Interessamento per Cristian Pasquato?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sarebbe tanta roba, mi piace molto ed è quello che manca. Prenderlo? :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (whipwolf @ 19/8/2011, 00:20) 
    mi tengo poli e per pricipio non si fanno affari con la juventus la squadra più sporca e puzzolente del mondo. si sa come funziona con le pseudo grandi, tanta propaganda e disinformazione, qualsiasi giocatore esca dalle loro primavera è un fenomeno: immobile marrone pasquato zigoni beretta verdi, poi dopo un paio di anni te li ritrovi in terza serie.

    Non vedo molta differenza coi nostri
     
    .
  3. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sera davvero negativo nel trofeo Tim.
    Si è notato solo per una punizione che Del Piero & C. gli hanno incredibilmente lasciato battere direttamente sulla barriera e per un rigore calciato malamente sulla traversa.
    Forse meglio così... Magari si rendono definitivamente conto (secondo me lo sanno già) che Pasquato in A con la maglia della Juve non può pretendere altro che dividersi la tribuna con la panchina, per quanto apprezzato in prospettiva da Conte.
    Per la B invece pare essere giocatore già rodato che può offrire qualche garanzia.
    Se proprio dovessi scegliere cercherei qualcosa di meglio ma tralasciando la prestazione di ieri sera questo giocatore parrebbe non essere affatto male.
    Vediamo cosa succede.... Come già detto, io lo prenderei anche in prestito con diritto di riscatto anche solo della metà...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,482
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    ma prendere all'estero un buon comunitario giovane e di prospettiva immediata e futura no!!!!!!!
    perche comprare sempre in italia?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Non penso che Pasquato voglia scendere in B dopo il buon campionato appena concluso, inoltre mi sembra più adatto a fare l'ala o l'attaccante esterno mentre a noi servirebbe un centrocampista di fantasia e tecnica.
     
    .
  6. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, d'accordo anche su qualche buona promessa estera. Purchè arrivi qualcuno che abbia e sappia offrire qualità!
     
    .
  7. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dinogenovese @ 19/8/2011, 09:33) 
    ma prendere all'estero un buon comunitario giovane e di prospettiva immediata e futura no!!!!!!!
    perche comprare sempre in italia?

    Perché pensano forse con troppa testardaggine, che dovendosi ambientare i giocatori provenienti dall'estero non siano una garanzia. Poi quando abbiamo provato a prenderne eccetto Reto Ziegler, per il quale comunque abbiamo dovuto aspettare molto per vedere le sue qualità. Io non mi trovo in totale disaccordo con questo modus operandi, per esempio il Genoa sbaglia spesso acquisti perché abituati ad altri campionati, spesso di basso livello che hanno ritmi diametralmente diversi dal nostro e qui si trovano male. Poi certamente non è sempre così, però prendere dall'estero è un rischio. Difatti se investiamo su stranieri lo facciamo per le giovanili dove i ragazzi hanno il tempo necessario per maturare.

    Comunque Pasquato a inizio estate disse che non avrebbe voluto ritornare in B, e quindi a meno che non si attratto dal blasone della samp, vedo questa una operazione complicata
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (AndreaSwans @ 19/8/2011, 10:23) 
    Comunque Pasquato a inizio estate disse che non avrebbe voluto ritornare in B, e quindi a meno che non si attratto dal blasone della samp, vedo questa una operazione complicata

    A dimostrazione di quello che è anche il mio pensiero:

    Ciro Immobile, nuovo volto del Pescara targato Zeman, ha svelato importanti novità in merito alle compagini interessate a Cristian Pasquato in un'intervista rilasciata alla nostra redazione nazionale di tuttomercatoweb.com:

    "Ho parlato con lui: mi ha detto che del suo futuro ne avrebbe parlato con la società. Lo hanno cercato Novara e Cagliari... poi nelle ultime partite ha fatto bene, potrebbe anche rimanere alla Juventus".

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dal secolo xix:
    Difficile, pure, uno scambio di comproprietà (Poli) con Pasquato, giovane e promettente esterno offensivo, già apprezzato da Conte nelle prime amichevoli dei bianconeri.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,819
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Juventus, Pasquato può andare a Firenze

    Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport/Stadio, con l'imminente approdo di Emanuele Giaccherini (26) alla Juventus, Cristian Pasquato (22), potrebbe finire nel mirino della Fiorentina. Il jolly offensivo bianconero potrebbe rappresentare per i Toscani l'alternativa a Gaston Ramirez (20).

    tuttomercatoweb.com
     
    .
  11. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pasquato mi sarebbe piaciuto ma adesso che ha fato il fenomeno nel precampionato non lo mollano più
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE
    A sto punto dopo l'arrivo di Bentivoglio definito sul sito della Samp come "il trequartista che mancava", credo proprio che non ci saranno altri movimenti in entrata almeno in questo ruolo, Pasquato quindi purtroppo credo che non arriverà...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    Secondo me sarebbe l'ideale. Nel 3-4-3 il top, come attaccante di sinistra. Nel 3-4-1-2 sia come trequartista che come seconda punta. Nel 3-5-2 bene anche sull'esterno sinistro, renderebbe la squadra decisamente più offensiva.
    Non arriverà mai, ma se mai succedesse sarebbe veramente il top secondo me.
     
    .
  14. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocatore sopravvalutato, come molti della juve.
     
    .
  15. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demarquez @ 25/8/2011, 15:59) 
    Giocatore sopravvalutato, come molti della juve.

    sarà pure sopravvalutato, ma a un piede fatato per le punizioni e ha quella fantasia che a noi manca....
     
    .
54 replies since 18/8/2011, 14:51   2889 views
  Share  
.