Possibile acquirente genovese della società?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MarcoQuinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la societa U.C.Sampdoria non vuole cambiare padrone,troppa gente ha paura di perdere la poltrona,dai vari addetti stampa ecc.Garrone non vuole vendere sente di avere un debito d'onore con la piazza,si è infangato il nome con questa stagione,e vorrebbe eventualmente lasciare la Sampdoria dopo essersi rifatto l'immagine riportanto la squadra all'ottavo posto in serie A,cosi non fanno altro che mettere in cattiva luce tutti i possibili nuovi acquirenti,che devono solo pazientare e non mollare!chi ama la Sampdoria non puo ancora dare fiducia ai Garrone che vogliono ripartire dal fallito Alessio Secco!basta!
    MILO DURANTE FOR PRESIDENT!FORZA MILO NON MOLLARE!UN GIORNO SARAI AL TIMONE PER PORTARCI LONTANO!
     
    .
  2. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda ieri ti ho dato ascolto e supportato ma oggi ho saputo qualcosina in più su questo personaggio e sono dell'idea che più vive la sampdoria solo come tifoso meglio è... sempre disponibile a cambiare idea davanti a fatti concreti, ma x quello che ho saputo no grazie :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,733
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MarcoQuinto @ 22/4/2011, 19:47) 
    Purtroppo la societa U.C.Sampdoria non vuole cambiare padrone,troppa gente ha paura di perdere la poltrona,dai vari addetti stampa ecc.Garrone non vuole vendere sente di avere un debito d'onore con la piazza,si è infangato il nome con questa stagione,e vorrebbe eventualmente lasciare la Sampdoria dopo essersi rifatto l'immagine riportanto la squadra all'ottavo posto in serie A,cosi non fanno altro che mettere in cattiva luce tutti i possibili nuovi acquirenti,che devono solo pazientare e non mollare!chi ama la Sampdoria non puo ancora dare fiducia ai Garrone che vogliono ripartire dal fallito Alessio Secco!basta!
    MILO DURANTE FOR PRESIDENT!FORZA MILO NON MOLLARE!UN GIORNO SARAI AL TIMONE PER PORTARCI LONTANO!

    Oh ma te che hai bevuto per curiosità?
    Oppure chi ti paga?
     
    .
  4. MarcoQuinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 22/4/2011, 19:57) 
    guarda ieri ti ho dato ascolto e supportato ma oggi ho saputo qualcosina in più su questo personaggio e sono dell'idea che più vive la sampdoria solo come tifoso meglio è... sempre disponibile a cambiare idea davanti a fatti concreti, ma x quello che ho saputo no grazie :)

    Intanto non è detto che sia solo,poi comunque ci sono riscontri concreti,Milo Durante ha gia lavorato nel calcio con grandissimi risultati seppur in categorie inferiori,è uomo di sport e sopratutto è competente in materia,certo non ha i soldi di Garrone,ma quelli non li ha nemmeno Pozzo che a Udine col bilancio ogni anno in attivo ottiene grandissimi risultati,gli ostacoli sono le resistenze di Garrone che accetterebbe solo in cambio di un offerta economicamente irrinunciabile,ovvero fuori mercato.
    Io ci credo sarebbe l'uomo giusto al posto giusto!
    MILO DURANTE FOR PRESIDENT!

    CITAZIONE (Alexblu @ 22/4/2011, 20:04) 
    CITAZIONE (MarcoQuinto @ 22/4/2011, 19:47) 
    Purtroppo la societa U.C.Sampdoria non vuole cambiare padrone,troppa gente ha paura di perdere la poltrona,dai vari addetti stampa ecc.Garrone non vuole vendere sente di avere un debito d'onore con la piazza,si è infangato il nome con questa stagione,e vorrebbe eventualmente lasciare la Sampdoria dopo essersi rifatto l'immagine riportanto la squadra all'ottavo posto in serie A,cosi non fanno altro che mettere in cattiva luce tutti i possibili nuovi acquirenti,che devono solo pazientare e non mollare!chi ama la Sampdoria non puo ancora dare fiducia ai Garrone che vogliono ripartire dal fallito Alessio Secco!basta!
    MILO DURANTE FOR PRESIDENT!FORZA MILO NON MOLLARE!UN GIORNO SARAI AL TIMONE PER PORTARCI LONTANO!

    Oh ma te che hai bevuto per curiosità?
    Oppure chi ti paga?

    Il Signor Milo Durante ha un profilo su Fb,parla direttamente con lui se vuoi,io ci credo e lo aspetto a braccia aperte!
    Garrone vendi!Durante compra!
     
    .
  5. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è direttamente lui il "Signor Milo Durante" ! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,733
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MarcoQuinto @ 22/4/2011, 20:24) 
    CITAZIONE (Alexblu @ 22/4/2011, 20:04) 
    Oh ma te che hai bevuto per curiosità?
    Oppure chi ti paga?

    Il Signor Milo Durante ha un profilo su Fb,parla direttamente con lui se vuoi,io ci credo e lo aspetto a braccia aperte!
    Garrone vendi!Durante compra!

    Facciamo così, se mi dai una percentuale lo sponsorizzo anche io in giro, ok?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    dire che non servono i soldi di Garrone per raggiungere ottimi risultati è verissimo.....se andiamo a vedere tra i presidenti in Italia soltanto Berlusca, forse, ha più soldi di Garrone....però le spalle belle larghe ci vogliono ...ma tanto larghe .
    sono un pochino andato a guardare in internet di che si occupa il dott.Durante... se non erro si occupa di una SRL attiva nel campo dell'intermediazione atta a garantire standards di qualità .....un'attività decisamente redditizia ( chi lavora in certi ambiti lo sa ) .
    Una società come la Samp, oltre al prezzo di acquisto, avrà bisogno di un investimento iniziale di rafforzamento che si potrebbe stimare in una trentina di milioni se si resta in A, ed una quindicina, ventina se si va in B ( però con minori ricavi) .
    inoltre si sa già che 10 , 15 ml all'anno vanno in fumo.
    La domanda da porsi è : un'azienda di intermediazione per standars di qualità ecc ecc, ha la liquidità per poter fare questi tipi di investimento ????
    che il Durante ottenga ottimi risultati in categorie inferiori non significa nulla ....la serie A è una cosa molto diversa e non è minimamente paragonabile neppure alla serie B , figuriamoci alle serie inferiori .
    In serie A, anche se i motivi erano molteplici e non tutti riconducibili al calcio , è fallita gente come Sensi , Cragnotti, Ferlaino, Cecchi Gori solo per fare alcuni nomi ......
    anche il Sig Dalla Costa era un appassionato di calcio e difatti chi se lo ricorda , il primo anno allestì una buonissima squadra . Non centrò la serie A e l'anno dopo andò a bagno immediatamente . Se uno come Spinelli , che proprio morto di fame non è e che ha una certa competenza nel calcio, è messo come vediamo tutti, capite bene che i soldi per mantenere a buoni livelli una squadra di calcio non sono pochi.......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Marco Quinto ma come fai a essere cosi fiducioso che questo Durante ci dia la svolta? io per buttarmi in un vicolo cieco di cui non conosco niente preferisco la famiglia Garrone guarda un po... almeno sono sicuro che il rischio di non sparire c'è.
     
    .
  9. MarcoQuinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LucaJoey @ 23/4/2011, 10:57) 
    Marco Quinto ma come fai a essere cosi fiducioso che questo Durante ci dia la svolta? io per buttarmi in un vicolo cieco di cui non conosco niente preferisco la famiglia Garrone guarda un po... almeno sono sicuro che il rischio di non sparire c'è.

    Amore,passione,competenza e conoscenza del mondo del calcio.
    è sampdoriano è Genovese con affari importanti in citta che gli impongono di fare le cose per bene,
    non sarebbe solo ma potrebbe coivolgere soci importanti.
    è motivatissimo e sarebbe al momento l'unica alternativa a Garrone.
    IO ASPETTO E VOGLIO MILO DURANTE!VOI?TENETEVI GARRONE!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sicuro che i Garrone dopo 10 anni di obbiettivi di permanenza a sinistra della classifica difficilmente anche a livello di immagine farebbero sparire la Samp però restare in questo limbo della B per parecchio tempo non sarebbe troppo alettante come prospettiva.

    Anche perche il blasone a Genova della Samp è decisamente superiore all'altra squadra cittadina,nel mondo ci conoscono grazie alle 4 finali Europee e a tutto il resto,questo è un dato che solo i genoani piu ottusi contesterebbero.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi sto marco quinto mi puzza....


    Voglio dire a me garrone non è mai andato giù soprattutto per il ruolo di ammazza sogni che in ogni dichiarazione si respira più che per i risultati sempre lusinghieri fino all anno scorso.

    Detto questo mi puzza parecchio pendere dalla bocca di questo durante come se si trattasse della parola del messia

    Io per risponderti non voglio affatto garrone presidente ma non vorrei trovarmi come con cavasin alle prese con uno che si sta facendo pubblicità sulla pelle del DORIA

    Quindi o hai dati più concreti, ma allora vorrei che tu li snocciolassi oppure il tuo è un atto di fede, ma io ahimè non credo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    milo durante???ma chiccazz'è...ma per favore!!!
     
    .
  13. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    meno male che sembra essere un fuoco di paglia....
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo sapevo finiva cosi..prima si dice: meglio chiunque di Garrone, voglio un presidente tifoso etc.. poi appena si sente circolare una voce di uno che è tifoso ma ha pochi soldi(presidente di squadre di C e avevo letto voleva entrare come socio nel como calcio)..tutti a dire..e chi lo vuole questo

    Io rimango fermo della mia idea. Meglio di Garrone non c'è nulla e tante società farebbero carte false per averlo come presidente. L'unica cosa è che bisogna fargli capire e lo deve fare la città, i giornalisti, i tifosi, chi gli sta attorno è che per fare calcio bisogna creare un team di gente che capisce di calcio non un management di laureati in chimica.
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 23/4/2011, 12:01) 
    Io lo sapevo finiva cosi..prima si dice: meglio chiunque di Garrone, voglio un presidente tifoso etc.. poi appena si sente circolare una voce di uno che è tifoso ma ha pochi soldi(presidente di squadre di C e avevo letto voleva entrare come socio nel como calcio)..tutti a dire..e chi lo vuole questo

    Io rimango fermo della mia idea. Meglio di Garrone non c'è nulla e tante società farebbero carte false per averlo come presidente. L'unica cosa è che bisogna fargli capire e lo deve fare la città, i giornalisti, i tifosi, chi gli sta attorno è che per fare calcio bisogna creare un team di gente che capisce di calcio non un management di laureati in chimica.

    perfetto.
     
    .
75 replies since 21/4/2011, 19:37   2987 views
  Share  
.