Tensione a Bogliasco tra Alberto Cavasin e tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 19/4/2011, 18:41) 
    Comunque erano in mezzo a tre-quattro poliziotti, non si sarebbero potuti spingere troppo in là pur volendo. Poi secondo me ha sbagliato Cavasin a istigare con quell'atteggiamento, a quel punto non ti fermi proprio. Non era nemmeno una contestazione, 2 tipi che dicevano tirate fuori gli attributi. Cavasin si è incazzato quando gli hanno detto "hai fatto 3 punti in tredici partite in serie B"

    il problema per lui è che questi lo vanno a cercare ...questo è veramente un fenomeno .....si , da manicomio
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,689
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Che tristezza... a Genova tante cose brutte in così poco tempo non ne ricordo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    Non sto qui a ripetermi per l'ennesima volta di quanto mi faccia "tristezza" sentire notizie del genere e vedere scene simili.
    Allora... da una parte i tifosi hanno tutto il diritto naturalmente di contestare (civilmente)... e su questo non ci piove.
    Dall'altro lato (la mia non vuole essere una difesa) però voglio sostenere anche Cavasin. Possiamo gridargli di tutto... cioè che è un "fenomeno" in senso dispreggiativo, che tatticamente non è competente... insomma di tutto... però non credo gli si possa rinfacciare il fatto che non ci metta "gli attributi" in quello che sta facendo. La sua reazione è figlia di stress. Sa benissimo che, essendo l'allenatore, finisce per caricarsi sulle spalle il peso della maggior parte delle critiche... quindi una sua reazione così, dopo tutti questi risultati negativi, non mi sorprende affatto. E' frustrante per lui non riuscire ad ottenere quello per cui sta lavorando.
    Ad ogni modo... non so quanto in realtà possa aver fatto bene una simile protesta. Staremo a vedere...

    Edited by s0usuke - 19/4/2011, 19:02
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Sembra di essere tornati agli anni 70, dove al campo d'allenamento del Genoa, da come mi ha detto mio padre, c'era regolarmente un'auto della polizia
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2011, 18:57) 
    Che tristezza... a Genova tante cose brutte in così poco tempo non ne ricordo.

    è vero cavasin oltre a essere un tecnico scarsissimo,è pure arrogante e maleducato
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma parlargli anche in tono forte ci sta..il problema è che Cavasin merita una critica costruttiva, perchè son davvero innumerevoli le cose che gli si possono imputare, e non bisogna limitarsi a un banale e maleducato "ti vengo a cercare" nè a sterili insulti. Detto ciò comprendo la delusione dei tifosi che hanno contestato: è una situazione scomodissima.

    Edited by Afghan_Whig - 19/4/2011, 19:07
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    comuque povero cavasin quello col casco mi sembra un volto noto e appartenente ad un gruppo che lo vanno veramente a cercare ( ma per davvero). Poi magari mi sbaglio con un altro
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2011, 16:04) 
    Tensione a Bogliasco: aggredito Cavasin

    Contestati giocatori e tecnico a Bogliasco. Diverbio pesante tra l'allenatore e gli ultrà, Palombo evita la rissa
    di MARCO LIGNANA su www.repubblica.it/sport/calcio/seri...vasin-15137883/

    Nuova contestazione nei confronti della Sampdoria. Un gruppo di ultrà ha insultato, prima dell'allenamento a Bogliasco, tecnico e giocatori. "Dimettiti", è stata in particolare la richiesta rivolta dagli ultrà a Alberto Cavasin, con il quale è nato un acceso diverbio che non è degenerato soltanto per l'intervento di capitan Palombo e di qualche altro giocatore. Insulti anche per Maccarone, al quale i tifosi hanno chiesto in modo colorito di mettere più impegno. I giocatori blucerchiati sono arrivati al Mugnaini alla spicciolata, con le proprie auto. Un gruppo di giocatori, tra i quali Macheda e Maccarone, hanno incrociato alcuni tifosi. In particolare Maccarone ha avuto un faccia a faccia con uno dei tifosi che gli ha gridato "dovete tirar fuori le pal...". Il gruppetto dei tifosi è poi aumentato proprio in coincidenza con l'arrivo di Cavasin a bordo della propria auto. Il gruppetto di tifosi si è avvicinato al tecnico investendolo con frasi del tipo "Dacci dentro, falli vincere. E non dire che sei un fenomeno". Cavasin prima ha cercato il dialogo, poi la situazione si è scaldata ed è volato qualche spintone tra il tecnico e un tifoso. Un casco è stato anche lanciato contro la porta dell'impianto, mentre Cavasin ha risposto:"Da quando sono qua sono dimagrito sette chili".

    Quella di oggi è la seconda contestazione dopo quella ben più grave di sabato notte,
    quando i giocatori di rientro da Milano con il pullman del club sono stati minacciati di morte. Dopo quattro sconfitte in cinque partite, i blucerchiati sono ora in piena zona retrocessione, al terzultimo posto in classifica. Per preparare al meglio la partita di sabato contro il Bari, sfida salvezza decisiva per le sorti della squadra, Palombo e compagni partiranno stasera per la Borghesiana, dove resteranno in ritiro per il resto della settimana.

    CITAZIONE (Tore* @ 19/4/2011, 16:40)
    Non mi pare di leggere la parola Ultras... ma tu c'eri poi?

    :huh: ma dici sul serio o stai scherzando??? :sick: nel titolone a testa della pagina "... Diverbio pesante tra l'allenatore e gli ultrà.." ma gli ultrà dove gli hanno visti???

    a me è stato riportato da una persona della quale mi fido e come hopotuto poi constatare dal video aveva ragione.
    da come ne scriveva sembrava che una frangia di tifosi si muovesse con bombe carta coltelli e bastoni.

    Ripeto giornalai RIDICOLI!!

    non prendete per oro colato quello che passano
     
    .
  9. radio92
        Like  
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=axHfKlAnZUE
    non so se è gia stato postato
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superchumbo @ 19/4/2011, 19:16) 
    CITAZIONE (t-mac91 @ 19/4/2011, 19:13) 
    comuque povero cavasin quello col casco mi sembra un volto noto e appartenente ad un gruppo che lo vanno veramente a cercare ( ma per davvero). Poi magari mi sbaglio con un altro

    se vuoi te lo scrivo in privato chi è .........mi sa che cavasin ha proprio pescato il jolly dal mazzo

    Fai pure se è quel che penso spero che cavasin ci salvi come ha detto, se no rischia.... Poi magari mi confondo


    Ps Indizio ha fatto mica storia uno dei 2 nella sud ?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (t-mac91 @ 19/4/2011, 19:22) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 19/4/2011, 19:16) 
    se vuoi te lo scrivo in privato chi è .........mi sa che cavasin ha proprio pescato il jolly dal mazzo

    Fai pure se è quel che penso spero che cavasin ci salvi come ha detto, se no rischia.... Poi magari mi confondo


    Ps Indizio ha fatto mica storia uno dei 2 nella sud ?

    guarda da pivello ci andavo allo stadio assieme a quella gente lì..... e cmq si diciamo che è parecchio conosciuto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Vedo che molti utenti sono di fuori Genova, mi sento pertanto in dovere di portare una testimonianza da genovese. La squadra vista dal campo è veramente deprimente, sono oltre 40 anni che seguo la Samp ma un manipolo simile di scappati di casa in serie A non l'avevo mai visto. Squadre più scarse tecnicamente forse ce ne sono anche state, ma una situazione così paradossale non l'avevo mai vissuta. Nonostante le vessazioni subite migliaia di tifosi sampdoriani stanno sopportando stoicamente. Di contestazione allo stadio finora non se ne è quasi vista, nonostante le prove disastrose della squadra , e , a parte alcuni episodi isolati, comunque deprecabili, il termometro della situazione è a livelli accettabilissimi. La squadra è stata sostenuta in maniera eccezionale, con dimostrazioni di attaccamento veramente notevoli. Quando si considera un esemplare umano di migliaia di persone, si deve prendere in considerazione che una minoranza di esagitati esista sempre, è inevitabile.
    Dalle immagini di Primocanale si nota l' assenza della società, non solo a livello di presenza fisica ma anche organizzativo, eppure queste cose non vengono rimarcate dalla stampa. Nessuno fa notare che queste manifestazioni , ripeto condannabili, fanno più danno alla tifoseria blucerchiata educata, silenziosa, appassionata come suo costume, che ai veri colpevoli della situazione attuale.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (radio92 @ 19/4/2011, 19:16) 
    www.youtube.com/watch?v=axHfKlAnZUE
    non so se è gia stato postato

    da quest'altra angolazione non l'avevo ancora visto.
    Che squallido il modo in cui si sono posti quei 2-3 tifosi
    "Ti vengo a cercare"?
    Vabbè va... meglio che non commento...
     
    .
  14. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 19/4/2011, 19:30) 
    CITAZIONE (radio92 @ 19/4/2011, 19:16) 
    www.youtube.com/watch?v=axHfKlAnZUE
    non so se è gia stato postato

    da quest'altra angolazione non l'avevo ancora visto.
    Che squallido il modo in cui si è posto quel paio di tifosi...
    "Ti vengo a cercare"?
    Vabbè va... meglio che non commento...

    Si ma il problema è che cavasin se l'è presa decisamente con il tifoso sbagliato, lo dico per lui più che altro
     
    .
  15. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scena abberrante e Cavasin che dimostra davvero di essere un mezz'uomo. Quando parla con il tifoso giovane in maglietta, ben piantato e incazzato che lo incalza in continuazione è tutto sommato calmo, non aggredisce se ne stà anche quando gli rammenta i suoi grandi successi in B e promette grandi successi in futuro. A malapena si sente quello che dice.
    Poi arriva l'altro tifoso, calmo, sulla quarantina con un pò di panzetta che gli si rivolge in tono educato e che più di criticarlo lo incita, al che lui si arrabbia regisce, si incazza, urla. Fà così perchè sà che con quello se lo può permettere. Poi arriva il tifoso con il casco incarognito come pochi che lo insulta pesantemente, comprensibilmente irritato dalla reazione di Cavasin e lui, ben protetto dalla pula, se la svigna.

    una sola parola: penoso....
     
    .
237 replies since 19/4/2011, 15:04   6994 views
  Share  
.