Sampdoria-Brescia 3-3

serie A, 35° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    La Samp mi e' piaciuta di piu' che in altre occasioni, piu' di cosi' forse non si poteva fare. Una vittoria mancata soprattutto per gli errori difensivi. Curci e' chiaramente sempre piu' insicuro (e i fischi del pubblico certo non aiutano). Decine di cross in area, gli attaccanti non ne hanno quasi preso uno. Grande prova di gente come Mannini, Tissone e Lazko. Guberti purtroppo non e' entrato in partita.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Secondo me dal Chievo in giù sono tutte squadre da serie B...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    Già è dura salvarsi, poi se facciamo di tutto per giocare contro le montagne non so che più che dire. Cavasin imbarazzante, toglio il migliore BIABIANY per mettere il gatto di marmo con quella faccia da pesce lesso, perdiamo 2-3 e toglio Pozzi per quell'altra faccia da schiaffi. Gastaldello penoso sul quale mi gioco però le balls che divide la colpa del secondo gol con mediocre di Curci che è veramente il portiere più scarso della serie A come sostenevamo in Agosto... ah già ma noi siamo solo tifosi, non sappiamo di calcio, per quello ci sono gli alti dirigenti. Comunque grazie Chievo, ci tiene in vita col defibrillatore.
     
    .
  4. OniricoIronico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rimontare, additittura 3 volte, segnare su azione, addirittura 3 volte, trovare i gol dei centrocampisti con prodezze personali, addorittura 2 volte (che mica solo Llama e Parolo son capaci!) Abbiamo fatto quello che dovevamo fare tutto l'anno, ma la coincidente prova disastrosa in difesa, solitamente decente, ci fa rendere poco cio di positivo fatto oggi. Poco che però può essere tantissimo. Penso che bastino i famosi 40 punti. Di positivo è che si è abbassata la quota salvezza, quella negativa che un paio di squadre si son tirate fuori e pure il Cesena ha un calendario alla portata che mi induce quasi ad escluderla. Sarà Lecce - Samp, che sia decisivo il gol apparentemente inutile di Maccarone contro il Lecce?
     
    .
  5. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica è sperare che il Lecce nelle prossime partita faccia un solo punto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,765
    Location
    Rimini

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (funkologic @ 1/5/2011, 17:02) 
    Guberti purtroppo non e' entrato in partita.

    Ma se è stato l'unico a creare qualcosa... fossero tutti come lui non saremmo certo qui.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mrmojorisin17 @ 1/5/2011, 17:04) 
    L'unica è sperare che il Lecce nelle prossime partita faccia un solo punto!

    o vincere due partite su tre noi
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE


    Chiedo a chi ha visto la partita, al di là del risultato che non è il massimo ma vista la sconfitta del Lecce non è poi così gramo, la squadra sembra si sia messa a giocare o sono stati un caso i 3 goals segnati oggi?

    Del tipo contro Genoa e Palermo andiamo a giocarcela o è pia illusione?

    A tratti sentivo la radio in streaming e dicevano che abbiamo recuperato una condizione fisica buona, e i golas in rimonta mi lasciano ben sperare.

    I 3 goals presi sono avvenute per disattenzioni dei singoli o ha cappellato la squadra?

    Scusate per il 3° grado :lol: grazie
     
    .
  9. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    boh non dico più nulla perchè c è solo odio e tanta rabbia..
     
    .
  10. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doink @ 1/5/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (funkologic @ 1/5/2011, 17:02) 
    Guberti purtroppo non e' entrato in partita.

    Ma se è stato l'unico a creare qualcosa... fossero tutti come lui non saremmo certo qui.

    Se appoggiava la palla indietro a Palombo tutto solo invece di tentare un tiro da posizione impossibile adesso forse saremmo qui a parlare di una vittoria!
     
    .
  11. JackDan83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace che la Samp é riuscita tre volte a riagguantare il pareggio, almeno la squadra é viva. Però peccato per il pareggio. Sono un po' meno ottimista perché le vittorie contro Bari e Brescia non erano già sufficenti, quindi figurarsi adesso che mancano già due punti.
    Mancano già due punti sulla "tabella di marcia" però la squadra é viva. Il lumicino si é ulteriormente ridotto, ma non spento definitivamente. Mi appello alla clemenza del Palermo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (g_luca @ 1/5/2011, 17:05) 
    Chiedo a chi ha visto la partita, al di là del risultato che non è il massimo ma vista la sconfitta del Lecce non è poi così gramo, la squadra sembra si sia messa a giocare o sono stati un caso i 3 goals segnati oggi?

    Del tipo contro Genoa e Palermo andiamo a giocarcela o è pia illusione?

    A tratti sentivo la radio in streaming e dicevano che abbiamo recuperato una condizione fisica buona, e i golas in rimonta mi lasciano ben sperare.

    I 3 goals presi sono avvenute per disattenzioni dei singoli o ha cappellato la squadra?

    Scusate per il 3° grado :lol: grazie

    ma scusa se ci va due gol caracciolo cosa possiamo aspettarci contro palacio, floro flores, pastore, hernandez, totti e vicinic???
     
    .
  13. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    era da 3 mesi che dicevo che da costa doveva giocare titolare!!! cazzo!! da quando paro' i rigori all' udinese....e tutti che mi prendevano per strambo!!!!!chi ha l' abilita' di rispolverare i post...puo' vedere che in una partita lo misi titolare ma mi accorsi che sarebbe stato curci ...il titolare nonostante tutto!!! scrivevo che biabiany è forte e lo ha dimostrato cazzo!!!ma molti mi tiravano addosso le pietre!!! dicevo che mannini aveva tecnica e velocita' e lo ha dimostrato ...ma tutti che preferiscono guberti!!! tissone scarso??? ha dimostrato cosa sa fare!! ovviamente appena i terzini si sono sganciati dalla linea difensiva accompagnando le ali ...ci siamo scoperti ...ma non è colpa dei difensori se curci rimane attaccato sulla linea di porta!!! cazzo!caracciolo è salito in cielo li non arrivava nemmeno stam!!!!! è curci che doveva smanacciare!!! incredibile 3 tiri in porta 3 goal !!! curci non voglio piu' vederlo!!! maledizione!! siamo con un piede in b ora! questa ero sicuro che l' avremmo vinta!!per la cronaca ..ottimo pressing , la palla girava bravo lazko , zigler ...zauri , gasta, lucchini...biabiany nascosto nel 1 tempo ...bene nel 2 non doveva toglierlo era gasatissimo!! ho nella mente il recupero difensivo che ha fatto dopo un suo errore!! ragazzi dopo questa partita è quasi finita! ero certo dei 3 punti...purtroppo non avevo fatto i conti con eder , diamanti , caracciolo , zoboli , zambelli , baiocco ...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Oggi li ho visti molto più reattivi, in alcuni momenti anche un po' di forcing come non si vedeva da un anno, per contro la difesa è andata in affanno nelle uniche occasioni dei gol avversari (forse la pressione psicologica).
    Resta però il dubbio che non siano meriti nostri vista la pochezza del brescia , comunque la forma fisica mi è sembrata buona.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    ONLINE
    QUOTE (Doink @ 1/5/2011, 17:04) 
    QUOTE (funkologic @ 1/5/2011, 17:02) 
    Guberti purtroppo non e' entrato in partita.

    Ma se è stato l'unico a creare qualcosa... fossero tutti come lui non saremmo certo qui.

    a me e' sembrato poco efficace, come spesso accade. se vedesse di piu' i compagni allora mi ricrederei. l'unico vantaggio del suo ingresso e' che si sono liberati piu' spazi per Mannini
     
    .
189 replies since 1/5/2011, 15:25   6876 views
  Share  
.