Parma interessato ad Andrea Poli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Parma interessato a Poli?
    Bravi ragazzi, hanno un buon occhio...
    Peccato che anche noi siamo interessati e, guarda caso, è già nostro!!! :lol: :lol: :lol:
    Sarà per la prossima, dai!
     
    .
  2. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/1/2010, 22:23)
    CITAZIONE (Lubensu @ 29/1/2010, 21:09)
    E vabbè, adesso.... :asd:
    Per 20 glielo porto io in spalla!

    Dai non scherziamo, questo ragazzo ha tutto per diventare un fuoriclasse.

    Un fuoriclasse è Cassano, Messi, Gerrard.. Poli può diventare un buon giocatore... Ora come ora è dipendente da Palombo, ha un'abilità di inserimento in area pari allo zero e segna poco. Ok, in prospettiva può diventare un gioatore importante per la Samp, ma insomma, se è valutata sui 20 milioni gente come Xabi Alonso e Mascherano, beh, direi che è una cifra ottima anche per Poli...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 00:04)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/1/2010, 22:23)
    Dai non scherziamo, questo ragazzo ha tutto per diventare un fuoriclasse.

    Un fuoriclasse è Cassano, Messi, Gerrard.. Poli può diventare un buon giocatore... Ora come ora è dipendente da Palombo, ha un'abilità di inserimento in area pari allo zero e segna poco. Ok, in prospettiva può diventare un gioatore importante per la Samp, ma insomma, se è valutata sui 20 milioni gente come Xabi Alonso e Mascherano, beh, direi che è una cifra ottima anche per Poli...

    Poli è un centrocampista, quindi non lo paragonerei a Cassano o Messi.
    Detto questo a 20 anni Lampard e Gerrard cosa facevano?
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 00:04)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 29/1/2010, 22:23)
    Dai non scherziamo, questo ragazzo ha tutto per diventare un fuoriclasse.

    Un fuoriclasse è Cassano, Messi, Gerrard.. Poli può diventare un buon giocatore... Ora come ora è dipendente da Palombo, ha un'abilità di inserimento in area pari allo zero e segna poco. Ok, in prospettiva può diventare un gioatore importante per la Samp, ma insomma, se è valutata sui 20 milioni gente come Xabi Alonso e Mascherano, beh, direi che è una cifra ottima anche per Poli...

    Non sono d'accordo, gli manca ancora la cattiveria, percheè per inserirsi si inserisce eccome ma non ha ancora la personalità per andare al tiro senza pensarci.

    Quanto agli equilibri del nostro centrocampo attuale a me sembra che sia vero il contrario, o perlomeno è un rapporto "simbiotico", perchè spesso e volentieri quando Angelino agisce da regista è Poli a sobbarcarsi il pressing a tutto campo per far rifiatare il capitano. Anche qui Angelo viene fuori di esperienza quando la squadra è sotto pressione, Poli manca ovviamente di questa dote che si acquisisce solo col tempo e personalmente reputo manchi ancora nel saper dosare lo sforzo nei novanta minuti partendo sempre fortissimo e finendo spesso un po' in apnea.
     
    .
  5. Kanon82
        Like  
     
    .

    User deleted


    Basti vedere Palombo i primi anni alla Samp..non era mica il giocatore che è diventato con Mazzarri...
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io vorrei un centrocampo a 3 con Poli Palombo Dessena
     
    .
  7. wishfabio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Poli, Fiorillo Marilungo Koman e io aggiungerei anche Rossini e Mustacchio sono i nostri gioielli e non si toccano.
    Che Bufala se ci danno 20 milioni. Ma chi scrive quest cose è pazzo.
     
    .
  8. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 30/1/2010, 02:15)
    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 00:04)
    Un fuoriclasse è Cassano, Messi, Gerrard.. Poli può diventare un buon giocatore... Ora come ora è dipendente da Palombo, ha un'abilità di inserimento in area pari allo zero e segna poco. Ok, in prospettiva può diventare un gioatore importante per la Samp, ma insomma, se è valutata sui 20 milioni gente come Xabi Alonso e Mascherano, beh, direi che è una cifra ottima anche per Poli...

    Non sono d'accordo, gli manca ancora la cattiveria, percheè per inserirsi si inserisce eccome ma non ha ancora la personalità per andare al tiro senza pensarci.

    Quanto agli equilibri del nostro centrocampo attuale a me sembra che sia vero il contrario, o perlomeno è un rapporto "simbiotico", perchè spesso e volentieri quando Angelino agisce da regista è Poli a sobbarcarsi il pressing a tutto campo per far rifiatare il capitano. Anche qui Angelo viene fuori di esperienza quando la squadra è sotto pressione, Poli manca ovviamente di questa dote che si acquisisce solo col tempo e personalmente reputo manchi ancora nel saper dosare lo sforzo nei novanta minuti partendo sempre fortissimo e finendo spesso un po' in apnea.

    Sicuramente, mi sono spiegato male :asd:
    Volevo dire che Poli ha ancora troppa poca esperienza e abilità tattica per poter essere un grande giocatore.. Come potrai notare dalle partite Palombo spessissimo si avvicina a Poli e lo "guida" in campo, e questa è un "difetto" che col tempo andrà via, ma che comunque, ad oggi, lo limita parecchio.. Le poche partite che hanno giocato lui e Tissone infatti, abbiamo giocato malissimo a centrocampo..


    @Dmaster2: Ho citato Cassano e Messi perchè sono dei fuoriclasse, non perchè li vedo simili a Poli! ;)
    E comunque Gerrard e Lampard a vent'anni giocavano al Liverpool e al Chelsea, mica pizza e fichi! :asd:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 13:24)
    @Dmaster2: Ho citato Cassano e Messi perchè sono dei fuoriclasse, non perchè li vedo simili a Poli! ;)
    E comunque Gerrard e Lampard a vent'anni giocavano al Liverpool e al Chelsea, mica pizza e fichi! :asd:

    Veramente Lampard giocava nel West Ham e Gerrard a vent'anni se non ricordo male era alla prima stagione da titolare nel Liverpool.
    Quindi non vedo perchè Poli non possa diventare un grandissimo.
     
    .
  10. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dimmici niente..
    Gerrard titolare nel Lievrpool, e Lampard non mi ricordo di preciso a che età sia andato il Chelsea..
    Comunque non ho detto che non può diventare uno forte, ma di sicuro, per la Samp 20 milioni sono un'offerta da valutare! ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 14:04)
    Dimmici niente..
    Gerrard titolare nel Lievrpool, e Lampard non mi ricordo di preciso a che età sia andato il Chelsea..
    Comunque non ho detto che non può diventare uno forte, ma di sicuro, per la Samp 20 milioni sono un'offerta da valutare! ;)

    Sarà, ma io non lo cederei nemmeno per 30.
    Comunque la questione non si pone visto che non parte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    il problema non si pone! sarà il nostro centrocampista del futuro!
    Il Parma ci avrà anche provato, ma si sarà anche trovato la saracinesca abbassata!
    e poi il Parma non ha i soldi per permettersi Poli! quindi nessuna preoccupazione! La samp punta sui giovani e non credo che voglia privarsi di uno dei suoi migliori talenti assieme a Koman e Marilungo!
     
    .
  13. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/1/2010, 15:40)
    CITAZIONE (Lubensu @ 30/1/2010, 14:04)
    Dimmici niente..
    Gerrard titolare nel Lievrpool, e Lampard non mi ricordo di preciso a che età sia andato il Chelsea..
    Comunque non ho detto che non può diventare uno forte, ma di sicuro, per la Samp 20 milioni sono un'offerta da valutare! ;)

    Sarà, ma io non lo cederei nemmeno per 30.
    Comunque la questione non si pone visto che non parte.

    Più resta da noi meglio è!
     
    .
42 replies since 29/1/2010, 14:16   130 views
  Share  
.