Reto Ziegler alla Juventus

a parametro zero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Un trasferimento annunciato... ma la cosa che "rode" di più è quel "a parametro zero". Se la società fosse stata giusto un tantino più furba (ma del resto quest'anno ha fatto ridere) magari ci saremmo evitati quest'altro "regalo" alle grandi.


    CITAZIONE (Tore* @ 25/5/2011, 11:37) 
    Ma secondo me la sua dimensione era una Samp di medio alta classifica, non di più. Se la Juventus pensa di costruire una squadra da primi posti con un terzino sinistro titolare come Ziegler, per me fa un errore.

    Quoto. La Juventus proprio non la si riconosce più. Non sono assolutamente questi i giocatori su cui bisogna puntare per arrivare anche solo a dare semplicemente fastidio a Milan e Inter. Non so se è un problema di soldi... o è Marotta che ancora non ha capito che non lavora più a Genova ^_^
     
    .
  2. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande uomo prima che giocatore, però che schifo di società.. almeno 6-7 milioni avremmo potuto ricavarceli porca troia...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Si è preso (altri) a parametro zero, si perde qualcuno a parametro zero...è la vita!
    Uno dei rari errori (voluto?) del buon Marotta, mi mancherà il piedino 'caldo' su corner e punizioni laterali (quest'anno mai sfruttato dagli attaccanti), molto meno la carente fase difensiva (penso che ciò lo farà diventare bersaglio degli esigenti e repressi tifosi juventini).
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ennesimo giocatore che non dovevi farti scappare; e che invece, oltre ad andare via lo fa anche a parametro zero. In bocca al lupo a lui.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Si farà un anno a Torino per poi essere ceduto ad una squadra con minori ambizioni,non è costante,non è affidabile al 100%,non è titolare inamovibile.

    Il peggiore dei mali,va via a zero ma qui c'è qualcosa di molto sporco nella gestione societaria.

    Se solo fossero incompetenti,per me sono dei personaggi molto scorretti
     
    .
  6. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 25/5/2011, 16:26) 
    Si farà un anno a Torino per poi essere ceduto ad una squadra con minori ambizioni,non è costante,non è affidabile al 100%,non è titolare inamovibile.

    e i soldi della sua cessione se li farà marotta....
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    se non fosse scivolto ad agosto...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    Però Abate chi pensava potesse fare una stagione del genere al Milan

    è stato definito un brocco eppure è stato uno dei migliori

    noi abbiamo giocatori indecenti oggi come terzini con la sfiga che l'unico buono De Ceglie si è rotto dopo poco e l'abbiamo perso per tutta la stagione

    ora Ziegler a zero con De Ceglie in fase di recupero è un bel ripartire

    Non vinci certo gli scudetti con i terzini ma in altri ruoli semmai
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    i miei auguri a reto per i prossimi anni nella juve
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,653
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    auguri Reto, dispiace perché eri uno dei pochi che sapeva giocare al calcio....
     
    .
  11. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao reto.
    grazie di tutto ma senza rimpianto...

    Ci voleva tanto a fare una conferenza stampa in cui, come ha detto mi sembra Montolivo alla fiorentina e ai fiorentini, tu dicevi: la samp mi è stretta voglio di piu?

    Io mi ricordo una tua dichiarazione riportata dal giornale, l anno di del neri, quando eravamo a metà classifica, in cui dissi che senza un progetto serio non firmavi...
    Una ripeto una in due anni...
    Ma come ripeto eravamo a metà classifica (anzi metà alta) ed eravamo a ottobre/novembre.....

    Poi arrivammo quarti e tu eri diventato con il mister uno dei punti di forza della squadra....

    CI voleva tanto a prendere quella maledetta penna e firmare? ance per rispetto di chi come la sampdoria ti aveva tolto dalla tribuna del tottenham dove, masticando di siti inglese, tanti vedevano in te una buona promessa....

    Invece no... da un anno che non dici una parola, a chi andava a bogliasco e ti chiedeva del tuo futuro rispondevi "vedremo" .

    Buona fortuna e grazie ripeto... Ma da qui a piangere la tua assenza proprio no...

    Ah dimenticavo... a Torino sbaglia due o tre prestazioni come quelle dell'anno scorso con Alvarez o Palacio e vedi quanto rimpiangerai chi qui, nella piccolina e non troppo esigente genova, ti ha sempre voluto bene.
     
    .
  12. Pexis
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Ah dimenticavo... a Torino sbaglia due o tre prestazioni come quelle dell'anno scorso con Alvarez o Palacio e vedi quanto rimpiangerai chi qui, nella piccolina e non troppo esigente genova, ti ha sempre voluto bene."
    Quoto. Grazie e addio. Quantomeno avresti potuto ringraziare i tifosi periol bene che ti hanno voluto e per la loro straordinarietà. Ma questo non fa parte del calcio moderno e dei mercenari. Addio!

    CITAZIONE (s0usuke @ 25/5/2011, 15:28) 
    Un trasferimento annunciato... ma la cosa che "rode" di più è quel "a parametro zero". Se la società fosse stata giusto un tantino più furba (ma del resto quest'anno ha fatto ridere) magari ci saremmo evitati quest'altro "regalo" alle grandi.


    CITAZIONE (Tore* @ 25/5/2011, 11:37) 
    Ma secondo me la sua dimensione era una Samp di medio alta classifica, non di più. Se la Juventus pensa di costruire una squadra da primi posti con un terzino sinistro titolare come Ziegler, per me fa un errore.

    Quoto. La Juventus proprio non la si riconosce più. Non sono assolutamente questi i giocatori su cui bisogna puntare per arrivare anche solo a dare semplicemente fastidio a Milan e Inter. Non so se è un problema di soldi... o è Marotta che ancora non ha capito che non lavora più a Genova ^_^

    Si ma in confronto all'ultimo acquisto Pazienza questo è un fenomeno. Sinceramente di grandi terzini in Italia non ce ne sono.. Oltretutto mancini sono una rarità. Penso che sia un buon acquista per Marotta & co.
     
    .
  13. peter65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si conferma lo strettissimo legame con Marotta. Ho sempre sospettato che uno dei motivi di attrito con Garrone fosse Ziegler. Fate memoria e cercate di ricordare la genesi della trattativa e tutto risulterá molto chiaro.

    QUOTE (peter65 @ 25/5/2011, 20:15) 
    Si conferma lo strettissimo legame con Marotta. Ho sempre sospettato che uno dei motivi di attrito con Garrone fosse Ziegler. Fate memoria e cercate di ricordare la genesi della trattativa e tutto risulterá molto chiaro.

    Scusate, mi riferisco alla trattativa d´acquisto di Ziegler da parte della Samp
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pexis @ 25/5/2011, 19:23) 
    Si ma in confronto all'ultimo acquisto Pazienza questo è un fenomeno. Sinceramente di grandi terzini in Italia non ce ne sono.. Oltretutto mancini sono una rarità. Penso che sia un buon acquista per Marotta & co.

    Una società come la Juve non deve accontentarsi di prendere il più forte dei terzini tra quelli in Italia si contano sulle dita della mano e che fra l'altro non sono nemmeno fenomeni. Una società come la Juve piuttosto dovrebbe rivolgere le proprie attenzioni al mercato estero.
    Se non cambia mentalità... prevedo tempi molto duri... con Milan e Inter sempre più irraggiungibili
     
    .
  15. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 25/5/2011, 18:51) 
    ciao reto.
    grazie di tutto ma senza rimpianto...

    Ci voleva tanto a fare una conferenza stampa in cui, come ha detto mi sembra Montolivo alla fiorentina e ai fiorentini, tu dicevi: la samp mi è stretta voglio di piu?

    Io mi ricordo una tua dichiarazione riportata dal giornale, l anno di del neri, quando eravamo a metà classifica, in cui dissi che senza un progetto serio non firmavi...
    Una ripeto una in due anni...
    Ma come ripeto eravamo a metà classifica (anzi metà alta) ed eravamo a ottobre/novembre.....

    Poi arrivammo quarti e tu eri diventato con il mister uno dei punti di forza della squadra....

    CI voleva tanto a prendere quella maledetta penna e firmare? ance per rispetto di chi come la sampdoria ti aveva tolto dalla tribuna del tottenham dove, masticando di siti inglese, tanti vedevano in te una buona promessa....

    Invece no... da un anno che non dici una parola, a chi andava a bogliasco e ti chiedeva del tuo futuro rispondevi "vedremo" .

    Buona fortuna e grazie ripeto... Ma da qui a piangere la tua assenza proprio no...

    Ah dimenticavo... a Torino sbaglia due o tre prestazioni come quelle dell'anno scorso con Alvarez o Palacio e vedi quanto rimpiangerai chi qui, nella piccolina e non troppo esigente genova, ti ha sempre voluto bene.

    Pienamente d'accordo con te in tutto e per tutto!!! In piu aggiungo gli svarioni difensivi perche non fa mai le diagonali in grazia di Dio, vedi la partita di palermo di questo anno gol di migliaccio , la scivolata sul gol di Rosemberg ecc ecc.
     
    .
103 replies since 25/5/2011, 09:32   1975 views
  Share  
.