Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Angelo Da Costa
    63.27%
    31
  • Gianluca Curci
    24.49%
    12
  • E' indifferente
    12.24%
    6
This poll is closed (Voters: 49)

Gianluca Curci o Angelo Da Costa nel derby?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Da Costa assolutamente. Non ci possiamo più permettere Curci in campo.
    Ma naturalmente giocherà sempre Curci.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me Da Costa per il semplice fatto che dopo quanto successo domenica con il pubblico per Curci sarà dura scendere in campo concetrato al massimo.......
     
    .
  3. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    non saprei veramente ragazzi....
    Uno è totalmente in bambola..
    L'altro non lo abbiamo praticamente quasi mai visto...
     
    .
  4. JoeCarna
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onore a Curci che ha fatto una stagione sicuramente migliore di molti altri della Samp...(io non dimentico le prestazioni che ha fatto nel girone di andata)
    purtroppo è un momento così per tutta la squadra...
    vorreste dirmi che non siete disgustati delle ultime prove del nostro capitano o di tutto il reparto offensivo??? e domenica non sarebbe stato più giusto fischiare i nostri due centrali ex nazionali??xk dar tutte le colpe a un portiere k nel girone di andata,a parte l'errore di brescia...e sempre stato uno dei migliori in campo.Non è stato lui il nostro male.

    X il derby,per il bene di curci e per il bene di tutti...proverei Da costa che in una partita secca magari ti fà quache paratona

    Edited by JoeCarna - 2/5/2011, 23:17
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    da costa...senza dubbio...
     
    .
  6. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io proverei DaCosta visto che la pressione della gara, visto quanto successo ieri, si dovrebbe far sentire meno su di lui.
    Curci mi ha proprio deluso, ha finito la partita in calando e per quanto mi riguarda ieri non è stata l'unica partita....poi gli errori li commettono tutti in campo, ma quelli più facili da individuare e criticare sono proprio quelli dei portieri
     
    .
  7. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riconosco a Curci una buona prima parte di stagione decisamente superiore alle aspettative.

    Tuttavia è dalla gara di ANDATA col Brescia in poi che inanella prestazioni opache condite da non meno di 5-6 gl presi per colpa sua, a Brescia appunto, 2 col Milan, 2 domenica tanto per dire.

    Tutti commettono cappelle per carità, il problema è un altro, il problema è che è un intero girone di campionato che non effettua una sola vera parata degna di questo nome.

    5 cappelle in un girone di campionato a fronte di nessuna parata importante non lo accetto.

    Detto ciò Da Costa non gioca da una vita e non so se sia proprio questa grande idea buttarlo nella mischia in un derby in cui ci giocheremo buona parte delle nostre ultime possibilità di salvezza.

    La verità è che Da Costa andava messo in porta fin da dopo la debacle col Milan, allora vrebbe avuto un senso, ora, come troppe volte ho dovuto dire in questa sciaguratissima stagione, per fare questa mossa mi sembra decisamente troppo tardi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Non so quanto Da Costa possa essere pronto ad essere gettato nella mischia in questo delicato momento del campionato. Certo... un'eccessiva pressione da "salvatore della patria" in sostituzione dello "scellerato Curci" non so quanto sarebbe in grado di sostenerla.
    Declassare Curci adesso significherebbe metterlo definitivamente K.O... ma è anche vero che se proprio sembra aver perso la serenità mi pare sia giusto l'avvicendamento.
    D'impulso però non so... forse opterei ugualmente per continuare con Curci... :wacko:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Per me rischierei Da Costa. Poi prima di scendere in campo sapremo il risultato di Lecce-Napoli e, se il Napoli, vincera', il nostro risultato nel derby contera' meno. Sono in favore di Da Costa anche perche' Curci e' emotivamente a pezzi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    nel bratta già ci siamo fino al collo, peggio di così.......
    quindi assolutamente dentro Da Costa!il tempo della comprensione è finito. Curci sei scarso e non adatto al mondo del calcio (se non quello dilettantistico) quindi, lascia il passo a qualcun altro!
     
    .
  11. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero uno di quei pochi che pensavano che Curci fosse una pippa, i fatti lo confermano.
    Credo però che Da Costa non sia affidabile, specialmente dopo una stagione passata in panchina.
    Davvero questa volta la scelta è molto difficile, io ad esempio avrei messo Da Costa dopo la partita con il Milan, adesso farlo esordire in un Derby mi sembra davvero un gioco molto rischioso.
    Sulla svalutazione direi che visto che Da Costa è tutto nostro mentre Curci, per fortuna, è in compartecipazione con la Roma, dovendo scegliere valorizzo colui che è tutto patrimonio della Sampdoria.
    Curci vada pure a "salvare" un'altra squadra il prossimo anno
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Da fuori sbaglia,ok ma se si mette anche a non parare nell'area piccola e non esce (ma quello non l'ha mai fatto bene,a terra è mediocre) allora provo Da Costa,gasato,relativamente responsabile perche comunque avere psicologicamente la possibilità di entrare da secondo portiere è ben diverso che non essere li perche il primo si è infoirtunato.
    La scelta tecnica è sempre ben accettata dai giocatori che entrano,disarmante per chi esce ma amen,spero il rpossimo anno di ripartire con un portiere magari non fenomeno ma piu completo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 3/5/2011, 09:40) 
    Io ero uno di quei pochi che pensavano che Curci fosse una pippa, i fatti lo confermano.
    Credo però che Da Costa non sia affidabile, specialmente dopo una stagione passata in panchina.
    Davvero questa volta la scelta è molto difficile, io ad esempio avrei messo Da Costa dopo la partita con il Milan, adesso farlo esordire in un Derby mi sembra davvero un gioco molto rischioso.
    Sulla svalutazione direi che visto che Da Costa è tutto nostro mentre Curci, per fortuna, è in compartecipazione con la Roma, dovendo scegliere valorizzo colui che è tutto patrimonio della Sampdoria.
    Curci vada pure a "salvare" un'altra squadra il prossimo anno

    veramente questa estate eravamo in molti a dirlo ed altrettanti lo difendevano dicendo che comunque il siena era una squadra allo sbando con una difesa colabrodo.

    i fatti parlano da se.. dentro Da Costa ( molto più paperaio a mio modo di vedere tra i pali ma almeno fresco mentalmente )
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Lo dico con affetto, ma a me sembrate matti ragazzi!
    Ma vi accorgetè ora che curci è scarso?

    Quest anno proprio non vi capisco ragazzi miei...

    Per assurdo curci ha avuto più responsabilità altre volte che domenica

    Domenica la colpa del secondo goal è al 90 per cento dei difensori
    nel terzo goal è 50 50, come fa caracciolo a esser marcato si fa per dire da zauri?


    Curci ha fatto molto molto molto peggio a Milano, a Brescia, col Genoa etc etc
    Domenica non ha proprio avuto senso fischiarlo.


    Ribadisco che sono quattro anni che curci fa di questi campionati eppure tutti ve lo eravate dimenticato

    Curci è questo: qualche parata, ma poche decisive, molte mezze papere, qualche papera (tipo Brescia e tipo due volte che gli si è fermata la palla a culo sulla linea, che li aveva fatto un altra papera )



    Per me curci scarso era e scarso resta. Non ho mai mutato opinione e ho ricevuto critiche. Ma resto convinto della mia idea perché avevo avuto la fortuna di conoscerlo meglio per il fatto che giocava qui a roma dove lo considerano un pippone scatenato. Per me è uno dei peggiori in serie a.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    se metti dentro a questo punto Da Costa,di fatto bruci definitivamente Curci alla Samp,questa è l'unica certezza
     
    .
65 replies since 2/5/2011, 19:02   1241 views
  Share  
.