Sampdoria-Brescia 3-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franz Fano @ 2/5/2011, 09:12) 
    La partita è stata un calvario.....andare sotto 3 volte e riprendere il risultato è stata una cosa più unica che rara....Mannini ha fatto un gol incredibile, qualcosa di magico....l

    Veramente una giocata mostruosa al 92° di una partita giocata ad altissimi livelli atletici.
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    mannini è uno che fa molto sciaratto, è confusionario e discontinuo.....
    però francamente si danna l'anima e corre come un matto, col brescia ci ha tenuto a galla con una giocata sensazionale.
     
    .
  3. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    dovrebbero avere tutti il cuore di Pozzi e Mannini, tutti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Corradoriano 1946 @ 2/5/2011, 18:35) 
    dovrebbero avere tutti il cuore di Pozzi e Mannini, tutti

    Forse abbiamo trovato i leader che ci mancavano come il pane per questo drammatico finale di stagione, considerata l'involuzione (psichica) dei "vecchi" Palombo, Gasta e Lucchini
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixia73 @ 2/5/2011, 12:14) 
    probabilmente è solo un sogno...certo ma non ti offendi se ti dico che a seguirci in B i piu indicati siete voi?...e cmq il ns calendario è sensibilmente piu facile del vostro...poi se saremo scarsi..non ce la faremo..ma non ci sottovaluterei..ancora se battiamo il Catania.e voi perdete il derby....vi arriviamo a 2 punti..3 se lo pareggiate..non mi sembra irreale ed il Lecce ha il Napoli...quindi potremmo domenica prossima ritrovarci tutti li........occhio alle sorprese...cmq...andrà giu chi merita..senza rancori da parte mia sicuramente.

    No, assolutamente. Nonostante il vantaggio negli scontri diretti col Lecce noi rischiamo parecchio. Anche se spero che siano proprio i salentini a farvi compagnia il prossimo anno ;)
     
    .
  6. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 2/5/2011, 18:31) 
    mannini è uno che fa molto sciaratto, è confusionario e discontinuo.....
    però francamente si danna l'anima e corre come un matto, col brescia ci ha tenuto a galla con una giocata sensazionale.

    Mannini è uno che a prescindere da capacità tecniche ha le palle quando serve...e non tira indietro la gamba.....nella lotta salvezza ci vogliono giocatori così...
     
    .
  7. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita sconsigliata da vedere per chi soffre di cuore..... la squadra si è impegnata in maniera più decisa rispetto alle ultime partite ma la fortuna non ci sorride molto in casa, e poi Curci con complicità del reparto difensivo penso che non abbiano disputato una buona partita...in modo particolare il portiere.

    Non capisco ancora come faccia uno dei nostri giocatore di maggior estro che abbiamo, come Guberti a partire dalla panchina.... del reparto offensivo l'unico all'altezza è stato Pozzi, Biabiany troppo fuori dal gioco e su Maccarone non ho più parole.

    Altra partita da vince ma che non siamo riusciti a concretizzare.... tenendo conto delle ultime tre partite la B per quanto mi riguarda si avvicina molto.... e i lacrimoni agli occhi ci sono già :cry:

    Miglior in campo ancora una volta il tifo... immensi a dimostrazione che una tifoseria come questa non si merita tutto quanto passato quest'anno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

    image

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Una considerazione.
    Sento e leggo in lungo e in largo che con il Brescia è stata gettata al vento un' altra occasione e che questo punto serve a poco o niente.
    Si facevano gli stessi discorsi per le partite con Catania, Parma, Cesena, Lecce nelle quali l'imperativo era vincere.

    Dico solo questo:
    Fermi restando i risultati acquisiti o meglio non acquisiti in casa SE solo con il Lecce in casa avessimo pareggiato (difesa tra le + perforate del campionato) avremmo gridato tutti allo scandalo MA oggi con quel punto noi saremmo a 37 punti insieme al Cesena e il Lecce a 33 a -4 da noi.
    Tutto un altro finale di campionato insomma.
    A buon intenditore poche parole...

    Andrea
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    SAMPDORIA-BRESCIA RISCUOTE L'INTERESSE DELLA STAMPA ESTERA


    L'infuocato finale di questo campionato di Serie A appassiona sempre di più gli spettatori stranieri. Ma non sono le sfide di vertice a destare il maggiore interesse, specialmente da quando Inter e Napoli hanno perso quasi del tutto le speranze di acciuffare il Milan: al contrario, è l'agguerritissima lotta per non retrocedere ad essere in queste settimane sotto i riflettori della stampa estera.

    Che Samp-Brescia sia stata incredibilmente più divertente di Milan-Bologna lo dice espressamente l'articolo di Kirsten Schlewitz su SB Nation, un sito americano che tiene una rubrica molto dettagliata sulla Serie A, mentre il britannico sport360.com definisce "da brividi" il match andato in scena a Marassi.

    L’articolo dedicato dallo spagnolo vavel.com al “partido más dramático de la jornada” (la partita più emozionante della giornata) loda il sangue freddo di Mannini, il quale, al termine di una gara definita da Rafa Sánchez “loca” (pazza), è riuscito a regalare ai suoi compagni di squadra e ai tifosi un punto pesante per la sopravvivenza della Samp. Ancora in Spagna è Palco Deportivo a dedicare ampio spazio a Samp-Brescia, considerata una delle partite migliori del turno, piena di intensità e colpi di scena. Anche qui Tomás García parla di una gara “loca”, e descrive il secondo tempo come “un espectáculo extraordinario”.

    Infine, sul blog Serie A Weekly, dove campeggiano ancora le immagini di Ronaldinho e di un sorridente Cassano blucerchiato, Scot Munroe parla, nella rubrica Lanterna Latest (le ultime dalla Lanterna), della trentacinquesima giornata di entrambe le squadre genovesi, che si preparano al caldissimo derby della prossima Sunday night.


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
189 replies since 1/5/2011, 15:25   6876 views
  Share  
.