Interessamento per Simone Rizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Senza contare che in un eventuale 3-5-2 dovrebbe essere una delle staffette più frequenti. Con Mazzarri non era così perchè avevamo un certo Cassano scarsamente autonomo sui 90 minuti.
     
    .
  2. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  3. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo che non credo ai giornali, soprattutto a notizie del genere quando praticamente l'allenatore deve ancora avere un vero vertice di mercato con Sensibile.

    Sensibile finche' non la tradisce ha la mia fiducia, e se lui dice: "I giocatori che prenderemo devono essere in fase ascendente di carriera" gli voglio credere.

    Questo significa anche che a meta' dei nomi che ci stanno accostando di gente oltre i 26 anni che non ha mai giocato in serie A e anche in B giocava in squadre di secondo piano non credo.

    Anche perche' scusate ma come ? A detta dello stesso Atzori la Reggina non era una squadra costruita per centrare i playoff, non ha centrato la serie A, e poi vorrebbe mezza rosa che aveva prima ? Oh ma qui l'obiettivo e' vincere il campionato, non se va bene centrare i playoff !

    Ergo poiche' finche' nei fatti non si smentiscono da soli io do credito alle loro parole queste imho sono BUFALE.

    Ritenere il contrario mi farebbe gia' alzare la pressione :rolleyes:
     
    .
  4. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/6/2011, 11:39) 
    Oh ma qui l'obiettivo e' vincere il campionato, non se va bene centrare i playoff !

    Guarda che ieri Sensibile ha detto di aver vinto il campionato con il Novara, forse non gli è ben chiaro che vincere vuol dire arrivare primi, arrivare secondi o terzi vuol dire che non hai vinto un caxxo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Si però il Novara è in Serie A e io ci metterei la firma anche solo per fare il percorso del Novara di quest'anno e conquistarmi anche ai PlayOff la serie A. Ovvio meglio arrivare primi.
     
    .
  6. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo che la serie A la Sampdoria la debba conquistare arrivando prima o seconda, il resto diventa una lotteria che non ho intenzione di sopportare.
     
    .
  7. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    la samp arrivera prima è una sensazione che mi porto sulla pelle. cosi come l'avevo che sarebbe retrocessa.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Frak1986 @ 15/6/2011, 12:16) 
    Si però il Novara è in Serie A e io ci metterei la firma anche solo per fare il percorso del Novara di quest'anno e conquistarmi anche ai PlayOff la serie A. Ovvio meglio arrivare primi.

    Con i playoff (oltre ad avere la concorrenza di altre tre squadre quindi alto rischio fallimento) perdi un sacco di tempo (due settimane) che dovrebbe essere dedicato a mercato e programmazione della nuova stagione perchè non sai in che categoria giocherai.
    Per me i playoff sarebbero già un mezzo fallimento, esigo che la squadra arrivi prima o al massimo seconda.
     
    .
  9. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 15/6/2011, 12:16) 
    Si però il Novara è in Serie A e io ci metterei la firma anche solo per fare il percorso del Novara di quest'anno e conquistarmi anche ai PlayOff la serie A. Ovvio meglio arrivare primi.

    Frak il punto non e' questo, e' chiaro che la promozione attraverso i playoff vale quanto quella nei primi due posti.

    Il punto e' che il Novara era costruito per salvarsi, non per centrare i playoff ne' tantomeno per centrare la serie A. La Reggina era costruita per far crescere alcuni giovani interessanti che ha affianco a gente stagionata ma affidabile e in 2-3 anni (a detta della stessa societa') provare il salto di categoria.

    Il fatto che una squadra abbia l'annata della vita sotto la spinta di un gruppo ben affiatato e un ottimo lavoro del tecnico non significa che con quei giocatori, soprattutto proprio quelli gia' in partenza considerati dal loro stesso ambiente gli "inadatti" per certi obiettivi, ci costruisci una squadra per provare a centrare la promozione.

    Il Novara ha meritato ampiamente per gioco espresso la serie A, ma se non cambia mezza squadra e' anche la piu' seria candidata alla retrocessione quest'anno.

    E' chiaro che puoi fare una squadra per la B e poi rivoluzionarla quando vieni in A, ma a meno che non cambi improvvisamente la politica societaria e il bilancio non venga considerato carta straccia (che sarebbe comunque follia a mio avviso) la "rivoluzione" da serie A non abbiamo la forza economica di farla, bisogna pianificarla.

    Quindi i giocatori da B come ho espresso altrove giusto prenderne, se a due lire e nell'ottica che quel 1/3 di giocatori li devi cambiare comunque appena promosso. Altrimenti si costruisce l'ossatura da A (quei 3-4 ruoli fondamentali) e si investe si' ma su giovani buoni per la B e potenzialmente per la A.

    Rizzato e' un giocatore da serie B, nemmeno tanto alta, ha 31 anni da compiere, se saliamo saranno 32 e sara' in fase calante di carriera, uno cosi' non serve a nulla.
     
    .
  10. giovanni
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' gratis rizzato non dimentichiamolo!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 15/6/2011, 13:11) 
    CITAZIONE (Frak1986 @ 15/6/2011, 12:16) 
    Si però il Novara è in Serie A e io ci metterei la firma anche solo per fare il percorso del Novara di quest'anno e conquistarmi anche ai PlayOff la serie A. Ovvio meglio arrivare primi.

    Frak il punto non e' questo, e' chiaro che la promozione attraverso i playoff vale quanto quella nei primi due posti.

    Il punto e' che il Novara era costruito per salvarsi, non per centrare i playoff ne' tantomeno per centrare la serie A. La Reggina era costruita per far crescere alcuni giovani interessanti che ha affianco a gente stagionata ma affidabile e in 2-3 anni (a detta della stessa societa') provare il salto di categoria.

    Il fatto che una squadra abbia l'annata della vita sotto la spinta di un gruppo ben affiatato e un ottimo lavoro del tecnico non significa che con quei giocatori, soprattutto proprio quelli gia' in partenza considerati dal loro stesso ambiente gli "inadatti" per certi obiettivi, ci costruisci una squadra per provare a centrare la promozione.

    Il Novara ha meritato ampiamente per gioco espresso la serie A, ma se non cambia mezza squadra e' anche la piu' seria candidata alla retrocessione quest'anno.

    E' chiaro che puoi fare una squadra per la B e poi rivoluzionarla quando vieni in A, ma a meno che non cambi improvvisamente la politica societaria e il bilancio non venga considerato carta straccia (che sarebbe comunque follia a mio avviso) la "rivoluzione" da serie A non abbiamo la forza economica di farla, bisogna pianificarla.

    Quindi i giocatori da B come ho espresso altrove giusto prenderne, se a due lire e nell'ottica che quel 1/3 di giocatori li devi cambiare comunque appena promosso. Altrimenti si costruisce l'ossatura da A (quei 3-4 ruoli fondamentali) e si investe si' ma su giovani buoni per la B e potenzialmente per la A.

    Rizzato e' un giocatore da serie B, nemmeno tanto alta, ha 31 anni da compiere, se saliamo saranno 32 e sara' in fase calante di carriera, uno cosi' non serve a nulla.

    Si, si questo lo condivido.

    La mia affermazione era più in difesa di Sensibile, lui secondo me giustamente ha affermato che con il Novara ha vinto il campionato, cioè alla fine dei PlayOff ha centrato la Serie A, non penso che dicendo quello metta in preventivo di fare lo stesso con la Samp. Non mi sentivo di criticarlo perchè giustamente si glorificava per la bella annata. Vorrei l'anno prossimo che la Samp esprimesse innanzitutto un bel gioco, logicamente con un organico che rispecchi la tua analisi.
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni @ 15/6/2011, 13:27) 
    e' gratis rizzato non dimentichiamolo!!

    Ok scusate, mi era sfuggito il particolare che fosse in scadenza di contratto, in questo caso nell'ottica del "Per la B va bene e non costa nulla quindi dopo o me ne libero o fa numero ma non ci rimetto nulla" e vero andrebbe bene.

    Sono solo un po' ipersensibile al fatto che negli ultimi giorni ci accostino solo i giocatori di questo tipo quando devo ancora metabolizzare appieno le delusioni per riuscire a fidarmi di nuovo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 15/6/2011, 12:44) 
    Per me i playoff sarebbero già un mezzo fallimento, esigo che la squadra arrivi prima o al massimo seconda.

    Mezzo fallimento proprio no... visto che comunque la serie B resta una categoria folle dove a vincere spesso non è necessariamente il più gettonato. Che poi, in cuor mio, mi aspetto che la Samp vinca il torneo a mani basse... può anche essere (ma solo per un discorso di blasone). Ripeto... per me i playoff non sarebbero un disonore.

    Tornando in topic... Rizzato gratis? Sicuri?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,455
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    Basandosi su quanto scrivono questo sito, molto completo, sì.

    www.transfermarkt.it/it/simone-rizz...eler_21890.html

    Poi sinceramente non ricordo se lo scorso anno avesse firmato un biennale, o un triennale.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    E' con questi nomi che il dramma della serie B prende corpo sempre di più nel mio cuore :cry:
     
    .
168 replies since 13/6/2011, 11:22   6458 views
  Share  
.