Genoa-Sampdoria 2-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Deltasamp @ 9/5/2011, 00:08) 
    CITAZIONE
    non è morta siamo solo scarsi ----l' impegno c è stato ...

    con dei giocatori di serie a sta partita la vincevi 3 a 0...

    Bastava tirare in porta!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Deltasamp @ 8/5/2011, 23:05) 
    Ora esigo uno della società...

    Ha parlato Edoardo Garrone...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    3,670

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (supericky @ 9/5/2011, 00:08) 
    Riassumendo:Hai dato via Storari,Cassano,Pazzini.
    Hai preso Maccarone,Curci Biabyani e Macheda..
    Un portiere e un attaccante che sono retrocessi,non a caso a Siena.
    Uno che ferguson se l'e' tolto dalle balle e si e' visto perche'.
    Uno che non segnava nemmeno nell'inter,che se ci gioco io sovrappeso,mezzo azzoppato etc.faccio piu' gol di lui sicuro
    Cosa ci dovevamo aspettare.

    Onestamente da Macheda mi aspettavo molto di più

    Tenere tutti quelli che avete, in caso di retrocessione, sarebbe già molto...una società che va in B con una dirigenza tirchia i giocatori migliori li perde sempre. Ripeto: la rosa della Samp per me è da quinto/sesto posto

    Poi non vorrei darvi la mazzata finale stasera ma si parla di ... Alessio Secco come ds per il prossimo anno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,859
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (artane @ 8/5/2011, 23:13) 
    Guardate Ballardini sembra che gli è morto il gatto..qualcosa non quadra.

    Quella è la massima espressione di felicità che può esprimere quell'uomo... :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ho ringraziato il Genoa per aver battuto Brescia
    Ho ringraziato il Genoa per aver battuto il Lecce
    Ringrazio il Genoa anche stasera per averci definitivamente dato la batosta e aver posto fine a questa lenta e lunga agonia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreimor @ 9/5/2011, 00:16) 
    Ripeto: la rosa della Samp per me è da quinto/sesto posto

    Sì, in un torneo di Scala 40
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 9/5/2011, 00:15) 
    QUOTE (Deltasamp @ 8/5/2011, 23:05) 
    Ora esigo uno della società...

    Ha parlato Edoardo Garrone...

    era meglio se stava zitto, tirare in ballo ancora la questione pazzini è una grande presa per il culo e di conseguenza tutte le promesse che ne sono venute fuori equivalgono a deridere i tifosi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ora ci manca solo vinerne 2 e andare in b lostesso.in quel caso crederei nella rincarnazione di uno dei pelati nostri allenatori in Alfred Hitchcok...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    3,670

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 9/5/2011, 00:19) 
    CITAZIONE (Kreimor @ 9/5/2011, 00:16) 
    Ripeto: la rosa della Samp per me è da quinto/sesto posto

    Sì, in un torneo di Scala 40

    Siete incazzati e magari non ve ne rendete conto , ma ti assicuro che un osservatore esterno se legge i nomi della squadra quella è la posizione che dovrebbe avere in classifica...c'è la fila per Poli e Ziegler, tanto per dire i primi due che mi vengono in mente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pupobuono2 @ 8/5/2011, 23:34) 
    pero' caro mio garrone l' ha sempre detto la samp deve autofinanziarsi io non esco nulla di mio ...e cosi è stato....se avessimo passato i preliminari ...sarebbe stata tutta un altra storia

    A parte il fatto che anche io sono capace a fare il presidente se la squadra si deve autofinanziare. Comunque pensare di passare il preliminare con quella squadra era pia illusione (il passaggio del turno lo abbiamo compromesso in Germania per la cronaca) e la squadra andava rinforzata in tutti i reparti PRIMA del preliminare. Saresti andato in passivo? Capirai, se va bene ricavi 20 milioni solo per l'accesso ai gironi (senza contare i premi vari) se va male ripiani quest'anno e ti rifai vendendo l'estate dopo. Era così difficile?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Kreimor @ 9/5/2011, 00:16) 
    Tenere tutti quelli che avete, in caso di retrocessione, sarebbe già molto...una società che va in B con una dirigenza tirchia i giocatori migliori li perde sempre.

    Eh già...Motivo per cui sono poco fiducioso per il prossimo anno, a prescindere dalla categoria. Poi figurati, come dici te, se arriva pure Secco...C'è da spararsi!
     
    .
  12. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    intervengo giusto xk ero convintissima sarebbe stata torta e fino a 13 secondi dal fischio finale il risultato mi avrebbe dato ragione: ho sbagliato nella mia previsione e sono disposta a prendermi tutti i :patt: e :boiate: del caso.

    comunque sia è stata una partita orrenda: nel secondo tempo ci avevano mollato e se fossimo stati un po' più intelligenti saremo riusciti a fare risultato, non erano affatto irresistibili. per fare un esempio se nelle mischie dei calci d'angolo non c'è nessuno un po' più indietro pronto magari a recuperare subito palla e tirare la bordata (gube parlo con te soprattutto visto che la fiucilata dalla distanza ce l'hai e come saltatore sei inutile) è difficile sfruttare queste occasioni vista la squadra che abbiamo dove non c'è mezzo giocatore in grado di incornare come si deve...
    mi chiedo solo perché guberti non sia stato schierato dall'inizio visto che è un giocatore che sia all'andata sia al derby vinto con cassano l'anno scorso e sia oggi appena entrato hanno sofferto abbastanza.
    da sky a fine partita hanno inquadrato i nostri tifosi che mi è parso abbiano continuato ad incitare dopo la partita, qualcuno può confermare? io onestamente avrei fischiato tutti dal primo all'ultimo, non ci hanno creduto a sufficienza. e chi può dargli torto? mannini l'anno prossimo è a napoli, volta si farà un altro anno di A col parma, curci da qualche parte andrà, tissone tornerà a udine, reto deve solo contattare l'agente immobiliare xk gli trovi casa a roma, guberti sicuramente avrà mercato...
    ci meritiamo la B, siamo dei pagliacci. non ho letto i post precedenti ma se qualcuno avesse per caso da dire qualcosa sul gol di boselli a tempo scaduto da 13 secondi ricordo che nel recupero c'è stata la sostituzione di konko x cui qualche secondo extra doveva essere concesso, tanto più che c'era un'azione che poteva essere determinante (come poi è stata) in corso...
     
    .
  13. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 9/5/2011, 00:19) 
    Ho ringraziato il Genoa per aver battuto Brescia
    Ho ringraziato il Genoa per aver battuto il Lecce
    Ringrazio il Genoa anche stasera per averci definitivamente dato la batosta e aver posto fine a questa lenta e lunga agonia

    ti quoto,anzi ti straquoto e guardando ballardini,non sembrano molto felici nemmeno loro ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Edoardo Garrone ma spiegami che cazzo me ne frega di Pazzini ora che siamo in B
    Cosa mi sta a significare l'aver citato Pazzini che voleva andare all'Inter? Che è questo stile?
    Stiamo andando in B voglio rassicurazioni, non me ne frega un cazzo di Pazzini e di Cassano
     
    .
  15. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    A tutti quelli che dicevano non si investe ma si ha stabilità certezza serie A, bene ora ce la siam presi proprio in quel posto, meglio a sto punto un sessione di mercato quest'estate da leoni, che fare la figura dei in questo modo dei....


    Autofinanziamento ma andatevi a nascondere garrone
     
    .
409 replies since 8/5/2011, 17:42   22720 views
  Share  
.