Genoa-Sampdoria 2-1

serie A, 36° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq forza ragazzi non mollate! Domenica ci impegneremo al massimo per battere il Lecce!!!!

    grazie mille..ma sta squadra è morta...però batteteli :-)
     
    .
  2. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pexis @ 8/5/2011, 23:37) 
    [Su Cassano non gli ho mai dato torto. D'accordo con il presidente.
    Ma su Pazzini no! magari voleva anche andarsene ma bastava dirgli di rimanere fino a Giugno e lui con qualche accordo sarebbe rimasto!

    :ok_samp.gif:
     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    e il sabato allo stadio.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Pexis @ 8/5/2011, 23:37) 
    [Su Cassano non gli ho mai dato torto. D'accordo con il presidente.
    Ma su Pazzini no! magari voleva anche andarsene ma bastava dirgli di rimanere fino a Giugno e lui con qualche accordo sarebbe rimasto!

    Secondo me la questione Cassano e' stata gestita in maniera amatoristica ed ha contribuito in modo determinante alla nostra probabile retrocessione...
     
    .
  5. luca_p83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Missile??? Il missile ce lo siamo presi dietro, ma quel tiro non era certo di grande potenza. Al massimo molto preciso sì, ma forse uno Storari... chissà! :rolleyes:

    gran bel tiro e gran bel gesto atletico...purtroppo!!!! magari gli è andata pure di cu**....peccato non avevamo "giocato neppure malissimo"...quantomeno il carattere c'è stato tutto. Semmai sono rimasto delusissimo dal Napoli col Lecce...perdere col Genoa data la differenza di condizioni ci poteva anche stare (peccato sia andata così!) ma il Lecce doveva perdere....maledetto Napoli regala partite....
     
    .
  6. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/5/2011, 23:57) 
    CITAZIONE (pupobuono2 @ 8/5/2011, 22:44) 
    è b ...con il pareggio si poteva sperare ancora purtroppo ha trovato il tiro della vita un missile...

    Missile??? Il missile ce lo siamo presi dietro, ma quel tiro non era certo di grande potenza. Al massimo molto preciso sì, ma forse uno Storari... chissà! :rolleyes:

    no ti prego tore non lo avrebbe parato nemmeno buffon piuttosto la colpa dalla al difensore che gli ha consentito di girarsi in quel modo... .
     
    .
  7. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano molto più che pazzini...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Basta chiacchere, l'anno prossimo fuori tutti, compresi i burattini ziegler, palombo e gastaldello, serve un ambiente completamente nuovo e pieno di motivazione, anche in società!
    Onore al Genoa che sta disputando un ottimo finale di stagione, gli sfottò non possono mancare, fossi al posto loro farei anche di peggio, noi rimarremo nela storia come gli scemi che retrocedono con uno dei presidenti più ricchi d'Italia, alèèè!!
     
    .
  9. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deltasamp @ 9/5/2011, 00:00) 
    CITAZIONE
    Cmq forza ragazzi non mollate! Domenica ci impegneremo al massimo per battere il Lecce!!!!

    grazie mille..ma sta squadra è morta...però batteteli :-)

    non è morta siamo solo scarsi ----l' impegno c è stato ...
     
    .
  10. supericky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riassumendo:Hai dato via Storari,Cassano,Pazzini.
    Hai preso Maccarone,Curci Biabyani e Macheda..
    Un portiere e un attaccante che sono retrocessi,non a caso a Siena.
    Uno che ferguson se l'e' tolto dalle balle e si e' visto perche'.
    Uno che non segnava nemmeno nell'inter,che se ci gioco io sovrappeso,mezzo azzoppato etc.faccio piu' gol di lui sicuro
    Cosa ci dovevamo aspettare.
     
    .
  11. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è morta siamo solo scarsi ----l' impegno c è stato ...

    con dei giocatori di serie a sta partita la vincevi 3 a 0...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (barese87 @ 8/5/2011, 23:58) 
    Ragazzi mi dispiace moltissimo per ciò che è successo questa sera... perdere un derby all'ultimo istante è una cosa veramente bruttissima. :( :(

    Cmq forza ragazzi non mollate! Domenica ci impegneremo al massimo per battere il Lecce!!!!

    Speriamo,seno mi auguro torneremo dinuovo su insieme :wub:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Pro_Sesto @ 8/5/2011, 22:51) 
    abbiamo un solo alleato, la matematica....

    comunque è una sconfitta che fa male piu al morale che alla classifica... alla fine anche il pareggio non ci avrebbe molto aiutato

    Esatto non cambiava granchè, ma era comunque il 3° risultato utile consecutivo. Ora psicologicamente è quasi impossibile. Ho paura che non batteremo nemmeno il Palermo in (eventuale) versione balneare.
     
    .
  14. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (supericky @ 9/5/2011, 00:08) 
    Riassumendo:Hai dato via Storari,Cassano,Pazzini.
    Hai preso Maccarone,Curci Biabyani e Macheda..
    Un portiere e un attaccante che sono retrocessi,non a caso a Siena.
    Uno che ferguson se l'e' tolto dalle balle e si e' visto perche'.
    Uno che non segnava nemmeno nell'inter,che se ci gioco io sovrappeso,mezzo azzoppato etc.faccio piu' gol di lui sicuro
    Cosa ci dovevamo aspettare.

    d' accordo sui tre ma biabiany non è scarso....
     
    .
  15. 79rockstar
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 8/5/2011, 23:57) 
    CITAZIONE (pupobuono2 @ 8/5/2011, 22:44) 
    è b ...con il pareggio si poteva sperare ancora purtroppo ha trovato il tiro della vita un missile...

    Missile??? Il missile ce lo siamo presi dietro, ma quel tiro non era certo di grande potenza. Al massimo molto preciso sì, ma forse uno Storari... chissà! :rolleyes:

    forse storari...e forse neanche lui,di sicuro curci non avrebbe fatto di meglio,anzi...mancano 2 partite tore,mi illudo,ma voglio ancora crederci,in caso contrario anche il sabato alle 15 con lei sarà emozionante lo stesso!!!l'unica cosa di cui mi rallegro,sono gli striscioni genoani che ringraziano Garrone,su sky glie li hanno fatti vedere bene a Riccardo Garrone,che ci crediate o no sono più contento di andare in B (se e sottolineo se,dovessimo uscire senza punti le ultime 2 giornate)grazie ai "cugini"perchè almeno la società ha modo di vergognarsi fino in fondo per la gestione di quella che era una squadra da 4°posto...tornando alla partita ci hanno fatto 2 bei goal,questo va ammesso,noi purtroppo non abbiamo concretizzato tutte le occasioni avute,grandi pozzi e palombo e anche biabiany mi è piaciuto
    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
409 replies since 8/5/2011, 17:42   22720 views
  Share  
.