Trattativa per la cessione di Fernando Damian Tissone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Tissone è l unico che abbia un po di visione di gioco

    Inoltre del neri non gli preferiva affatto poli
    Poli ha giocato per l infortunio di Tissone e quando lui era fuori forma anche perché poli ai tempi giocava bene molto più dinamico di Tissone

    Nelle partite decisive del finale di stagione ha giocato Tissone
     
    .
  2. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 11/8/2011, 12:06) 
    Tissone è l unico che abbia un po di visione di gioco

    Inoltre del neri non gli preferiva affatto poli
    Poli ha giocato per l infortunio di Tissone e quando lui era fuori forma anche perché poli ai tempi giocava bene molto più dinamico di Tissone

    Nelle partite decisive del finale di stagione ha giocato Tissone

    Poli ha cominciato a giocare per un esplulsione stupida di Tissone (mi sembra contro l'Atalanta).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Da fantagazzetta.com
    media voto di Tissone
    stagione 2009/2010 - 23 partite giocate - media voto 5,91
    stagione 2010/2011 - 21 partite giocate - media voto 5,67

    In due anni con noi (compreso l'anno di Del Neri), la sua media voto non è arrivata neanche alla sufficienza.
    Questo secondo me conferma il fatto che è un giocatore troppo discontinuo e faremmo meglio a darlo via.

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Giusto knivv!
    Goal di mannini su assist di cassano

    Poi gioco perché se non erro Tissone si era rotto un dito del piede o comunque aveva preso un pestone
    Poi poli gioco molto molto molto bene le prime partite

    Ma da Udine mi fece inc a morte
    Quando gioco all inizio lo fece meglio di Tissone a parte la prima partita di Tissone contro l udinese dove fece una partita da otto in pagella
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Da fantagazzetta.com
    media voto di Tissone
    stagione 2009/2010 - 23 partite giocate - media voto 5,91
    stagione 2010/2011 - 21 partite giocate - media voto 5,67

    In due anni con noi (compreso l'anno di Del Neri), la sua media voto non è arrivata neanche alla sufficienza.
    Questo secondo me conferma il fatto che è un giocatore troppo discontinuo e faremmo meglio a darlo via.

    dai su non scherziamo...i voti della gazza su squadre come la samp sono dati a caso per lo più. Palombo credo che da tre anni a questa parte non prenda un'insufficienza.

    CITAZIONE
    Goal di mannini su assist di cassano

    l'assist fu del pazzo!che goal!

    in definitiva tissone se non viene preso un regista va tenuto. ce ne sono molti altri che cederei prima, ma non faccio nomi sennò poi c'è chi se la prende e qui stiamo parlando di Tissone non di sua Maestà!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    è ovvio e sottointeso che si da via tissone è per prenderne uno migliore e non il contrario. Non penso sia l'elemento da sfoltire a prescindere. In quel senso i nomi sono altri, penso venga valutato l'attuale titolare e se parte c'è sicuramente un arrivo titolare
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Secondo Matteo Gerboni (Corriere Mercantile), Tissone è vicino a passare in prestito con diritto di riscatto all'Olympiakos in Grecia........
     
    .
  8. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo avrei provato trequartista. Non so perché ma in certi movimenti mi ricorda Verón.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    argentino, pelato, un po' scuro di carnagione, maglia blucerchiata, lento e compassato, discreta castagna da fuori... è un po' il gemello poverissimo di Veron!
     
    .
  10. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niccio230 @ 11/8/2011, 14:13) 
    argentino, pelato, un po' scuro di carnagione, maglia blucerchiata, lento e compassato, discreta castagna da fuori... è un po' il gemello poverissimo di Veron!

    Gemello MOLTO povero di Veron...... ^_^
     
    .
  11. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pgcex @ 11/8/2011, 12:18) 
    Da fantagazzetta.com
    media voto di Tissone
    stagione 2009/2010 - 23 partite giocate - media voto 5,91
    stagione 2010/2011 - 21 partite giocate - media voto 5,67

    In due anni con noi (compreso l'anno di Del Neri), la sua media voto non è arrivata neanche alla sufficienza.
    Questo secondo me conferma il fatto che è un giocatore troppo discontinuo e faremmo meglio a darlo via.

    Più che altro è il metro della gazzetta che è molto discutibile. Palombo deve fare una cappella clamorosa per prendere 5 mentre Tissone deve fare una bella partita per arrivare a 6.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,474
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ToniSamp @ 11/8/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (pgcex @ 11/8/2011, 12:18) 
    Da fantagazzetta.com
    media voto di Tissone
    stagione 2009/2010 - 23 partite giocate - media voto 5,91
    stagione 2010/2011 - 21 partite giocate - media voto 5,67

    In due anni con noi (compreso l'anno di Del Neri), la sua media voto non è arrivata neanche alla sufficienza.
    Questo secondo me conferma il fatto che è un giocatore troppo discontinuo e faremmo meglio a darlo via.

    Più che altro è il metro della gazzetta che è molto discutibile. Palombo deve fare una cappella clamorosa per prendere 5 mentre Tissone deve fare una bella partita per arrivare a 6.

    D'accordo, sarà anche come dite voi riguardo alla gazzetta, ma che mi state paragonando Tissone a Palombo???
    Non bestemmiamo!
    Tissone, se era questo gran giocatore, avrebbe avuto molte richieste (come ad esempio le ha avute Angelo Palombo che è stato sicuramente uno dei blucerchiati più appetibili in serie A) e non solamente una "offerta" dall'Olympiakos.
     
    .
  13. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (pgcex @ 11/8/2011, 14:47) 
    QUOTE (ToniSamp @ 11/8/2011, 14:40) 
    Più che altro è il metro della gazzetta che è molto discutibile. Palombo deve fare una cappella clamorosa per prendere 5 mentre Tissone deve fare una bella partita per arrivare a 6.

    D'accordo, sarà anche come dite voi riguardo alla gazzetta, ma che mi state paragonando Tissone a Palombo???
    Non bestemmiamo!
    Tissone, se era questo gran giocatore, avrebbe avuto molte richieste (come ad esempio le ha avute Angelo Palombo che è stato sicuramente uno dei blucerchiati più appetibili in serie A) e non solamente una "offerta" dall'Olympiakos.

    chi li ha paragonati? :ph34r:
    Io ho solo detto come funzionano i voti della gazzetta. Non soprende che Tissone abbia avuto una media insufficiente persino dopo una buona stagione così come non sorprende la media positiva di Palombo dopo una stagione terrificante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Nessuno li ha paragonati (per ora). Si disquisiva dei voti della gazzetta come metro di valutazione di un calciatore.

    comunque se li andassimo a paragonare scopriremmo che, come anche molta gente sul forum afferma, uno è un grande mediano da medio-alta serie A che non potrà mai fare il regista. l'altro un decente centrocampista che può fare degnamente il regista in serie B.

    Non c'entrano molto l'uno con l'altro...uno dovrebbe martellare, l'altro giocare a calcio... c'è chi preferisce uno, chi l'altro.. chi trova insostituibile uno, chi forse pratico l'altro al momento. Non tirerei in ballo squadre interessate e presunte offerte.
     
    .
  15. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Niccio230 @ 11/8/2011, 14:13) 
    argentino, pelato, un po' scuro di carnagione, maglia blucerchiata, lento e compassato, discreta castagna da fuori... è un po' il gemello poverissimo di Veron!

    Certo che é il gemello poverissimo. Ho solo detto che certi movimenti sono simili a quelli di Sebastian. E credo che non sarebbe stato male provare Tissone nel ruolo di unione tra centrocampo e attacco. Verón anche oggi stá su un altro pianeta.
     
    .
169 replies since 2/8/2011, 14:04   6834 views
  Share  
.