Bari-Sampdoria 0-1

serie A, 34° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Che fatica mamma mia, però quello che contava più di tutto era fare i tre punti che sono arrivati!

    Ora sotto con Brescia, Genoa, Palermo e Roma!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Vittoria che alimenta una flebile fiammella per centrare una salvezza comunque troppo problematica vista la difficoltà di trovare la via della rete anche sul campo dell'ultima in classifica (anche se forse il gol di Laszko era valido). C'è comunque da gioire visto che la vittoria in trasferta mancava dall'altra partita giocata in Puglia addirittura in Autunno. Ora resta comunque fondamentale battere il Brescia e poi vincerne almeno un'altra nelle ultime 3 sperando che le altre non facciano ancora tantissimi punti.
    Se non altro oggi siamo vivi.
     
    .
  3. pupobuono2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 23/4/2011, 16:58) 
    e noi non abbiamo fatto vedere niente di nuovo

    :boiate:
     
    .
  4. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi interessa niente, vittoriaaaaaaaaaaaaa grazie nicolaaaaaaaaaa
     
    .
  5. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi abbiamo meritato ed abbiamo creato tanto come contro il Lecce , la palla non entrava mai!!!

    Poi se volete vedere sempre il peggio delle cose fate pure , ma a me oggi la samp e piaciuta visto che Gillet e stato fenomenale e poi ci si e messa anche la traversa, basta tenere il lecce dietro e ci salviamo lo stesso!!

    Io ci credo , prima o poi anche Cesena e Parma perderanno di nuovo non vi preoccupate, la prosdsima e cesena-Inter e parma palermo vedremo ma ora io ci credo di piu!!!
     
    .
  6. OniricoIronico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh che non diventi una lode al Genoa il racconto di questa giornata, lodiamo inanzitutto la Samp che pur nei suoi limiti ha dimostrato quantomeno divoler lottare e di crederci . La cosa negativa oltre gli espugni piu o meno imprevisti di Cesena e Parma, è che dopo il gol non ci siamo sbloccati ma abbiamo difeso con sofferenza, mi aspettavo invece più tranquilittà. Se vinciamo col Brescia, siamo "un pezzo avanti". Occhio al Catania che da troppi anni si salva all'ultima giornata e ha rotto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 23/4/2011, 17:02) 
    vittoria aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non mi interessa niente, vittoriaaaaaaaaaaaaa grazie nicolaaaaaaaaaa

    :bandiera1: :bandiera1:

    Ora dobbiamo crederci, sarà molto dura, dobbiamo sperare!
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vittoria fondamentale per il discorso salvezza. Primo tempo discreto qualcosa in attacco l'abbiamo creata; rigore generoso ma vittoria nel complesso che ci sta.
    Speriamo che i 3 punti visto che mancavano da molto ridiano un po di morale ai ragazzi, siamo ancora in grado di decidere le sorti del nostro destino.
    Ma obiettivamente non si può essere troppo ottimisti..
     
    .
  9. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pupobuono2 @ 23/4/2011, 16:58) 
    ora voglio vedere cosa dicono quelli del forum che ci davano gia in serie b.....

    ci salviamo per un rigore eh....non è che abbiamo fatto la partita della vita come dovrebbe fare una squadra che si salva......

    tristemente c'è da dire che abbiamo troppo poca qualità e "palle"

    ora sotto con il Brescia, ma servon più palle e più voglia....
     
    .
  10. Thra
        Like  
     
    .

    User deleted


    cito Vasco... eh già....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pupobuono2 @ 23/4/2011, 16:58) 
    ora voglio vedere cosa dicono quelli del forum che ci davano gia in serie b.....

    La serie B per ora ce la meritiamo (la società e la squadra sul campo), ora comunque c'è ancora il tempo per dimostrare di meritarsela in extremis. La non vittoria oggi a Bari, avrebbe comunque siglato la nostra definitiva condanna. Devo dire che credevo poco a questa vittoria... ma senza rigore alla fine non so se avremmo preso questi tre punti. Va bene così!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,588
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il Catania costruisce le sue salvezze al Massimino e non farà certo eccezione.
    il Cesena è in gran forma.
    Cresce il rammarico per il suicidio tattico di Cavasin sullo 0-1 con il Lecce.
     
    .
  13. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    E basta con sti ringraziamenti alle merde, stanno solo facendo il loro campionato, se andremo giù sarà per colpa nostra non certo perchè loro andranno a perdere qualche partita che potrebbe coinvolgere anche noi.


    A livello di occasioni buon primo tempo, anche se il gioco latita, ripresa allucinante ma riusciamo comunque a portarla a casa.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (pupobuono2 @ 23/4/2011, 17:01) 
    QUOTE (mexicosamp @ 23/4/2011, 16:58) 
    e noi non abbiamo fatto vedere niente di nuovo

    :boiate:

    tu hai visto progressi nel gioco della squadra?????????????????????????
     
    .
  15. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era la vittoria che cercavamo? L'abbiamo ottenuta, l'abbiamo fatto sudando, soffrendo ma i 3 punti sono arrivati!!! E ora la classifica ci dà tutt'altro che spacciati... non ci aspettavamo magari altri risultati (vittoria del Parma ma anche quella del Genoa)... non importa come abbiamo ottenuto questa vittoria, contava solo il risultato finale!!! Non ho mai smesso e non smetterò mai di crederci!!!
     
    .
172 replies since 23/4/2011, 15:44   6097 views
  Share  
.