Che voto dai alla stagione 2010/11?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1
    60.68%
    71
  • 2
    17.09%
    20
  • 3
    11.11%
    13
  • 1,5
    3.42%
    4
  • 4
    2.56%
    3
  • 1.71%
    2
  • 3,5
    1.71%
    2
  • 5
    0.85%
    1
  • 2,5
    0.85%
    1
  • 0.00%
    0
  • 4,5
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 117)

Che voto dai alla stagione 2010/11?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che voto si può dare ad una stagione dove parti dalla Champions e arrivi in Serie B?
    Puoi dare solo 1.
    Se fossimo partiti da Campioni d' Italia e fossimo finiti in B allora si poteva dare 0.
    Ma attenzione, non c'è limite al peggio.
    Speriamo di poter dare unbel 9 alla stagione prossima
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto 1, quand' è stato il momento di tirare fuori i coglioni non ci hanno mai fatto credere neanche per un secondo di poter riuscere a salvarci.

    CITAZIONE (Deltasamp @ 23/5/2011, 11:44) 
    chi ha dato 6 ????????

    Secondo me ha dato 6 perchè non c' erano voti più alti
     
    .
  3. Bacola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Voto Campionato 1 : girone d'andata accettabile ma girone di ritorno disastroso per non essere tragico

    Coppe europee voto 4: i ragazzi hanno fatto il possibile contro il werder brema ma dopo ci che uno sfacelo totale

    Coppa italia voto 1: dovevamo dare il massimo per arrivare in finale per un posto in EL ma...ma la squadra demolita si è lasciata andare anche in questa competizione

    Voto medio 2
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    2 !!!

    l'uno è come il dieci non si dà mai.. anzi il due è ancora peggiore!!

    forse avrei preferito il voto: :risata3:
     
    .
  5. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 1,5...per quei pochi che ogni tanto ci hanno creduto.
    Ai tifosi 10...
     
    .
  6. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. stagione senza appelli. Peggio di così non penso si potrà mai più fare. (spero).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,180
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    ONLINE
    1...what else!?!
     
    .
  8. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Condivido quanto scritto da Tore, ma non mi sento di esprimere un voto: per me la nostra stagione è inclassificalbile.

    Pur considerando che i singoli elementi che ci hanno condotto a sprofondare abbiano un distinto peso, ognuno di essi, ha contribuito a costituire un mix esplosivo negativo oltre ogni aspettativa, per cui non posso incasellare questa stagione con un numero e per di più positivo, ci vorrebbero i numeri negativi.

    Mi auguro che da questo campionato, chi di dovere, tragga i giusti insegnamenti per il futuro (anche se sono un po' dubbiosa al riguardo): è difficile ripetere una stagione peggiore di questa, per cui spero non si cominci anche a scavare.
     
    .
  9. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    voto 1

    peggio di così non si poteva fare..dalla champions alla B fallendo uno ad uno tutti gli obbiettivi stagionali in maniera pessima...unica partita che salvo è il ritorno contro il Werder
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 23/5/2011, 06:27) 
    Stagione 2.

    Tifoseria, voto 10

    QUOTONE! :ok_samp.gif:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    N.c.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho votato due (d'incoraggiamento :D).

    Tutto male: eliminazione dalle due manifestazioni continentali che ci eravamo faticosamente conquistati la passata stagione, retrocessione in Serie B dopo aver perso tutti gli scontri diretti in casa e aver chiuso il girone di ritorno con appena 10 punti all'attivo, due derby su due persi, cessioni illustri a gennaio e squadra ridimensionata, società allo sbando affidata a uomini di scrivania nelle scelte di campo (Guastoni, Mondini e comitato strategico più in generale) o da personaggi di ruolo ma che si sono rivelati incompetenti a ricomprire la propria mansione (Tosi, Di Carlo, Cavasin).

    Insomma, tutto (o quasi) da buttare. Trovate qualcosa da salvare in questa disgraziata stagione?

    Io salvo solo tre cose:

    - Abbiamo visto i bambini sventolare lo striscione con le stelle della Champions e la relativa musichetta.
    - La partita che mi ha regalato più soddisfazioni è stata la sfida di Tim Cup vinta contro l'Udinese.
    - LA TIFOSERIA: voto 10 (per difetto). Nel complesso, escludendo pochi episodi deprecabili (ultimo quello dell'autogrill), la gente sampdoriana ha dimostrato di avere una grandissima maturità, figlia della morale non scritta di Paolo Mantovani. Questo è l'unico motivo che deve farci sorridere per ripartire più forti di prima.
     
    .
  13. marco1340
        Like  
     
    .

    User deleted


    uno penso la peggiore sampdoria della storia
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    perchè non cèra l`opzione dello zero? e allora uno. quest`anno, a parte i risultati sportivi, è stato decisamente il peggiore che io ricordi per la posizione presa dalla presidenza che ha constantemente preso per i fondelli la tifoseria per poi finire a riconoscere aver commesso errori.
     
    .
  15. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    1. Quando l'incompetenza è seconda solo all'arroganza di più non si può proprio dare
     
    .
60 replies since 18/5/2011, 11:02   1658 views
  Share  
.