedo non credo
     
    .
  4. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    Appunto Corra, se non vedi....infatti non lo abbiamo mai visto, perche per Atzori viene per ultimo.
    E' questo che non mi fa stare sereno, cioè, quando lo hanno acquistato, Atzori, dov'era?????
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io credo che se davvero dovesse andare via,deve essere successo qualcosa,perche è una cosa troppo strana
     
    .
  6. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fosse successo qualcosa non sarebbe stato convocato, poi chissà
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ODM @ 29/8/2011, 23:21) 
    Per forza, Atzori non lo vede nemmeno in cartolina.
    Dico io, ma quando l'hanno acquistato, l'allenatore a cosa pensava???

    In una delle prime conferenze ha stampa ha detto che è "un attaccante che mi è sempre piaciuto"...
    Boh. 40 ore scarse e vedremo.

    CITAZIONE (SimoSamp @ 29/8/2011, 23:23) 
    Se dovesse andarsene Piovaccari oltre che Brienza ci servirebbe anche una prima punta forte per sostituirlo (Rolando Bianchi?)se no con il solo Pozzi come prima punta non andremo molto lontano...

    Che poi Piovaccari non è affatto una prima punta alla Pozzi o alla Bianchi.
    Avrà anche due spalle larghe 5 metri, ma ha totalmente altre caratteristiche. Non è una torre, ha una gran progressione, ama andare in profondità, partendo anche defilato, e lui stesso disse qualche mese fa che a Cittadella con Nassi - prima punta - si è trovato benissimo perchè gli apriva gli spazi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (FASAMZO4 @ 30/8/2011, 01:10) 
    Che poi Piovaccari non è affatto una prima punta alla Pozzi o alla Bianchi.
    Avrà anche due spalle larghe 5 metri, ma ha totalmente altre caratteristiche. Non è una torre, ha una gran progressione, ama andare in profondità, partendo anche defilato, e lui stesso disse qualche mese fa che a Cittadella con Nassi - prima punta - si è trovato benissimo perchè gli apriva gli spazi.

    Io Piovaccari lo vedrei bene come spalla ideale di Bertani, un'ipotetica coppia d'attacco Pozzi-Piovaccari secondo me non sarebbe ben assortita, rischierebbero di pestarsi troppo i piedi. Bertani invece ha caratteristiche diverse da tipica seconda punta ed è imprescindibile, a mio parere è l'unico nell'attuale rosa con queste caratteristiche.
     
    .
  9. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bertani è stato un grande acquisto sin ora
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,475
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ammesso e non concesso che la notizia sia vera, ma che colpa ha la società, l'allenatore, se questo qui non si è ambientato e ha chiesto di andarsene? Che dovrebbe fare la dirigenza, trattenerlo a forza?

    Personalmente comunque non ci credo: Piovaccari è un carrarmato, lo vedremo in forma, al 100%, verso gennaio, secondo me. Pertanto è normale per il mister fare certe scelte e mandarlo in tribuna, avendo in squadra anche Pozzi, Bertani, Maccarone...e mettiamoci pure il Tuna.
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pgcex @ 30/8/2011, 09:00) 
    Personalmente comunque non ci credo: Piovaccari è un carrarmato, lo vedremo in forma, al 100%, verso gennaio, secondo me.

    :o:

    ancora altri 4 mesi? :ph34r:

    Secondo me c'è un po' di disinformazione sui tempi necessari per entrare in forma.
     
    .
  12. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono cazzate di pedullà che lo vogliono dare via e che non si è ambientato..semplicemente è andato in tribuna con il padova xkè si è appena sposato e aveva un affaticamento dovuto agli ultimi giorni di allenamento..ha smentito tra l altro categoricamente sensibile..fonte telenord e primocanale..possiamo pure chiudere il post..come al solito pedullà ne ha sparate una delle sue..come l acquisto di tissone al catania e di manninger alla samp..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria, il Parma offre Pellè per Piovaccari

    Dopo la possibilità di uno scambio col Siena tra Franco Brienza e Federico Piovaccari, ci sarebbe anche un altro club di Serie A che segue l’attaccante ex Cittadella. Sul bomber blucerchiato ci sarebbe anche il Parma che, secondo quanto rivela “La Gazzetta dello Sport”, potrebbe offrire in cambio Graziano Pellè, ed intanto tiene d’occhio anche Tissone.
    http://www.calcionews24.com/sampdoria-il-p...piovaccari.html
     
    .
  14. Biggie Smalls
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Me ha fiutato di essere la quarta punta e allora ha chiesto di essere ceduto.... Magari preferisce fare la quarta punta in serie A che in B visto che ha avuto delle offerte. Fosse così la società centrerebbe poco. Può darsi che abbia capito che neanche con la squalifica di Pozzi avrebbe giocato allora ha chiesto di essere ceduto.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Mah...Sinceramente non saprei cosa pensare di questa situazione! Sono proprio curioso di vedere se lo venderanno per davvero!
     
    .
63 replies since 29/8/2011, 16:08   3188 views
  Share  
.