Tensione a Bogliasco tra Alberto Cavasin e tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto e rivisto il filmato mille volte. A parte la frase "ti vengo a cercare" condivido tutto il resto, magari non la forma ma la sostanza si. E io mi ritengo un tifoso moderato. Mi domando anche dove sia finito tosi... E sono sempre piu' convinto che Cavasin andando via abbia detto vai a cagare, da cui la reazione di Borgo che fino a quel momento era calmo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 21/4/2011, 10:58) 
    Ho visto e rivisto il filmato mille volte. A parte la frase "ti vengo a cercare" condivido tutto il resto, magari non la forma ma la sostanza si. E io mi ritengo un tifoso moderato. Mi domando anche dove sia finito tosi... E sono sempre piu' convinto che Cavasin andando via abbia detto vai a cagare, da cui la reazione di Borgo che fino a quel momento era calmo

    infatti, la reazione di Bruno credo sia proprio dovuta al fatto che cavasin, andandosene , ha mandato a cagare quel tifoso con cui aveva alzato la voce.........
     
    .
  3. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti. Non ha senso che Bruno se ne esca urlando "vai a cagare a chi? porta rispetto ai tifosi" se cavasin non ha detto niente. E comunque ha rischiato di perdere di piu' di 7 kg image
     
    .
  4. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 20/4/2011, 15:42) 
    Samp, Cavasin rischia: La societa è furiosa con lui

    Ora il futuro di Cavasin è davvero a rischio. Il faccia a faccia tra l'allenatore ei tifosi ha mandato su tutte le furie la dirigenza. Il momento è delicato, non si può più sbagliare neppure una virgola, l'esasperazione ha raggiunto i livelli di guardia, ma quanto è accaduto ieri al Mugnaini non è accettabile. Specie per una società come la Sampdoria che ha fatto dello stile il suo marchio distintivo, si tratta di una rovinosa caduta.

    In caso di esonero le soluzioni sono due: far tornare Di Carlo, che pure non appare gradito a qualche giocatore della squadra, oppure puntare su una soluzione interna con la promozione di Ciccio Pedone, uomo della società e figura stimata da giocatori e tifosi.

    (Corriere Mercantile)

    Fosse vero sarebbe l'ennesima figura escremenziale della nostra ardita dirigenza, del tutto disinteressata ai risultati sportivi (in caso contrario, sarebbe stata si furiosa con Cavasin ma per altri motivi non certo per uno screzio con un gruppetto di tifosi) ma volta a salvaguardare lo stile che per tanti anni ha ostentato ma che ha perso miseramente già da parecchi mesi a questa parte. E' questa la parte peggiore della faccenda.
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Campus90 @ 20/4/2011, 21:44) 
    QUOTE (ToniSamp @ 20/4/2011, 18:44) 
    Simpatia!
    Io ti ho corretta, poi se non accetti le correzioni per me è lo stesso.
    Per almeno 9/11 NON si tratta di giocatori che hanno perso tre derby di fila. FATTO! Se parli di giocatori che si sono cagati in 3 derby e ora perdono partite in successioni stai mettendo nel calderone un bel mucchio di giocatori, molti dei quali hanno già lasciato la Sampdoria e/o non hanno giocato tutti e 3 derby.

    simpatia io? ma se sei tu che hai iniziato a rompermi i c... già tempo fa! e devo anche essere simpatica? ma oh ma scherziamo?
    anyway, non è che non accetto le correzioni, ci mancherebbe, è solo che la tua correzione non ha senso...
    1° derby-> gastaldello (padalino); ziegler in panca
    2°derby-> lucchini, gastaldello, palombo (padalino); ziegler in panca
    3° derby-> gastaldello, ziegler, mannini, palombo, poli, tissone, pozzi (padalino); in panca zauri e lucchini
    ora, lo vedo anch'io che solo gastaldello (e padalino che xò in questo periodo è ininfluente) dei giocatori che abbiamo nella rosa attuale è stato onnipresente da titolare nelle 3 disfatte, ma come potrai notare anche tu già nel secondo potevamo notare i nostri 3 attuali pilastri di certo non meno colpevoli della disfatta rispetto agli altri giocatori ora in altri lidi, senza contare che nel 3zo derby i giocatori titolari, subentrati e rimasti in panchina compongono i 7/11 della nostra formazione titolare. quindi l'unico appunto che posso sentirmi fare è "non si sono cagati addosso in 3 derby di fila ma solo nel 2° e 3°"

    Beh, almeno abbiamo stabilito che chi non è d'accordo con te ti rompe i c...., che è un po' la morte del dibattito, ma se piace a te! :rolleyes:

    Per quanto riguarda i 3 derby ti sei arrampicata sugli specchi. Mi riesce incredibile immaginarti seria quando hai scritto la lista dei giocatori che hanno perso il primo derby (giocando ovviamente! Mi spieghi che colpa ha per esempio Ziegler nel 1° e 2° derby? La semplice presenza ai bordi del campo?) e hai trovato solo Gastaldello di tutta la rosa attuale (no, anche Padalino... WOW!). "Gastaldello si è cagato in 3 derby come si sta cagando ora", sarebbe la conclusione scientifica a cui arriveresti... :ph34r: Forse avresti potuto semplicemente convenire di aver scritto una mi....ata dall'inizio, oppure avresti potuto evitare di rispondere! Esiste l'opzione "non ribattere" piuttosto che scrivere "mi hai rotto i c..." e voler per forza aver ragione o addirittura fare congetture sulla mia vita privata, come hai fatto l'altra volta. :rolleyes:
     
    .
  6. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp @ 21/4/2011, 17:42) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 20/4/2011, 21:44) 
    simpatia io? ma se sei tu che hai iniziato a rompermi i c... già tempo fa! e devo anche essere simpatica? ma oh ma scherziamo?
    anyway, non è che non accetto le correzioni, ci mancherebbe, è solo che la tua correzione non ha senso...
    1° derby-> gastaldello (padalino); ziegler in panca
    2°derby-> lucchini, gastaldello, palombo (padalino); ziegler in panca
    3° derby-> gastaldello, ziegler, mannini, palombo, poli, tissone, pozzi (padalino); in panca zauri e lucchini
    ora, lo vedo anch'io che solo gastaldello (e padalino che xò in questo periodo è ininfluente) dei giocatori che abbiamo nella rosa attuale è stato onnipresente da titolare nelle 3 disfatte, ma come potrai notare anche tu già nel secondo potevamo notare i nostri 3 attuali pilastri di certo non meno colpevoli della disfatta rispetto agli altri giocatori ora in altri lidi, senza contare che nel 3zo derby i giocatori titolari, subentrati e rimasti in panchina compongono i 7/11 della nostra formazione titolare. quindi l'unico appunto che posso sentirmi fare è "non si sono cagati addosso in 3 derby di fila ma solo nel 2° e 3°"

    Beh, almeno abbiamo stabilito che chi non è d'accordo con te ti rompe i c...., che è un po' la morte del dibattito, ma se piace a te! :rolleyes:

    Per quanto riguarda i 3 derby ti sei arrampicata sugli specchi. Mi riesce incredibile immaginarti seria quando hai scritto la lista dei giocatori che hanno perso il primo derby (giocando ovviamente! Mi spieghi che colpa ha per esempio Ziegler nel 1° e 2° derby? La semplice presenza ai bordi del campo?) e hai trovato solo Gastaldello di tutta la rosa attuale (no, anche Padalino... WOW!). "Gastaldello si è cagato in 3 derby come si sta cagando ora", sarebbe la conclusione scientifica a cui arriveresti... :ph34r: Forse avresti potuto semplicemente convenire di aver scritto una mi....ata dall'inizio, oppure avresti potuto evitare di rispondere! Esiste l'opzione "non ribattere" piuttosto che scrivere "mi hai rotto i c..." e voler per forza aver ragione o addirittura fare congetture sulla mia vita privata, come hai fatto l'altra volta. :rolleyes:

    ci sono un sacco di persone con le quali non sono d'accordo e ribatto o ci sono altrettante persone che non sono d'accordo con me ma chissà perché il rompiscatole di turno tra queste lo vedo solo in te... mah! ma sai leggere? i giocatori che erano in panca ho specificato che lo erano e li ho riportati x semplice dovere di cronaca e fare le cose precise visto che il primo a elencare giocatori (oltretutto in maniera errata) se stato tu... allora visto che secondo te non sono stata seria nel risponderti prima e mi sarei anche arrampicata sugli specchi (cosa per altro falsa) facciamo così, riformulo completamente la frase che ha scatenato tutto così sei contento ok? "gastaldello si è cagato addosso nel primo derby, nel secondo insieme a lui a cagarsi sotto c'erano anche lucco e palombo e nel terzo oltre a loro i restanti 7/11 dei titolari attuali" sei contento? a me sembra che il succo del discorso che ho fatto inizialmente sia sempre quello... ma è possibile che sul forum salti fuori solo quando o c'è da lamentarsi dei momenti no della squadra o quando seccondo il tuo insindacabile giudizio qualcuno dice una belinata? questo fa di te un grandissimo rompicoglioni, non il fatto che non concordi con quello che dico xk di quello non me ne frega nulla, non sto certo a cercare approvazione su un forum...
    SPOILER (click to view)
    MOD mi prendo tutte le punizioni del caso l'ho scritto a mio rischio e "pericolo"

     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    brava che hai riformulato, anche se ora ovviamente la tua frase di partenza ha ancora meno senso. Gli insulti mi scivolano addosso. Invito i mod a non considerarli.

    Edited by ToniSamp - 21/4/2011, 20:23
     
    .
  8. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma anche no, ha sempre senso xk sono giocatori che se non hanno saputo gestire in maniera positiva la tensione "solo" da derby figuriamoci quella da rischio retrocessione...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    e se andaste a chiarire il tutto in pvt sollevandoci da questa inutile discussione ?? magari fate pace.....tanto odio tanto amore
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Quoto, poi sareste bellissimi insieme.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (g_luca @ 20/4/2011, 15:42) 
    Samp, Cavasin rischia: La societa è furiosa con lui

    Ora il futuro di Cavasin è davvero a rischio. Il faccia a faccia tra l'allenatore ei tifosi ha mandato su tutte le furie la dirigenza. Il momento è delicato, non si può più sbagliare neppure una virgola, l'esasperazione ha raggiunto i livelli di guardia, ma quanto è accaduto ieri al Mugnaini non è accettabile. Specie per una società come la Sampdoria che ha fatto dello stile il suo marchio distintivo, si tratta di una rovinosa caduta.

    In caso di esonero le soluzioni sono due: far tornare Di Carlo, che pure non appare gradito a qualche giocatore della squadra, oppure puntare su una soluzione interna con la promozione di Ciccio Pedone, uomo della società e figura stimata da giocatori e tifosi.

    (Corriere Mercantile)

    Quale società è furiosa con Cavasin? Chi è furiosa con Cavasin?
    Garrone è assente
    Edoardo Garrone non ha nessun ruolo nella Samp attualmente
    Tosi è stato allontanato
    Guastoni? Un uomo Erg che non sa nulla di calcio?
    Oppure società = Asmini?

    Possibile che nessuno si accorga che Cavasin non può fare un cazzo con quei mezzi giocatori che abbiamo?
    Perchè contestare lui a 5 giornate dalla fine? Contestassero chi è giusto contestare

    Tifosi da sbattere in galera
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,107
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Tensioni è normale che ce ne siano, e forse Cavasin sta semplicemente cercando di attirarle su di sé, salvaguardando così i giocatori. Di Cavasin si può dire tutto, ma non che non ci tenga a salvarsi - forse per opportunismo, ma questo alla fine non mi interessa. Quello che sorprende (o forse ormai non più) è che la "società" ora se la prenda con lui perché ha risposto per le rime a dei tifosi un po' esagitati; trovo indegno questo continuo scaricabarile sull'allenatore di turno.
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/4/2011, 23:22) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 20/4/2011, 22:42) 
    Ciccio Pedone,persona stimata da tutti,per Me potrebbe essere l'ultima chanche per provare a fare qualcosa di positivo.

    Molti giocatori non vogliono il ritorno di di carlo (calciomercato.com)

    Se ci fosse una società seria i giocatori che non vogliono Di Carlo verrebbero metaforicamente presi a calci nel culo finchè non cambiano idea.

    Se ci fosse una societa' seria questi due signori (Di Carlo e Cavasin) non si sarebbero mai seduti sulla nostra panchina in primo luogo.... e noi non saremmo qui a discutere, se ci siamo e' proprio perche' la societa' seria NON c'e' purtroppo. :(

     
    .
237 replies since 19/4/2011, 15:04   6994 views
  Share  
.