Ripescaggio in caso di retrocessione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    so che non dipende dalla nostra volontà ma per quel poco di dignità che ci è rimasta, spero nel caso, di finire in B e disputare un campionato da protagonisti il prossimo anno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 11/5/2011, 10:35) 
    so che non dipende dalla nostra volontà ma per quel poco di dignità che ci è rimasta, spero nel caso, di finire in B e disputare un campionato da protagonisti il prossimo anno

    Esatto, se si scende si resta giù, pochi ripescaggi, si fa la B, si fà un campionato da 3 cifre di punteggio in classifica e di nuovo dove ci compete.
     
    .
  3. cicciosestri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guardate nel calcio fair play e dignità non contano una beata cippa!
    A me, quando ho perso in finale di Coppa Italia contro una Lazio che dovrebbe essere in C2 mi sono girati i coglioni e non mi ha per niente consolato il pensare che noi avevamo i conti a posto.
    Io voglio rimanere in A e sarei contento di rimanerci A QUALUNQUE PREZZO il sentirmi chiamare ripescato mi fa un baffo se penso che mi sono evitato di vedere Samp Gubbio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mexicosamp @ 11/5/2011, 00:35) 
    tutte seghe mentali

    quoto
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Juve che ha falsato interi campionati non e' stata radiata, la Fiorentina ha saltato un campionato, il Genoa ha fatto piu' casini che stelle in cielo finendo un anno ripescata e quello dopo retrocessa d'ufficio.

    Insomma non riesco a capire la logica di chi non vorrebbe il ripescaggio, e' la stessa logica assurda di chi difende l'allontanamento di Cassano e a cui rispondo nello stesso modo: perche' devo pagare io tifoso per le colpe di qualcun altro ?

    Se ci ripescano ben venga.

    Detto cio' sia ben chiaro, che si venga ripescati o che per qualche miracolo (e prestazioni orrende degli avversari) si ottenga la salvezza sul campo: questa era la stagione che attendevo da 20 anni di ritorno nella massima competizione continentale, la stagione dell'incamerare una barcata di soldi in piu' e provare a stabilizzare la nostra permanenza a ridosso delle grandi e invece comunque finisca ci ritroviamo invece a ripartire da zero con una squadra COMUNQUE da rifondare.

    Per quant6o mi riguarda la stagione puo' avere un unica definizione: un'apocalisse della quale i responsabili sono la societa' e voglio che se ne vadano salvezza/ripescaggio o meno ! :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Favorevole al ripescaggio. Roma, Lazio e company non mi pare si lamentino...
     
    .
  7. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 11/5/2011, 11:44) 
    La Juve che ha falsato interi campionati non e' stata radiata, la Fiorentina ha saltato un campionato, il Genoa ha fatto piu' casini che stelle in cielo finendo un anno ripescata e quello dopo retrocessa d'ufficio.

    Insomma non riesco a capire la logica di chi non vorrebbe il ripescaggio, e' la stessa logica assurda di chi difende l'allontanamento di Cassano e a cui rispondo nello stesso modo: perche' devo pagare io tifoso per le colpe di qualcun altro ?

    Se ci ripescano ben venga.

    Detto cio' sia ben chiaro, che si venga ripescati o che per qualche miracolo (e prestazioni orrende degli avversari) si ottenga la salvezza sul campo: questa era la stagione che attendevo da 20 anni di ritorno nella massima competizione continentale, la stagione dell'incamerare una barcata di soldi in piu' e provare a stabilizzare la nostra permanenza a ridosso delle grandi e invece comunque finisca ci ritroviamo invece a ripartire da zero con una squadra COMUNQUE da rifondare.

    Per quant6o mi riguarda la stagione puo' avere un unica definizione: un'apocalisse della quale i responsabili sono la societa' e voglio che se ne vadano salvezza/ripescaggio o meno ! :angry:

    ti quoto e mi stupisco di certi commenti...ok per il ripescaggio ci sarebbe ben poco da essere fieri,e forse non ce lo meritiamo neanche....ma uno che si dice contrartio per me è un tifoso all'acqua di rose e ho detto tutto!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    Il Bologna sembra che abbia risolto i suoi problemi e a giorni dovrebbe ufficializzare l'ingaggio di Zanzi, Bagni e Bisoli..ergo non si dovrebbe neanche presentare l'eventuale chance di ripescaggio.
    Se B sarà B rimarrà.
     
    .
  9. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che ritengo assolutamente fantasiosa l'ipotesi ripescaggio. Detto questo non ci troverei nulla di umiliante. Per anni ci è stato detto che non è stato possibile fare investimenti sul mercato estero (penso a un Pastore, che tra l'altro ci saremmo rivenduti bene per usare un eufemismo) o sui giovani in nome del mantra "dobbiamo avere i conti in ordine", quindi se dopo tante campagne acquisti (si fa per dire) low cost ora se anche in conseguenza di queste dovessimo ottenere un ripescaggio,beh non vedrei nussuno scandalo. In secondo luogo,ma quanto rosicherebbero le rumente le cui celebrazioni per la nostra retrocessioe sarebbero diventate inutili?
     
    .
  10. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh a me il ripescaggio non mi farebbe schifo:
    1) sono di Cesena e in quanto tale godrei come un riccio a vedere il Bologna in B soprattutto perchè ha osato contattare Bisoli! (di Bagni non mi frega niente perchè è un emerito incompetente di calcio e Se il Bologna non va in B quest'anno ce lo manda lui l'anno prossimo);
    2) sono Sampdoriano e il Bologna ci ha fatto retrocedere per ben 2 volte (ovviamente la Samp aveva le sue responsabilità) ed "è ora che restituisca il favore";
    3) nel modo del calcio un sacco di squadre hanno goduto immeritatamente di benefici quindi schifo schifo non mi farebbe!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Se ci ripescano festeggio alla grande.

    Il ripescaccio contempla un conportamento scorretto da parte di una altra societa:
    Che sia illecito o inadempienza nei pagamenti poco cambia.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,479
    Location
    Firenze / Alatri (FR)

    Status
    OFFLINE
    Ripescaggio o salvezza immeritata, poco importa. Mi sono fatto l'abbonamento sky per vedere la Samp in HD, se retrocediamo che me lo sono fatto a fare? Non mi piace vedere le partite di sabato.
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piernetto @ 10/5/2011, 19:44) 
    io è da tempo che lo sostengo.
    Con le nuove regole sul fair play finanziario ci sono alcune squadre che rischiano l'iscrizione
    Tra queste il Bari (problema stipendi) che pero' è già in B, Bologna (messo male) e Parma (debiti).
    Per non parlare della Lazio e della Roma la quale, pero', è stata salvata dal piano Unicredit-Di Benedetto
    Sinceramente NON mi va di alimentare false illusioni, teniamoci dietro il Brescia e speriamo in un eventuale e possibile ripescaggio!

    il fairplay finanaziario vale solo per le squadre che partecipano alle coppe europee, non è per ora vincolante per i campionati nazionali.

    CITAZIONE (pgcex @ 15/5/2011, 09:26) 
    Ripescaggio o salvezza immeritata, poco importa. Mi sono fatto l'abbonamento sky per vedere la Samp in HD, se retrocediamo che me lo sono fatto a fare? Non mi piace vedere le partite di sabato.

    e toccherebbe sborsare altri 99 euro :\
     
    .
  14. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ce lo meritiamo ma speriamo !
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Sarebbe una botta di culo insperata, ma secondo me state parlando di boiate...
     
    .
54 replies since 10/5/2011, 18:39   4208 views
  Share  
.