Associazione Calcio ChievoVerona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. P@blito
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Ecco come si era sviluppato il caso-telenovela nei giorni scorsi...
    -----------------------------------------------------
    Chievo, Campedelli su Obinna: "Lo cedo se ne arriva uno più forte"
    09.08.2007 11.32 di Christian Seu

    Il Chievo Verona non molla. Viktor Obinna è considerato incedibile dalla società clivense che, per bocca del presidente Luca Campedelli spiega: "Ne cedo uno solo se ne arriva un altro più forte". Per lasciar partire il talento nigeriano, il club gialloblu chiede in cambio alla Fiorentina uno tra Arturo Lupoli e Zdravko Kuzmanovic.
    -----------------------------------------------------
    ESCLUSIVA TMW - L'agente Paolillo: "Cagliari e Parma su Obinna"
    16.08.2007 16.03 di Raffaella Bon

    Victor Obinna continua ad essere il protagonista di questo calciomercato. Da una parte la resistenza del Chievo che lo continua a dichiarare incedibile e dall’altra il pressing del giocatore che non è disposto a scendere di categoria. Sul trasferimento del giocatore a giocare un ruolo da protagonista l’Inter, che su Obinna vanta una sorta di “gentleman agreement' con Campedelli. Tuttomercatoweb ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore, Gaetano Paolillo: "Sul giocatore vi è l’interessamento di otto squadre, dalle grandi alle piccole. Tra queste non c'è la Fiorentina, visto che ha prelevato Osvaldo. Ma nel calciomercato tutto è imprevedibile, per logica direi che si è tolta dal gioco. Confermo tra queste l’interessamento del Parma e del Cagliari"

    La volontà del giocatore rimane sempre la stessa?
    "Il mio assistito vuole andare via dal Chievo, vorrebbe rimanere a giocarsi la serie A"

    Tanto più da ieri non c’è nemmeno la Coppa Italia, visto l’esclusione della squadra veneta?
    "E’ vero, ma Victor fin dal momento della retrocessione è sempre stato chiaro con la società. Poco importa l’esclusione di ieri sulla sua volontà. La serie B il giocatore non la vorrebbe fare"

    Come finirà?
    "A dire il vero non lo so. Bisognerebbe chiedere al Chievo o all’Inter. So solo che il ds Sartori lo continua a dichiarare incedibile e non riesco a capire"

    -----------------------------------------------------
    Obinna ai ferri corti con il Chievo
    22.08.2007 13.07 di Alessio Calfapietra

    Victor Obinna (20) non ha nessuna intenzione di affrontare un torneo cadetto con la maglia del Chievo. L'attaccante nigeriano è pronto a dare battaglia e costringere i clivensi a cederlo. Non è importante la squadra di destinazione (Parma, Fiorentina o Inghilterra), la cosa che più preme ad Obinna è lasciare la serie B.
    -----------------------------------------------------
    Obinna: "O vado al Parma o torno in Nigeria"
    28.08.2007 09.14 di Giuseppe Di Napoli

    Del Neri era pazzo di lui. All'Inter dicevano che era il nuovo Martins. Un talento puro, quello di Victor Obinna, un giocatore cresciuto forse troppo in fretta. Già dalla scorsa stagione gli sono forse state addossate troppe responsabilità nella sfortunata annata del Chievo dove proprio non ne vuole sapere di restare: "Se non gioco in serie A, me ne torno in Nigeria!".
    Il Parma è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.
    -----------------------------------------------------
    Obinna-Chievo: è rottura
    28.08.2007 19.37 di Germano D'Ambrosio
    Fonte: Ansa

    "Obinna sta tirando un po' troppo la corda. E questa rischia di spezzarsi". Così Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo. L'impressione è che tra il Chievo e il giocatore nigeriano ci sia rottura vera. Obinna non ha nessuna intenzione di affrontare un torneo cadetto con la maglia del Chievo e sarebbe pronto a costringere il club a cederlo. Parma e Cagliari sembrano le destinazione a lui gradite. Il Chievo non ci sta: "Ha un contratto con noi - spiega Sartori - da rispettare".
    -----------------------------------------------------
    ATA QUARK - Chievo, Sartori: "Obinna resta, questione di principio"
    31.08.2007 11.31 di Raffaella Bon

    "Non credo che venderemo Obinna - dichiara stizzito il ds del Chievo, Giovanni Sartori -, è una questione di principio. Per noi non va da nessuna parte. In questi giorni avremmo trovato anche una squadra che ci lasciava il giocatore in prestito fino a fine stagione, ma a questo punto per noi la trattativa finisce dove è cominciata".
    -----------------------------------------------------
    Obinna è scomparso dalla circolazione!
    03.09.2007 10.47 di Ilario Imparato

    Desta scalpore il silenzio di Obinna: il nigeriano è irrintracciabile da più di una settimana.
    Lui voleva essere ceduto altrimenti, minacciava, sarebbe andato via.
    Lo stesso Sartori dice di aspettarlo a braccia aperte, ma nessuno sa dove sia Obinna.
    Il Chievo sta pensando seriamente di rivolgersi alla Lega visto che anche il procuratore Paolillo dice di esserne completamente ignaro.
    -----------------------------------------------------
    Caso Obinna: il Chievo attende le scuse del giocatore
    03.09.2007 22.19 di Christian Seu

    ''La posizione della società è chiara e nota, Obinna è un nostro giocatore, noi lo aspettiamo a braccia aperte; è chiaro che, una volta tornato, dovra' chiedere scusa a tutte le componenti, società, allenatore, squadra e tifosi''. Giovanni Sartori, direttore sportivo del Chievo Verona chiude con queste parole il caso Obinna, che nei giorni scorsi si era detto irritato per la sua mancata cessione a un club di serie A. Il Chievo ha poi sottolineato di non aver nessun atteggiamento persecutorio nei confronti del giocatore nigeriano, che ora però è tornato in patria per giocare con la sua Nazionale.
    -----------------------------------------------------
    Chievo, Obinna: "Non torno più"
    04.09.2007 09.29 di Ilario Imparato

    Il talento nigeriano si dice molto deluso della mancata cessione, e invoglia il Chievo a cercarlo in Nigeria. "Non torno più. Sanno dove vivo" queste le parole del ventenne Obinna che, dal suo Paese, punta i piedi.
    -----------------------------------------------------
    tutti gli articoli sono stati tratti da www.tuttomercatoweb.com
     
    .
868 replies since 16/10/2006, 11:24   30430 views
  Share  
.