Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Da Costa
    63.27%
    31
  • Gianluca Curci
    24.49%
    12
  • E' indifferente
    12.24%
    6
This poll is closed (Voters: 49)

Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è un discorso tecnico ma mentale. Curci è psicologicamente perso, non c'è tempo per recuperarlo, forse non c'è neanche il modo. Da Costa mi è sembrato uno con le palle d'acciaio. Io non ho dubbi. E non ho neanche dubbi sul fatto che è meglio per tutti se Curci cambia aria.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Io prima di cambiare proprio domenica ci penserei su benissimo fossi in Cavasin.Comunqeu prima parlerei con Gianluca per capire se c'è anche un problema mentale
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Secondo me sono vere due cose:
    - Curci ha dei grossi problemi, più psicologici che tecnici. Se la deve sentire lui, se no sono cavoli. E' normalmente un portiere mediocre, in questa situazione è una mina vagante.
    - Da Costa . E' una vera incognita, preferirei avere un portiere anziano ed esperto. Nelle poche occasioni che l'ho visto in campo non mi ha convinto molto. Oltretutto finora non ha quasi mai giocato, anche uno portiere bravissimo ne risentirebbe, figuriamoci uno normale....
    Questa situazione aggiunge ulteriore scoramento a quello già esistente, giocare le ultime partite con uno di questi due portieri è un finale da film horror. Oltretutto giochiamo contro squadre che hanno attaccanti fortissimi.
    Non sarà una situazione da deboli di cuore....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    OFFLINE
    Mi ripeto, Da Costa tutta la vita. Come per gli altri ruoli, devono giocare quelli più in forma e basta. Non vedo perchè questa regola non dovrebbe valere per il portiere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Su sette gold hanno detto che gioca da costa
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Io più che problemi mentali che semmai ci potrebbero essere dopo gli applausi ironici di domenica e non prima, ritengo che il problema di curci sia il fatto di essere mediocre come dimostra da quattro o cinque campionati ormai
     
    .
65 replies since 2/5/2011, 19:02   1241 views
  Share  
.