Il futuro di Bruno Fornaroli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non capisco perchè non si possa dare in prestito allo Spezia
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    E basta con sto Fornaroli, belin vi lamentate sempre di tutti ma come mai di questo giocatore che non vuole nessuno non dite una parola? un'altra possibilità? ma non fa goal neanche in primavera tra un pò.. da cacciare via e a pedate!!! come buttare via tre milioni...
     
    .
  3. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fornaroli sarà sicuramente un bravo ragazzo,ma purtroppo ha dimostrato di essere un "pacco" nella maniera più totale...
    nemmeno li in Uruguay vogliono riscattarlo,eppure in un campionato del genere un attacante della nostra interregionale i suoi 10 goals li farebbe :P
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (giovanni @ 27/6/2011, 18:47) 
    Fornaroli, e stato scartato e massacrato perche un allenatore non lo vedeva bene. i dati di fatto che quel giocatorino ha fatto5 gol in 5 spezzoni di partita e ha segnato pure nel derby un gol regolare. cosa volete di piu.... facciamoci fare la preparazione estiva e faccimolo giocare con continuita. se proprio Atzori non lo vede lo cediamo a Gennaio in modo definitivo. diamoci un opportunita seria...

    Maccarone non credo che sia meglio di lui

    E' anche vero però che dal 2009 in poi (quando lo abbiamo mandato a zonzo attraverso i vari prestiti) ha fatto appena una decina di goal in 40-50 partite.
    Non credo sia il caso di tenerlo in considerazione.
    Appartiene a quella categoria di giocatori che fanno bene solo a casa loro.
    Magari il tempo mi smentirà... ma ora come ora se nessuno ha voluto puntare su di lui credo che qualche valido motivo ci sia.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 27/6/2011, 14:01) 
    non si possono prendere extracomunitari provenienti dall'estero...
    www.tuttocalciatori.it/tesseramento_extracomunitari.php

    Penso che Fornaroli abbia il passaporto comunitario (mi sembra avesse parenti italiani o qualcosa così)......
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 30/6/2011, 09:32) 
    CITAZIONE (Pisolo74 @ 27/6/2011, 14:01) 
    non si possono prendere extracomunitari provenienti dall'estero...
    www.tuttocalciatori.it/tesseramento_extracomunitari.php

    Penso che Fornaroli abbia il passaporto comunitario (mi sembra avesse parenti italiani o qualcosa così)......

    Ma è già nostro!!! Mica dobbiamo tesserarlo (cosa che non potremmo fare), deve solo rientrare dal prestito! Quindi quella regola non centra niente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Questo è l'attaccante che crea scompiglio di cui abbiamo bisogno. Piccoletto, veloce, buona tecnica e senso del gol, in serie B può fare bene.
    Vorrei che lo facessero giocare per una volta. Quando ha giocato, nel 2° anno di Mazzarri, ha sempre fatto bene
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    chi dice che non segnava manco in primavera non l'ha mai visto giocare. Io ho visto coi miei occhi una partita dell'anno scorso in cui pascolando per il campo con il Torino ha fatto tre gol incredibili. Destro, Sinistro saltando due avversari e punizione pennellata che tocca l'incrocio. Il suo problema è che non sembra averne voglia: è un po' una testina. Io con lui farei un discorso chiaro, ma che sia un pacco non è ancora detto...in un'altra discussione si parla di pinilla ed eder: per me potrebbe essere anche una sorpresa, ma ad aztori glielo farei vedere. Poi che decida il mister.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 27/6/2011, 22:40) 
    CITAZIONE (franksessantanove @ 27/6/2011, 22:26) 
    Cosa ne pensate di tenerlo come riserva di Piovaccari nel ruolo di seconda punta in appoggio a Pozzi (con riserva Cacia)?

    Piovaccari (FORNAROLI) - Pozzi (Cacia)

    4 prime punte? Dai..abbiamo già patito in quest'ultima stagione l'assenza di un raccordo tra centrocampo e attacco, non mi pare il caso di ripetere lo stesso errore.

    Infatti la 2° punta è Maccarone...ma preferisco avere dieci prime punte piuttosto che vedere Maccarone in campo :ph34r:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Certamente come qualità non è più scarso di bertani...è solo meno affamato, essendosi montato la testa quando arrivò qui! Ma un sudamericano matura dopo generalmente..e poi magari segna per caso una partita, partono i cori Bruno Bruno e si eccita!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Piuttosto marazzina.... E con questo credo di aver detto tutto.....
     
    .
  12. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fornaroli come riserva in Serie B mi sta bene :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    BRUNO BRUNO BRUNO!!!

    mitico TUNA che non ha mai fatto niente per meritare tutto questo affetto

    IO CREDO NEL TUNA!!!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    E' l'ora che si dia ad un mestiere che abbia attinenza con il suo cognome ^_^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Comunque dovrebbe essere parte del progetto quest'anno (per la panchina penso)......
     
    .
228 replies since 27/6/2011, 10:57   7454 views
  Share  
.