Edoardo Garrone: "non eravamo da B"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,180
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Australian @ 24/5/2011, 11:50) 
    Quotone a Superpazzo89! Ha dimostrato che la nostra dirigenza attuale e' la peggiore della storia della Sampdoria!!!

    Non avevo alcun dubbio...tanto poi continueranno a menarcelo decenni con la storia della ballerina malata....ma che se ne vadano aff.........!
     
    .
  2. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    inutile....io non li sopporto piu'...odio profondamente tutti di quella famiglia e sinceramente mi sono proprio stufata che loro parlino ancora male di cassano e pazzini perche' non credo che la famiglia garrone sia senza macchia..quindi farebbe piu' bella figura il figlioletto a star zitto invece che infangar ancora i loro nomi...anzi in tutto questo non aspetto altro che cassano e pazzini dicano pure la loro verita' perche' secondo me tutta tutta la verita' non e' uscita fuori e i bravi garrone la stanno nascondendo con un sacco di balle megagalattiche...io cmq non li tollero piu'...e per me cmq non contano piu' nulla se ci riporteranno subito in A cosa che devono assolutamente fare da me un coro per loro non l'avranno mai piu'...mi son scaduti troppo in piu' continuano a distanza di due settimane dalla retrocessione ad aver comportamenti di supponenza e arroganza che fan saltar i nervi..
     
    .
  3. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ragione, non erano da B i giocatori, non è da B la Tifoseria, di certo è da B la dirigenza, il comitato strategico, la proprietà, la strategia, l'ambizione, la dignità, l' onestà.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Se ne devono andare dalla Samp e da Genova . Punto e basta
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 26/5/2011, 10:50) 
    non è da B la Tifoseria

    non sono d'accordissimo, noi no, ma la tifoseria organizzata, collusa e connivente con la società, ha più di una colpa, i 5000 che hanno fischiato antonio hanno più di una colpa, chi ha rifilato pattoni a chi contestava il nano ha più di una colpa, chi pensa che il pazzo sia voluto andar via e gli augura del male ha più di una colpa, e via di questa mena ...
    mi spiace per noi ma tanti tifosi sampdoriuani in cui non mi riconosco più la retrocessione la meritano tutta !!!!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    ci hanno rotto le BALLE, andatevene a casa Garrone!!!!! ma vaff.......
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    Di chi è il virgolettato "Tornare subito in Serie A" ?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Ma come non eravamo da B? Secondo me se non ci fossero stati i gol di Pazzini all'inizio, finivamo sotto al Bari. Eravamo da C,forse questo intendeva dire. Ma non si ricorda delllo spumeggiante gioco d'attacco di maccarone e soci? Tiri in porta nemmeno l'ombra e dice che non eravamo da B ma perfino il brescia ha segnato più di noi.
     
    .
  9. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (celtico73 @ 26/5/2011, 10:50) 
    non è da B la Tifoseria

    non sono d'accordissimo, noi no, ma la tifoseria organizzata, collusa e connivente con la società, ha più di una colpa, i 5000 che hanno fischiato antonio hanno più di una colpa, chi ha rifilato pattoni a chi contestava il nano ha più di una colpa, chi pensa che il pazzo sia voluto andar via e gli augura del male ha più di una colpa, e via di questa mena ...
    mi spiace per noi ma tanti tifosi sampdoriuani in cui non mi riconosco più la retrocessione la meritano tutta !!!!

    sulla parte "collusa e connivente con la società" non mi esprimo visto che non conosco personalmente l'ambiente utc e degli altri gruppi, dico solo che sono troppo filogarroniani... x il resto concordo in tutto
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2011, 15:54) 
    CITAZIONE (celtico73 @ 26/5/2011, 10:50) 
    non è da B la Tifoseria

    non sono d'accordissimo, noi no, ma la tifoseria organizzata, collusa e connivente con la società, ha più di una colpa, i 5000 che hanno fischiato antonio hanno più di una colpa, chi ha rifilato pattoni a chi contestava il nano ha più di una colpa, chi pensa che il pazzo sia voluto andar via e gli augura del male ha più di una colpa, e via di questa mena ...
    mi spiace per noi ma tanti tifosi sampdoriuani in cui non mi riconosco più la retrocessione la meritano tutta !!!!

    ma guarda che non sei il portatore di verità,non è che quello che pensi tu sia verità assoluta e chi non è d'accordo sbaglia..per esempio il caso cassano ,magari si può contestare il modo di darlo via,non sicuramente la decisione di farlo,a mio avviso ovviamente,te puoi non essere d'accordo,ma non dire che gli altri hanno sbagliato

    poi questo tuo astio con la tifoseria organizzata,con dichiarazioni prive di qualsiasi fondamento(es :tifoseria organizzata, collusa e connivente con la società)..non sai neanche quello che dici,quindi ti sarei grato se la smettessi,tnx
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 26/5/2011, 20:36) 
    ma guarda che non sei il portatore di verità,non è che quello che pensi tu sia verità assoluta e chi non è d'accordo sbaglia..per esempio il caso cassano ,magari si può contestare il modo di darlo via,non sicuramente la decisione di farlo,a mio avviso ovviamente,te puoi non essere d'accordo,ma non dire che gli altri hanno sbagliato

    Quoterò fino alla nausea. Non è che ora, perchè siamo retrocessi, dobbiamo rivalutare (e quindi contestare) ogni decisione passata. E poi vorrei capire da dove escono ste storie che gli ultras son tutti pagati dalla società? Lo chiedo seriamente: chi lo dice, lo dice perchè lo pensa oppure lo sa per certo?
    Perchè a me non risulta assolutamente, avendo diversi amici/amiche dentro ai Fieri, Fedelissimi o UTC...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/5/2011, 20:47) 
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 26/5/2011, 20:36) 
    ma guarda che non sei il portatore di verità,non è che quello che pensi tu sia verità assoluta e chi non è d'accordo sbaglia..per esempio il caso cassano ,magari si può contestare il modo di darlo via,non sicuramente la decisione di farlo,a mio avviso ovviamente,te puoi non essere d'accordo,ma non dire che gli altri hanno sbagliato

    Quoterò fino alla nausea. Non è che ora, perchè siamo retrocessi, dobbiamo rivalutare (e quindi contestare) ogni decisione passata. E poi vorrei capire da dove escono ste storie che gli ultras son tutti pagati dalla società? Lo chiedo seriamente: chi lo dice, lo dice perchè lo pensa oppure lo sa per certo?
    Perchè a me non risulta assolutamente, avendo diversi amici/amiche dentro ai Fieri, Fedelissimi o UTC...

    non credo lui si riferisca a TUTTI quelli che appartengano a qualche gruppo, ma piuttosto ai "capi".
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 26/5/2011, 20:53) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 26/5/2011, 20:47) 
    Quoterò fino alla nausea. Non è che ora, perchè siamo retrocessi, dobbiamo rivalutare (e quindi contestare) ogni decisione passata. E poi vorrei capire da dove escono ste storie che gli ultras son tutti pagati dalla società? Lo chiedo seriamente: chi lo dice, lo dice perchè lo pensa oppure lo sa per certo?
    Perchè a me non risulta assolutamente, avendo diversi amici/amiche dentro ai Fieri, Fedelissimi o UTC...

    non credo lui si riferisca a TUTTI quelli che appartengano a qualche gruppo, ma piuttosto ai "capi".

    Sì probabile, però non mi risulta lo stesso...Per quello volevo sapere se lo sa per certo o no.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    la gente parla senza sapere un belino,ma cosa vuoi che siano pagati, ripeto,se non sapete quello che dite è meglio stare zitti...asd
     
    .
  15. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si per carità credo anche io che sicuramente non era una squadra da B, ma è colpa tua se siamo retrocessi. Peraltro avreste comunque dovuto pensare anche a questa eventualità viste le partenze eccellenti che avrebbero potuto portare un senso di spiazzamento (infatti è stato così) . Perchè invece di smerdarsi a sto modo continuando a parlare della passata stagione costellata da errori assurdi non si danno subito da fare per farci salire? Dai EG svegliati!
     
    .
49 replies since 23/5/2011, 14:08   1689 views
  Share  
.