Sampdoria-Brescia 3-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Curci è un portiere che ha ottime potenzialità..difetto però il fatto che è troppo emotivo. Si è visto già dai tempi della Roma, all'esordio ha messo in fila una serie di partite con miracoli e dimostrando ottimi riflessi, alla minima difficoltà perdita di sicurezza e crollo totale...e così questa stagione con noi, all'inizio mica si comportava male, anzi faceva delle ottime partite anche ma come è sopraggiunto il momento no in cui comunque il portiere può fare la differenza ecco che è nuovamente crollato..e manco riesce più a uscire dalla porta...
    E' troppo emotivo per poter giocar ad alti livelli, ormai purtroppo lo ha dimostrato, mi spiace perchè a potenziale lo vedevo molto bene...oggi inguardabile, nn ha azzeccato nulla.

    Gran cuore di tutta la squadra, partita da defibrillatore..
     
    .
  2. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi i peggiori, togliendo i soliti Mcacarone e Macheda (che ormai non fanno più notizia e giocano fortunatamente poco) sono stati Curci, i centrali difensivi e il leader Palombo, sempre meno leader e purtroppo neanche il combattente di un tempo. Due punti buttati nel cesso che ci potrebbero costare cari. E dovevamo partire con Guberti per Laczko.
     
    .
  3. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premesso che siamo in questa situazione per colpa di quello col sigaro, almeno si è vista voglia, grinta ed una buona condizione fisica.
    Oggi abbiamo beccato 3 gol perché hanno tirato nello specchio 3 volte, potevamo pure giocare senza portiere..
    Vergognoso Gastaldello, e mi dispiace dirlo; vergognoso come nella partita contro il Cesena.

    Edited by Vale_83_ - 1/5/2011, 17:13
     
    .
  4. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guberti ha fatto una cagata pazzesca a non appoggiare la palla a Palombo tutto solo.
     
    .
  5. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (funkologic @ 1/5/2011, 17:11) 
    CITAZIONE (Doink @ 1/5/2011, 17:04) 
    Ma se è stato l'unico a creare qualcosa... fossero tutti come lui non saremmo certo qui.

    a me e' sembrato poco efficace, come spesso accade. se vedesse di piu' i compagni allora mi ricrederei. l'unico vantaggio del suo ingresso e' che si sono liberati piu' spazi per Mannini

    Guberti è entrato bene in partita secondo me..ha messo dentro una gran palla per Pozzi che è arrivato in leggero ritardo, ha fatto una cosa assurda saltandone 3 in fascia e poi facendo quel tiro-cross al centro e infine ha dato la palla a mannini per il 3 pari, anche se è mannini che se l'è costruito
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Ennesima occasione persa. Se dobbiamo festeggiare perchè abbiamo rosicato un punto al Lecce siamo finiti. Contrariamente a quanto dicono alcuni, secondo me le partite piu' dure vengono proprio ora. Staremo a vedere.
     
    .
  7. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 1/5/2011, 17:05) 
    Chiedo a chi ha visto la partita, al di là del risultato che non è il massimo ma vista la sconfitta del Lecce non è poi così gramo, la squadra sembra si sia messa a giocare o sono stati un caso i 3 goals segnati oggi?

    Del tipo contro Genoa e Palermo andiamo a giocarcela o è pia illusione?

    A tratti sentivo la radio in streaming e dicevano che abbiamo recuperato una condizione fisica buona, e i golas in rimonta mi lasciano ben sperare.

    I 3 goals presi sono avvenute per disattenzioni dei singoli o ha cappellato la squadra?

    Scusate per il 3° grado :lol: grazie

    1. la squadra si è messa a giocare. c'è ovviamente poca qualità, ma la grinta e la condizione sono buone. ho visto molto bene mannini, biabiany e tissone.
    2. a questa domanda non so rispondere. abbiamo un comportamento talmente isterico e la situazione è così delicata che non voglio sbilanciarmi.
    3. la squadra non ha mai mollato. anche io penso che si possa sperare
    4. cappelle di curci, gastaldello e un po' tutta la difesa sul primo. soprattutto curci mi ha fatto una cattiva impressione. non è sicuro neanche quando calcia i rinvii.
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque nel primo tempo io sottolineerei una gran prova di Laczko..mi piace sempre di più questo giocatore!
     
    .
  9. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agos™ @ 1/5/2011, 17:13) 
    CITAZIONE (funkologic @ 1/5/2011, 17:11) 
    a me e' sembrato poco efficace, come spesso accade. se vedesse di piu' i compagni allora mi ricrederei. l'unico vantaggio del suo ingresso e' che si sono liberati piu' spazi per Mannini

    Guberti è entrato bene in partita secondo me..ha messo dentro una gran palla per Pozzi che è arrivato in leggero ritardo, ha fatto una cosa assurda saltandone 3 in fascia e poi facendo quel tiro-cross al centro e infine ha dato la palla a mannini per il 3 pari, anche se è mannini che se l'è costruito

    "Ha fatto un fiore e c'ha cacato sopra".
    Se la dava a Palombo adesso stavamo commentando una vittoria.
    Ma l'ho visto solo io?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 1/5/2011, 17:05) 
    Chiedo a chi ha visto la partita, al di là del risultato che non è il massimo ma vista la sconfitta del Lecce non è poi così gramo, la squadra sembra si sia messa a giocare o sono stati un caso i 3 goals segnati oggi?

    Abbiamo giocato oggi, potevamo farne altri sicuramente. I gol presi invece sono stati dei gentili omaggi dela nostra difesa, il secondo e il terzo recano colpe di Curci ma anche dei difensori poco cattivi contro Caracciolo.
     
    .
  11. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agos™ @ 1/5/2011, 17:11) 
    Curci è un portiere che ha ottime potenzialità..difetto però il fatto che è troppo emotivo. Si è visto già dai tempi della Roma, all'esordio ha messo in fila una serie di partite con miracoli e dimostrando ottimi riflessi, alla minima difficoltà perdita di sicurezza e crollo totale...e così questa stagione con noi, all'inizio mica si comportava male, anzi faceva delle ottime partite anche ma come è sopraggiunto il momento no in cui comunque il portiere può fare la differenza ecco che è nuovamente crollato..e manco riesce più a uscire dalla porta...
    E' troppo emotivo per poter giocar ad alti livelli, ormai purtroppo lo ha dimostrato, mi spiace perchè a potenziale lo vedevo molto bene...oggi inguardabile, nn ha azzeccato nulla.

    Gran cuore di tutta la squadra, partita da defibrillatore..

    curci se vogliamo cullare ancora un briciolo di speranza non deve piu giocare....non c è piu' con la testa...negli ultimi secondi quando il brescia era ai limiti della nostra aerea l' ho intravisto fuori dai pali poi c è stato un cross e lui è come se stesse vedendo una mosca passargli davanti , incantandosi !!!assurdo !!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Sicuramente colpe di curci però anche gastaldello si è imbrocchito diamine

    Edited by lucaroma83 - 1/5/2011, 17:27
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Partita pirotecnica che poteva prestarsi a tripla. Il pareggio me lo tengo stretto, visto che l'abbiamo preso per i capelli. Difesa inguardabile, ottimi Laczko, Tissone e Mannini.

    Complimenti a Sky che non ci ha fatto vedere il 2-1 del Brescia per inquadrare le proteste di Pozzi...

    Ci sono rimasto male per i fischi a Curci, mentre ancora si giocava la partita. Com'era quella storia che i tesserati non si fischiano?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Gastaldello irriconoscibile,sembra un altro giocatore non è in condizioni ne fisiche ne mentali mi sembra..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 1/5/2011, 17:13) 
    Ennesima occasione persa. Se dobbiamo festeggiare perchè abbiamo rosicato un punto al Lecce siamo finiti. Contrariamente a quanto dicono alcuni, secondo me le partite piu' dure vengono proprio ora. Staremo a vedere.

    bè...il lecce è il nostro avversario diretto per la b...
     
    .
189 replies since 1/5/2011, 15:25   6876 views
  Share  
.