Bari-Sampdoria 0-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    obbiettivamente nel complesso la samp e' la squadra che gioca peggio di tutte le ultime 7 della classifica poi possiamo discutere all'infinito se Poli e' meglio di Tissone o di Dessena ; rimane purtroppo il fatto che di piu' di quello che danno tecnicamente parlando non possono ( secondo me).
    Detto questo mani giunte e speriamo che domenica la porta del Brescia sia dalla parte della discesa cosi' la palla rotola verso la rete.........
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,116
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    razionalmente sono convinto ci meritiamo la serie B.
    emotivamente ci credo sempre, la speranza non muore mai.

    Ma se finiamo a pari punti col Lecce c'è spareggio? E se siamo più squadre a pari punti classifica avulsa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,775
    Location
    Arona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Misamp @ 26/4/2011, 21:51) 
    Ma se finiamo a pari punti col Lecce c'è spareggio? E se siamo più squadre a pari punti classifica avulsa?

    1. no, siamo in vantaggio noi per via della differenza reti.

    2. si guardano gli scontri diretti, poi la differenza reti; poi classifica avulsa credo.
     
    .
  4. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non siamo i peggiori..semplicemente non siamo abituati a lottare in certi meandri...
     
    .
  5. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti e' vero anche che non siamo abituati a lottare per certi "traguardi", ma qualcuno mi puo' negare ora che eravamo Cassano dipendenti? Anche con Pazzini intendo eh...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    tecnicamente non siamo inferiori nè a Lecce nè a Brescia Catania e Cesena.
    La difesa è tra le prime 5 del campionato, è il centrocampo che è scarso.
     
    .
  7. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro il centrocampo (se togli guberti) non segna mai... e quello fa...
     
    .
  8. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi...ero a Bari, forse ho portato fortuna! :D bellissima comunque l'atmosfera delle tifoserie in campo e sugli spalti, gemellaggio fantastico, tanto che ero tranquillamente con miei amici baresi nella curva del bari..e addosso la maglietta della samp!
    magari appena riesco metto su qualche foto dello stadio che meritano davvero!

    in ogni caso noi abbiam fatto poco, eccetto nel primo tempo dove le occasioni le abbiamo create ma non concretizzate..però il bari ha fatto di meno, 3 punti d'oro ma se non si vince contro il brescia serviranno a ben poco!
     
    .
172 replies since 23/4/2011, 15:44   6097 views
  Share  
.