Bari-Sampdoria 0-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Sono felice per la vittoria, dopo il gol e' stata una lunga sofferenza. La difesa ha tenuto bene, meglio a 4. Anche Ziegler ha reso di piu' in quel ruolo, Zauri ha fatto valere la sua esperienza. Lazko il migliore (forse perche' non e' ancora contaminato), insieme a Pozzi, che pero' nel primo tempo avrebbe potuto gia' farne almeno un paio. Poli ha avuto il merito di farci conquistare un rigore (fotocopia con quello all'Udinese, caduta ed urlo compresi). Maccarone ha sbagliato tanto ma e' stato molto utile. Macheda, soprattutto in quella fase della partita, e' stato pessimo.

    Complimenti ai nostri che, oltre a gonfiare la rete, hanno accettato il consiglio di quei tifosi che avevano chiesto piu' ammonizioni: due ammonizioni e un'espulsione, se non sbaglio tutte per proteste - ma forse i tifosi intendevano qualcos'altro...
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma come si fa a parlare di fiammella, come si fa ancora a parlare male invece di gioire, ma siete tifosi della samp???

    io avevo quasi una crisi d'ansia il secondo tempo, immaginate i giocatori in campo, dopo aver anche in questa partita avuto 9 palle gol, ho esultato tantissimo alla fine perchè ad ora saremmo salvi e voi ancora a criticare ma....

    ESULTATE E BASTA PER UNA VOLTA,
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/4/2011, 17:09) 
    ma come si fa a parlare di fiammella, come si fa ancora a parlare male invece di gioire, ma siete tifosi della samp???

    ma scusa esser tifosi mica vuol dire esser ciechi......

    è anche la cecità di chi dice sempre " no ma va bene anche così" che ci ha portato dove siamo......

    gioisco perchè vinco..ma non mi illudo di esser salvo finchè non sara certo ! me ne frego se oggi son salvo...esulterò quando lo sarò a fine campionato...perchè quella salvezza conta....
     
    .
  4. ThomasMi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primo match point annullato.
    Ne seguiranno altri settimanalmente.
    Enormi progressi in fatto di gioco non se ne sono visti. Si sono viste comunque alcune buone occasioni da gol. In alcuni casi da sfruttare meglio, in altri casi condite da una sfortuna evidente.
    Serve progredire ancora per pensare a non meritarsi la serie cadetta, ma da un punto si deve pur ripartire. Il "punto" potrebbe essere questa giornata di Bari, sia in termini di classifica mossa che di morale.
    La speranza è l'ultima a morire e spero anche la voglia di questa squadra.
    La vedo sempre molto dura ma siamo vivi.
    Avanti con la testa al Brescia che verrà a giocarsi per davvero una probabile ultimissima spiaggia a sua volta (Giuve permettendo stasera...).

     
    .
  5. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inutile lamentarsi del gioco ora. Bisogna augurarsi che questa vittoria, ottenuta per il rotto della cuffia, serva a liberare mentalmente i giocatori che certo non diventeranno dei campioni, ma con maggiore tranquillità possono portare a casa i punti che ci servono. in fondo le altre squadre coinvolte nella zona calda, Parma escluso, non sono meglio di noi.

    Ps: che bello vedere i genoani allo stadio che ad ogni gol della loro squadra sembravano avere le lacrime agli occhi :)
     
    .
  6. platt1977
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/4/2011, 17:09) 
    ma come si fa a parlare di fiammella, come si fa ancora a parlare male invece di gioire, ma siete tifosi della samp???

    io avevo quasi una crisi d'ansia il secondo tempo, immaginate i giocatori in campo, dopo aver anche in questa partita avuto 9 palle gol, ho esultato tantissimo alla fine perchè ad ora saremmo salvi e voi ancora a criticare ma....

    ESULTATE E BASTA PER UNA VOLTA,

    concordo e smettiamola di lamentarci adesso vanno bene i 3 punti poi a fine campionato si puo' anche protestare adesso pensiamo solo a salvarci
     
    .
  7. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sentite chi vuole ancora rompere se ne vada nel topic "critiche"...io vado a festeggiare e fino a domenica prossima mi godo questa vittoria e questa virtuale salvezza per ora! :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  8. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    La cosa più brutta è vedere arrivare mio fratello genoano a casa che mi urla: "venduti!!!" ditemi voi cosa posso rispondergli!!!
     
    .
  9. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mony87 @ 23/4/2011, 17:20) 
    La cosa più brutta è vedere arrivare mio fratello genoano a casa che mi urla: "venduti!!!" ditemi voi cosa posso rispondergli!!!

    Digli che in realtà ha espresso il desiderio malcelato che la sua squadra si fosse venduta la partita!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,158
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Finalmente 3 punti importantissimi e ne sono felice, la prossima settimana la partita della verità.
    Se si vincerà le speranze per la salvezza saranno quasi certezze.
    Rimango perplesso per i 2 goal in probabile fuorigioco del Parma, mentre a Bologna ci stava, ottimo il risultato dei cugini, peccato davvero per Parma e Cesena....anche un pareggio di una delle due avrebbe aumentato le squadre nel calderone.
    Speriamo che questa sera la Juventus faccia il suo dovere.
    Tornando alla Samp, non capisco davvero che giocatore sia Macheda, fà dei gran falli senza metterci nulla, Maccarone ha avuto dei momenti completamenti di buio, alternati a qualche buona giocata.
    Per il resto, continuo a vedere confusione, anche se oggi le occasioni sono state tantissime e potevamo segnare più goal.
    Ora è fondamentale invertire la tendenza casalinga.
    Finalmente una giornata serena!
     
    .
  11. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora ho la febbre a 39 ma cerco di esprimere la mia sulla partita,al di la' degli sfotto' sempre simpatici , per me siete tutti fratelli ,verso chi del forum ci da gia' in serie b, ho visto un ottima sampdoria .Non credo che il bari fosse cosi scarso dato che ha pareggiato con il milan e vinto fuori casa a parma. Ottimo il modulo 4 4 2 , che ci ha permesso di non rischiare troppo dietro...è vero che dovevamo segnare , ma non potevamo sbilanciarci troppo...la coppia difensiva gasta e volta è stata perfetta ,sinceramente non mi preoccupa l' assenza di volta perche' giochera' lucchini contro il brescia , sui terzini zigler e zauri che dire a me sembrano entrambi mediocri , non hanno spinto mai e hanno dato l' impressione di grande insicurezza non appoggiando mai le ali guberti da una parte e lazko dall' altra.... per quanto riguarda il centrocampo ...bene poli che recuperava palloni e metteva ordine a centrocampo ma paradossalmente meglio che giochi tissone contro il brescia , poli è davvero leggerino e ha un tiro debolissimo ,tissone è molto piu' fisico spero esprima almeno il 70 per cento di quello che fece a udine domenica per ora non ha espresso manco il 30 ....per quanto riguarda palombo , notavo che invece di dare palla a terra agli attaccanti si intestardiva con lanci lunghi per maccarone che logicamente veniva sovrastato da glik che aveva 15 cm in piu' ...quando i nostri centrocampisti hanno capito che maccarone andava innescato palla a terra , le cose andavano meglio e maccarone riusciva a passare sempre tra le maglie del bari palla a terra ....è quello il suo ruolo ...pero' secondo me non ha espresso ancora il suo potenziale massimo ...di certo non è scarso al massimo disadattato ...la colpa dei lanci lunghi dei centrocampisti era colpa anche degli attaccanti che non venivano incontro alla palla ....cavasin rimproverava a maccarone di farsi vedere di piu' .... per quanto riguarda gli esterni...semplicemente perfetti sia lazko che guberti , benissimo mannini quando ha sostituito guberti ,ho visto fare un recupero mentre era a terra .....gli attaccanti? perfetto pozzi come prima punta ...alla fine ho visto che si è toccato la coscia spero nulla di grave senno' per noi è finita davvero...macheda ?? che dire secondo me è stato sopravvalutato ...garrone e tosi credevano che con noi sarebbe esploso invece non ha combinato nulla....per quanto riguarda le altre squadre ....tutto come previsto ---il parma non l' ho mai considerato a rischio visto il suo organico ....e il cesena era logico che vincesse contro un bologna che è al mare gia' da due mesi ....onore al genoa io oltre a noi vedo in gioco ancora cesena, chievo catania e lecce ....

    Edited by pupobuono2 - 23/4/2011, 17:24
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,922
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mony87 @ 23/4/2011, 17:20) 
    La cosa più brutta è vedere arrivare mio fratello genoano a casa che mi urla: "venduti!!!" ditemi voi cosa posso rispondergli!!!

    Che il rigore era sacrosanto, e che pur giocando maluccio, sfiga e arbitro semmai ci hanno danneggiato, e non certo aiutato.

    Che venduti lo vada a dire a Udine e Bologna... o che se lo tenga per il suo (copioso) album dei ricordi!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mony87 @ 23/4/2011, 17:20) 
    La cosa più brutta è vedere arrivare mio fratello genoano a casa che mi urla: "venduti!!!" ditemi voi cosa posso rispondergli!!!

    Perchè venduti? Per una volta che l'abbiamo comprata!! Scherzo!
     
    .
  14. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portatore @ 23/4/2011, 17:17) 
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/4/2011, 17:09) 
    ma come si fa a parlare di fiammella, come si fa ancora a parlare male invece di gioire, ma siete tifosi della samp???

    ma scusa esser tifosi mica vuol dire esser ciechi......

    è anche la cecità di chi dice sempre " no ma va bene anche così" che ci ha portato dove siamo......

    gioisco perchè vinco..ma non mi illudo di esser salvo finchè non sara certo ! me ne frego se oggi son salvo...esulterò quando lo sarò a fine campionato...perchè quella salvezza conta....

    Quotone.
     
    .
  15. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordiamoci che se oggi perde anche il catania c sn anche loro dentro
     
    .
172 replies since 23/4/2011, 15:44   6097 views
  Share  
.