Varie squadre interessate a Nicola Pozzi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Massì...vendiamo anche Pozzi....è fragile....non da garanzie......in attacco possiamo giocare benissimo con Zaza e Testardi...veniamo su come missili....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 24/5/2011, 13:24) 
    Massì...vendiamo anche Pozzi....è fragile....non da garanzie......in attacco possiamo giocare benissimo con Zaza e Testardi...veniamo su come missili....

    E' presto per dire se partirà o no, ora come ora penso che non ci sia neanche una trattativa
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    stesso discorso fatto per Palombo, a differenza del capitano ha qualche anno di meno, molti anni di meno.

    grande cuore, troppo fragile fisicamente. affidarsi solo a lui l'anno prossimo sarebbe secondo me un grave errore
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 24/5/2011, 13:47) 
    stesso discorso fatto per Palombo, a differenza del capitano ha qualche anno di meno, molti anni di meno.

    grande cuore, troppo fragile fisicamente. affidarsi solo a lui l'anno prossimo sarebbe secondo me un grave errore

    Infatti oltre a tenere lui dovremmo prendere un'altra punta da 20 gol in B e una terza da almeno 15 gol (perchè si sa che da noi la sfiga ci vede alla grande). Questo è quello che farebbe una società che vuol tornare subito in A
     
    .
  5. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pozzi mi piace tantissimo, sia come temperamento, che come attaccamento ed anche come attaccante.
    Il problema della fragilità però oggettivamente esiste, se voi andate a vedervi le presenze dopo l' infortunio al ginocchio del 2009 sono poche, ogni stagione salta almeno metà delle partite.
    Non possiamo permetterci una stagione come questa dove la sua assenza ha pesato come un macigno.
    Forse potremmo darlo in prestito oneroso in serie A
     
    .
  6. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo terrei e vedrei di prendere 1 o 2 riserve buone..magari una riserva e zaza tipo...

    è uno dei pochi che ha tirato fuori gli attributi nelle ultime partite e dimostrato un minimo di attaccamento alla maglia, ricordate che già a gennaio fece carte false pur di restare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,023
    Location
    Perugia

    Status
    OFFLINE
    Pare che ci sia anche il Cesena su di lui...per quanto sia stato uno dei suoi più grandi estimatori, ora come ora e per quello che ha dimostrato (benchè infortunato e in un anno incasinato ecc...), se riuscissimo a farci 5-6 mln (improbabile) lo darei via subito e investirei quei soldi per un contratto per un paio di anni ad un bomber svincolato, voglioso di mettersi in gioco, che mi assicuri un pò di gol e sotto la cui ala potrebbe crescere uno Zaza o un Icardi del caso (Lucarelli?) e per 1-2 giovani interessanti...
    Se invece tieni Pozzi, DEVI costruirgli una squadra intorno...essendo lui una prima punta atipica, occorre un settore di centrocampo o una seconda punta che sia capace di generare gioco, passaggi filtranti e che sia capace di mandarlo a rete buttandogli tante volte la palla dentro l'area, situazione che è sicuramente molto più dispendiosa e difficile da realizzare...
     
    .
  8. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pozzi tifa cesena sin da bambino, anche se lui dice d'essere diventato sampdoriano, e io a questo credo perchè si vede che a noi è attaccato, al bivio che farebbe? Dipende più da lui che da noi secondo me
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    se vendiamo Pozzi al Cesena dimostriamo di essere diventati una squadra di B a tutti gli effetti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DottorT @ 25/5/2011, 16:16) 
    se vendiamo Pozzi al Cesena dimostriamo di essere diventati una squadra di B a tutti gli effetti.

    se i giocatori cardine, futuri punti fermi si raffigurano in pozzi. con tutto il bene che gli voglio ma non riesce a fare 15 partite consecutive senza rompersi a 25 anni.... figuriamoci tra 2-3 anni.

    se è vero che c'è un progetto a mio vedere pozzi va ceduto e al suo posto va comprato un buon giovane da B il quale ha già dimostrato di poter segnare ed essere convincente anche per la A. Pozzi in A sarebbe riserva.

    meglio di bogdani lo è sicuramente!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    156
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 25/5/2011, 18:02) 
    CITAZIONE (DottorT @ 25/5/2011, 16:16) 
    se vendiamo Pozzi al Cesena dimostriamo di essere diventati una squadra di B a tutti gli effetti.

    se i giocatori cardine, futuri punti fermi si raffigurano in pozzi. con tutto il bene che gli voglio ma non riesce a fare 15 partite consecutive senza rompersi a 25 anni.... figuriamoci tra 2-3 anni.

    se è vero che c'è un progetto a mio vedere pozzi va ceduto e al suo posto va comprato un buon giovane da B il quale ha già dimostrato di poter segnare ed essere convincente anche per la A. Pozzi in A sarebbe riserva.

    meglio di bogdani lo è sicuramente!!

    Rispetto il tuo parere, anche se non sono d'accordo.
    Ma il punto è un altro.
    Secondo te, se danno via Pozzi, lo vendono o lo svendono?
    E al suo posto arriverebbe davvero "un buon giovane da B il quale ha già dimostrato di essere convincente anche per la A" o arriverebbe piuttosto un pacco spacciato per "buon giovane"?
    :)
     
    .
  12. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei capire una cosa..cosa ci danno cesena e bologna che sono interessate al giocatore..se non hanno manco i soldi???!!!io a meno di 5-6 milioni non lo vendo...come dice sensibile..la samp NON và SACCHEGGIATA..a meno di proposte fuori luogo..
     
    .
  13. boatontheriver70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che Pozzi rimanga perchè in serie B se sta bene puo' fare anche più di una dozzina di gol.
     
    .
  14. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    A due anni di distanza dal primo tentativo del direttore sportivo del Catania Pietro Lo Monaco di portarlo all'ombra dell'Etna, l'attaccante blucerchiato Nicola Pozzi sembrerebbe essere nuovamente sul tacquino dei rossoazzurri.

    A riportarlo è il sito itasportpress.it
     
    .
  15. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche il Parma sulle tracce di Pozzi?


    31.05.2011 14.30 di Andrea Piras per sampdorianews.net articolo letto 1051 volte
    © foto di Daniele Buffa/Image Sport


    Accostato già al Cesena nei giorni scorsi, sembrerebbe esserci una nuova pretendente per Nicola Pozzi. Secondo quanto riporta il sito itasportpress.it, il Parma sarebbe sulle tracce dell'attaccante romagnolo per rimpinguare il reparto offensivo.

    I ducali non sarebbero solo sul numero 9 blucerchiato per l'attacco, ma avrebbero sondato il terreno anche per Floccari della Lazio, Amauri della Juventus e Bianchi del torino.
    tuttomercatoweb.it
     
    .
446 replies since 20/5/2011, 09:13   16982 views
  Share  
.