Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Da Costa
    63.27%
    31
  • Gianluca Curci
    24.49%
    12
  • E' indifferente
    12.24%
    6
This poll is closed (Voters: 49)

Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    se metti dentro a questo punto Da Costa,di fatto bruci definitivamente Curci alla Samp,questa è l'unica certez

    Amen.

    Comunque Cavasin non lo cambierà, l' ha fatto intendere a fine gara.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Samp oggi a Bogliasco, Curci verso la panchina

    Oggi la Sampdoria tornerà ad allenarsi a Bogliasco in vista del derby.

    L'appuntamento è per il pomeriggio e sarà, per l'ennesima volta, una delle poche sedute che i blucerchiati svolgeranno nel loro quartier generale: da giovedì sera, infatti, la squadra andrà nuovamente in ritiro a Novi Ligure.

    Cavasin recupererà Volta e Poli rientrati dalla squalifica ma deve risolvere il "caso" portiere. Curci appare, infatti, frastornato ed i fischi del pubblico hanno segnato un solco tra lui e la tifoseria: probabile, dunque, che la stracittadina veda il brasiliano Da Costa in porta.

    www.primocanalesport.it/news.php?id=88417
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Secondo me è curci che gli chiede di non giocare. E fa bene.
    Sarebbe un segnale di una bella persona
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/5/2011, 11:04) 
    se metti dentro a questo punto Da Costa,di fatto bruci definitivamente Curci alla Samp,questa è l'unica certezza

    su questo sono d'accordo anche io però, come diceva mazzone, "ce dobbiamo salvà" e in questo momento curci non ci da nessuna garanzia: è completamente in bambola emotivamente. e poi oggettivamente è un portiere mediocre... quanto ci sarebbe utile in questo momento un portiere anche solo come gigi turci!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE

    D'accordo con Flachi84ever io tra i 2 continuerei con Curci, DaCosta mi è bastato vederlo all'opera contro l'Inter per farmi rizzare tutti i peli.
    Basta fischiarlo!! A fine campionato si tireranno le somme non solo su di lui, ce ne sono da "valutare" per lo scarso rendimento.
    Vai Gianluca fuori le palle!!
     
    .
  6. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/5/2011, 11:04) 
    se metti dentro a questo punto Da Costa,di fatto bruci definitivamente Curci alla Samp,questa è l'unica certezza

    Uscendo dal discorso legato a queste ultime partite ma spostando in generale la questione l'unica certezza e' che non spenderei mai altri soldi per riscattare l'altra meta' di questo signore.

    Per me Curci ha gia' abbondantemente dimostrato di non valere i soldi spesi. Va ceduto.
     
    .
  7. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    superpaccone, si era già sub-odorato quest'estate ....
    si sperava che con il bista preparatore facesse un percorso di crescita alla castellazzi ma dopo qualche segnale promettente è naufragato miseramente complice anche il disastro totale di quest'annata maledetta ....
    se penso che la sua comproprietà è stata pagata 2 M€ e che con 5 M€ si prendeva tutto Storari, di fatto il mioglior portiere italiano attualmente, la carogna mi arriva in orbita !
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 3/5/2011, 11:04) 
    se metti dentro a questo punto Da Costa,di fatto bruci definitivamente Curci alla Samp,questa è l'unica certezza

    Curci è già bruciato. Anche ci salvassimo pensare di giocare con lui titolare l'anno prossimo è da pazzi.
    Tanto vale provare a salvare la barca prima che affondi.
     
    .
  9. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho osservato il comportamento di curci dopo il 1 goal....piangeva e si allontanava dalla linea di porta di 3 metri per paura che gli lanciassero oggetti allucinante!!!! :wacko:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono2 @ 3/5/2011, 18:54) 
    io ho osservato il comportamento di curci dopo il 1 goal....piangeva e si allontanava dalla linea di porta di 3 metri per paura che gli lanciassero oggetti allucinante!!!! :wacko:

    Mi costa dirlo anche perche viste le coreografie,la presenza ecc. della sud puo sembrare un paradosso ma questo "linciaggio" a gara in corso non lo concepisco.

    Finisce il match oppure a Bogliasco ma non durante una gara tanto delicata.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,697
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per me è indifferente, in settimana il mister deve capire se Curci ne ha ancora e ovviamente vedere se Da Costa è in palla o se potrebbe essere rischioso buttarlo nella mischia in una partita così delicata.
     
    .
  12. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da Costa!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Ho messo 'è indifferente' perché ogni scelta ha i suoi pro e contro. Temo che nel derby, alla prima indecisione, visto il senso dell'ironia di entrambe le tifoserie si potrebbe creare una situazione grittesca. A proposito: come altri utenti hanno già scritto, non mi sono piaciuti i fischi e ancor meno gli applausi ironici a Curci, non solo perché è controproducente, ma anche perché non mi piacciono i linciaggi contro uno che tra l'altro lo vedi che non regge la situazione.

    Forse tenderei più a Da Costa unito ad un atteggiamento zemaniano, tutti all'attacco.

    Oppure un'atra idea: scambio di portieri, Curci ai bibini Eduardo a noi.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Molto probabilmente giocherà Da Costa...
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me l'ha chiesto Curci di non giocare. Io non so proprio come possa avere ancora la forza di presentarsi a Marassi. Domenica piangeva come un bambino, incredibile per un professionista, tra l'altro pure recidivo: vari amici della Nord mi avevano raccontato che era già successo dopo il secondo gol del Werder nei supplementari della partita stregata di Marassi. Domenica ancor prima del terzo gol si incappellava pure sui retropassaggi dei compagni, immagino gli stessi compagni di difesa come potessero sentirsi sicuri con uno come lui dietro tra i pali....
    Il Brescia ha avuto il coraggio di levarsi dai piedi Sereni (che era pure il capitano) quando divenne evidente che le partite le perdevano (o non le vincevano) per colpa sua. Da allora hanno ricominciato la lenta risalita e sono ancora lì (pur non avendo certo un Zamora in porta).
    Da Costa deve andare in campo sereno sapendo che si gioca la carta della sua carriera. L'anno scorso a rileggere certi articoli sui siti marchigiani, salvò l'Ancona praticamente da solo (sciaguratamente retrocesso poi per problemi di bilancio). Deve fare il suo, da portiere normale qual'é e noi non dobbiamo caricarlo troppo, sapendo che comunque con un portiere solo che normale Domenica si vinceva tranquillamente col Brescia.
     
    .
65 replies since 2/5/2011, 19:02   1241 views
  Share  
.