Edoardo Garrone: "non eravamo da B"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,117
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2011, 15:54) 
    non sono d'accordissimo, noi no, ma la tifoseria organizzata, collusa e connivente con la società, ha più di una colpa, i 5000 che hanno fischiato antonio hanno più di una colpa, chi ha rifilato pattoni a chi contestava il nano ha più di una colpa, chi pensa che il pazzo sia voluto andar via e gli augura del male ha più di una colpa, e via di questa mena ...
    mi spiace per noi ma tanti tifosi sampdoriuani in cui non mi riconosco più la retrocessione la meritano tutta !!!!

    ma per favore...
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Misamp @ 27/5/2011, 13:44) 
    ma per favore...

    ma per cortesia lo dico io ....

    diceva la mia nonna (traduco per in non genovesi) "il signore non è morto dal freddo ...." e chi è genovese capisce subito dove voglio andare a parare ....

    sulla "verginità" della tifoseria organizzata ripassate dopo, grazie !

    intanto il silenzio assordante della tifoseria organizzata (lasciando perdere ultras e vice ultras, per es. federclubs esisti ?) nei confronti dei garrones e del disatro che hanno combinato è più che sospetto, invece i pattoni (veri) presi da qualcuno che ha provato a contestarli in gradinata sono più che chiari, di sospetto non hanno proprio nulla, sono una certezza !

    vorrà pur dire qualcosa non è vero che la tifoseria organizzata ha infangato tutti, dal cane di cassano al gatto di gasparin, al venditore di piadine a di carlo, meno che i veri responsabili di questo disastro i garrones ?????

    in italia la connivenza tra frange della tifoseria organizzata e le varie società è stata documentata sia da serie inchieste giornalistiche che da inchieste "più serie" da partte degli organi competenti dello stato, quindi mi ripeto, ma per cortesia ....

    le prebende, e mi fermo qui, vanno dall'organizzazione aggratis delle trasferte, dai biglietti gratis, e financo dalla presenza di caporioni ultrà sui voli ufficali della squadra, quindi ripeto, agli scandalizzati, ma per cortesia ...

    c'è stata persino l'inchiesta di un certo cruciani che ha tirato le orecchie a noi ed ai tifosi del bari che hanno assistito alla distruzione della loro squadra senza dire bah !!!

    la mancata presenza di alcun striscione duro nei confronti dei garrones la dice lunga sulla buona fede di certi personaggi, ripeto di nuovo, ma per cortesia ......

    non c'è bisogno di prove come dice qualcuno, non è un crimine, se la vedranno con la loro coscienza, basta comunque l'evidenza dei fatti !!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 26/5/2011, 17:12) 
    Ma come non eravamo da B? Secondo me se non ci fossero stati i gol di Pazzini all'inizio, finivamo sotto al Bari. Eravamo da C,forse questo intendeva dire. Ma non si ricorda delllo spumeggiante gioco d'attacco di maccarone e soci? Tiri in porta nemmeno l'ombra e dice che non eravamo da B ma perfino il brescia ha segnato più di noi.

    Sul campo abbiamo indubbiamente meritato di andare in B... su questo non ci sono dubbi. I numeri parlano chiaro; le innumerevoli sconfitte parlano chiaro (soprattutto quelle clamorose in casa); la sterilità dell'attacco parla chiaro.
    Però... io credo che EG si riferisse all'organico in sè (sulla carta... per intenderci)... ed obiettivamente nemmeno io credo che la Samp potesse essere da B sotto quest'aspetto. Ok... l'involuzione c'è stata... la qualità e la tecnica sono venute meno (dopo le partenze di Cassano e Pazzini)... però era comunque impensabile attendersi la retrocessione agli inizi di febbraio. Impensabile attendersi una serie raccapricciante di sconfitte casalinghe... impensabile attendersi un ciclo negativo senza mai riuscire a vincere. C'è stato un crollo... un tonfo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 27/5/2011, 15:20) 
    CITAZIONE (Misamp @ 27/5/2011, 13:44) 
    ma per favore...

    ma per cortesia lo dico io ....

    diceva la mia nonna (traduco per in non genovesi) "il signore non è morto dal freddo ...." e chi è genovese capisce subito dove voglio andare a parare ....

    sulla "verginità" della tifoseria organizzata ripassate dopo, grazie !

    intanto il silenzio assordante della tifoseria organizzata (lasciando perdere ultras e vice ultras, per es. federclubs esisti ?) nei confronti dei garrones e del disatro che hanno combinato è più che sospetto, invece i pattoni (veri) presi da qualcuno che ha provato a contestarli in gradinata sono più che chiari, di sospetto non hanno proprio nulla, sono una certezza !

    vorrà pur dire qualcosa non è vero che la tifoseria organizzata ha infangato tutti, dal cane di cassano al gatto di gasparin, al venditore di piadine a di carlo, meno che i veri responsabili di questo disastro i garrones ?????

    in italia la connivenza tra frange della tifoseria organizzata e le varie società è stata documentata sia da serie inchieste giornalistiche che da inchieste "più serie" da partte degli organi competenti dello stato, quindi mi ripeto, ma per cortesia ....

    le prebende, e mi fermo qui, vanno dall'organizzazione aggratis delle trasferte, dai biglietti gratis, e financo dalla presenza di caporioni ultrà sui voli ufficali della squadra, quindi ripeto, agli scandalizzati, ma per cortesia ...

    c'è stata persino l'inchiesta di un certo cruciani che ha tirato le orecchie a noi ed ai tifosi del bari che hanno assistito alla distruzione della loro squadra senza dire bah !!!

    la mancata presenza di alcun striscione duro nei confronti dei garrones la dice lunga sulla buona fede di certi personaggi, ripeto di nuovo, ma per cortesia ......

    non c'è bisogno di prove come dice qualcuno, non è un crimine, se la vedranno con la loro coscienza, basta comunque l'evidenza dei fatti !!!

    guarda,io ora non sò la federclabs,non li conosco e onestamente non li considero neppure una tifoseria organizzata..asd...per quanto riguarda utc e fedelissimi,bè...mai visto uno del club andare in trasferta in aereo con la squadra,e gli abbonamenti ce li siamo sempre pagati...ti ripeto,se non sai le cose perchè le conosci,non puoi dire certe belinate
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda caro key, nessun dubbio sulla buona fede tua e dei tuoi amici, ma non ci sete solo voi, magari sarebbe meglio, ma leggiti il comunicato degli ultras di ieri (mi sei venuto in mente proprio tu e qualcun altro) ....
    unico problema la tessera del tifoso, poi tutti a moena a tifare, nessuna parola sul disastro di quest'anno, nessuna tirata d'orecchie, nessun cenno, nessuna critica ....
    se permetti, i miei dubbi sono più che legittimi, facciamo così, tu rimani della tua idea, io della mia, il termine belinate faccio finta di non averlo letto ...
    ti auguro di non risvegliarti / ci in serie C ..
    buona domenica
     
    .
49 replies since 23/5/2011, 14:08   1689 views
  Share  
.