Il futuro di Bruno Fornaroli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 27/6/2011, 17:38) 
    Teniamolo cavolo e facciamolo giocare poveraccio.....che in pratica non ha mai potuto giocare neanche una gara da titolare con noi...tranne che a liegi in quella sciagurata partita e poche altre occasioni come in coppa italia con l'empoli

    In coppa con il Kaunas ha pure segnato!
     
    .
  2. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fornaroli, e stato scartato e massacrato perche un allenatore non lo vedeva bene. i dati di fatto che quel giocatorino ha fatto5 gol in 5 spezzoni di partita e ha segnato pure nel derby un gol regolare. cosa volete di piu.... facciamoci fare la preparazione estiva e faccimolo giocare con continuita. se proprio Atzori non lo vede lo cediamo a Gennaio in modo definitivo. diamoci un opportunita seria...

    Maccarone non credo che sia meglio di lui
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se nessuno al mondo lo riscatta, nessun allenatore lo fa giocare.....un motivo ci sarà no?????
    e me lo devo tenere per ritornare in A??? mai....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Con il genoa dimostro con quel gol annullato (chissa se giustamente o no) di esserci eccome.

    Certo che il fatto di non vederlo all'opera mi da fastidio soprattutto perche mi viene da pensare:

    "Cosa è stato preso a fare?"
     
    .
  5. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    proporrei così..dai romeo a titolo definitivo al cittadella per piovaccari e 2 milioni..riprendi fornaroli e lo usi come quarta punta al posto di romeo e ti tieni scappini come quinta punta nel caso dovesse fallire..e lo vendi a gennaio..ma almeno belin provalo un pò di+..uno con le sue doti metterlo a 20 minuti dalla fine è micidiale..ti può far vincere tante partite..anche perchè è veloce bravo di testa e gioca molto sul filo del fuorigioco come pippo inzaghi..e poi come ingaggio è in linea con la società..
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    un'altra opportunità gliela darei. però che sia l'ultima.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,576
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    ONLINE
    No, giocatori così o li fai giocare con continuità o non li tieni. Se gli fai fare la panchina lo bruci (anche se credo che ormai già sia bruciato). E sinceramente i due posti dell'attacco li vorrei composti da giocatori più importanti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    non so perchè ma anche io sarei curioso di una seconda chance a fornaroli. strano che questa idea stuzzichi più di un tifoso... è una semplice constatazione. poi magari è davvero una pippa, ma qualcosa ha lasciato intravedere
     
    .
  9. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forza El Tuna.............sarai la nostra carta vincente.....................
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Cacchio sì! Diamogli un'altra opportunità! :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    767
    Location
    Cremona

    Status
    OFFLINE
    Cosa ne pensate di tenerlo come riserva di Piovaccari nel ruolo di seconda punta in appoggio a Pozzi (con riserva Cacia)?

    Piovaccari (FORNAROLI) - Pozzi (Cacia)
     
    .
  12. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma lasciamolo tranquillo in Uruguay. Stó ragazzo é veramente una brava persona ma nel caso e ribadisco nel caso fosse nel fondo un buon calciatore bisognerebbe riprenderlo da 0 bello formattato e riprogrammarlo- Quest´anno non abbiamo tempo per gli esperimenti.
     
    .
  13. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franksessantanove @ 27/6/2011, 22:26) 
    Cosa ne pensate di tenerlo come riserva di Piovaccari nel ruolo di seconda punta in appoggio a Pozzi (con riserva Cacia)?

    Piovaccari (FORNAROLI) - Pozzi (Cacia)

    fisicamente sarà più simile a una mezza punta o trequartista ma di ruolo sarebbe una prima punta alla inzaghi, attaccante d'area di rigore...
     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franksessantanove @ 27/6/2011, 22:26) 
    Cosa ne pensate di tenerlo come riserva di Piovaccari nel ruolo di seconda punta in appoggio a Pozzi (con riserva Cacia)?

    Piovaccari (FORNAROLI) - Pozzi (Cacia)

    4 prime punte? Dai..abbiamo già patito in quest'ultima stagione l'assenza di un raccordo tra centrocampo e attacco, non mi pare il caso di ripetere lo stesso errore.
     
    .
  15. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che non verrà preso in considerazione purtroppo
     
    .
228 replies since 27/6/2011, 10:57   7454 views
  Share  
.