Interessamento per Andrea Caracciolo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Siamo alla comiche. Spero siano solo invenzioni giornalistiche perchè il solo fars venire in mente un Caracciolo bis è da cerebrolesi.
     
    .
  2. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me tanto schifo non farebbe Caracciolo... buon giocatore che secondo me da noi ha avuto molta sfortuna. Non so se comunque lo riprenderei per pozzi. Dipende dall'operazione. Se mi danno dei soldi (3 milioni) io lo farei. Non che Pozzi non mi piaccia eh anzi... però Caracciolo mi sà di sicurezza.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,664
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Mi sa che è tutto vero (almeno la trattativa):

    D’Amico conferma l’affare Caracciolo

    Andrea Caracciolo è il grande punto interrogativo di questa sessione di mercato. L’airone in estate, dopo la retrocessione del Brescia, è stato vicino a molte squadre. Fino a poco tempo fa la strada più percorribile sembrava un trasferimento in Russia al Rubin Kazan, ora le cose però sono cambiate.

    E’ intervenuto in ESCLUSIVA per SerieBnews.com il suo agente D’Amico.

    Interrogato sulla possibilità di un ritorno di Caracciolo alla Sampdoria, dove ha giocato nella stagione 2007/08, D’Amico ha risposto con un secco: “Può essere”, confermando la possibilità che l’affare si possa risolvere entro la chiusura del mercato.

    Matteo Fantozzi

    caracciolo3234-large

     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di scambio con Pozzi ci metto la firma subito, anzi, tanta roba ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    Non saprei se ci conviene molto lo scambio con Pozzi vista anche l'esperienza negativa di Caracciolo qui alla Samp...ieri si era parlato di un ipotetico scambio con Bianchi...quello lo accetterei subito
     
    .
  6. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Male non è ribadisco, però cerchiamo di cedere bene Pozzi
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 29/8/2011, 14:18) 
    Male non è ribadisco, però cerchiamo di cedere bene Pozzi

    Per la B male sicuramente non è. Però come bomber si era deciso di puntare su Piovaccari. Ora vuol dire che non sta convincendo tanto (per me comunque va aspettato perchè ci mette tanto ad entrare in forma)......
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 29/8/2011, 14:25) 
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 29/8/2011, 14:18) 
    Male non è ribadisco, però cerchiamo di cedere bene Pozzi

    Per la B male sicuramente non è. Però come bomber si era deciso di puntare su Piovaccari. Ora vuol dire che non sta convincendo tanto (per me comunque va aspettato perchè ci mette tanto ad entrare in forma)......

    secondo me semplicemente si vuole puntare ad avere 4 titolari, non credo che si parli già di bocciatura ddi piovaccari... 4 titolari li avevi già con pozzi, evidentemente si punta all'usato sicuro caracciolo per la serie b
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    caracciolo per il modulo di atzori tutta la vita....basta vedere che ha fatto bonazzoli...e ripeto....bonazzoli....... in rosa non c è una prima punta forte di testa..e quindi per me uno scambio con pozzi va benissimo
     
    .
  10. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente... ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,664
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Caracciolo è meglio di Pozzi di testa? Non so... è molto più alto, ma non ricordo moltissimi gol di testa dell'"airone".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se bisogna cedere Pozzi, molto meglio Bianchi come sostituto...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Anfo_Samp @ 29/8/2011, 14:46) 
    Se bisogna cedere Pozzi, molto meglio Bianchi come sostituto...

    se potessi scegliere pure io lo farei con bianchi :ok_samp.gif:
     
    .
  14. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio Bianchi eccome! Ma se va via Nicola Caracciolo va benissimo e, ripeto, è un genere di punta che ci manca (stazza e colpo di testa, anche solo come riferimento nella trequarti avversaria pronto a spizzare di testa per i compagni o metter giù palla e far salire la squadra...). Oggi quel tipo di gioco è di difficile realizzazione con gli attaccanti che abbiamo e molti dei lanci lunghi (portiere o difensori) sono destinati a divenire palle perse.

    ESCLUSIVA TB - Sampdoria, si lavora a uno scambio con il Brescia
    27.08.2011 15:00 di Nicolò Schira articolo letto 162 volte
    La Sampdoria è sempre alla ricerca di una punta centrale e nelle ultime ore i blucerchiati hanno sondato il Brescia per Andrea Caracciolo: l'Airone è vicinissimo al Chievo, ma i doriani ci stanno provando mettendo sul piatto della bilancia uno scambio con Massimo Maccarone.

    www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=26562
    :o: ^_^

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    L'esperienza di Caracciolo alla Samp non è stata sicuramente felicissima. Se penso alla categoria però... il discorso è differente. Caracciolo in B ha sempre ben figurato, quindi uno scambio non lo vedrei necessariamente di cattivo occhio... anzi
     
    .
45 replies since 29/8/2011, 09:39   1675 views
  Share  
.