Tensione a Bogliasco tra Alberto Cavasin e tifosi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,214
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2011, 17:16) 
    CITAZIONE (simoset @ 19/4/2011, 17:15) 
    Domani gli meno io a sto pelato montato...a lui e a curci :angry:

    eri a Bogliasco?hai assistiti all'episodio di cui scrivono i giornali?

    No domani vengono a roma....curci è un uomo di bassissima leva comunque
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    hanno appena fatto vedere le immagini della discussione fuori dal campo..........che tristezza,ma cosa siamo diventati?e poi dopo palombo e asmini lasciati soli a cercare di calmare gli animi,e la società dove cavolo sta?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    alcuni tifosi hanno sbagliato ma certo non è colpa loro se la situazione è questa .......la società non interviene? certo perchè non abbiamo più una società ma un gruppo di disperati arroganti che non sanno più che pesci pigliare ......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie simo!

    Ma i tifosi della samp non so ancora adesso come lo abbiano fatto a difendere fino ad ora e come continuino a farlo adesso!

    Eppure sanno bene cosa pensano i tifosi della roma di curci.
    Non ne conosco uno che non dica che è una pippa

    Come per guberti d altronde
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ormai la situazione è proprio scappata di mano a tutti....società invisibile
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 19/4/2011, 17:41) 
    Grazie simo!

    Ma i tifosi della samp non so ancora adesso come lo abbiano fatto a difendere fino ad ora e come continuino a farlo adesso!

    Eppure sanno bene cosa pensano i tifosi della roma di curci.
    Non ne conosco uno che non dica che è una pippa

    Come per guberti d altronde

    Su Guberti penso che sia l'unico in questa squadra in grado di inventarsi il gol giocando ala. Ma Cavasin non lo capisce. Però è chiaro che a Roma in confronto agli altri sia considerato uno scarso.
    In ogni caso quello riferito da Simoset è gravissimo,stento a crederci. Bisognerebbe avere il quadro chiaro di quello che è successo. Non ho capito se si tratta di una pagina pubblica e quindi è possibile leggere ciò che è stato scritto o se è proprio il profilo personale di Curci sul quale Simoset ha espresso la critica.
     
    .
  7. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da quello che si vede nel filmato non c'e stata nessuna aggressione; un tifoso ha educatamente parlato con cavasin che era gia' molto alterato, poi un altro con il casco in testa deve aver offeso l'allenatore che e' e' tornato indietro a brutto muso e FORSE (non si vede bene) c'e' stata una spinta, il tutto in mezzo a 5 poliziotti ion divisa e svariati uomini della digos in borghese. Punto. Due persone... Della societa' ho riconosciuto Ajazzone e Marangon, Palombo non l'ho visto
     
    .
  8. bertarelli
        Like  
     
    .

    User deleted




    agghiacciante

    Edited by Tore* - 19/4/2011, 19:44
     
    .
  9. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 19/4/2011, 17:41) 
    Grazie simo!

    Ma i tifosi della samp non so ancora adesso come lo abbiano fatto a difendere fino ad ora e come continuino a farlo adesso!

    Eppure sanno bene cosa pensano i tifosi della roma di curci.
    Non ne conosco uno che non dica che è una pippa

    Come per guberti d altronde

    Mah io lo dico da inizio stagione, ma Curci è il tipico portiere che non si fà troppo odiare. E' difficile che faccia papere evidenti, eppure non c'è una volta che sia una che ti faccia una parata fuori dal normale. L'anno scorso se siamo andanti in CL molto lo dobbiamo a Storari che spesso ha preso l'impossibile. Quest'anno se andiamo in B la colpa è anche di Curci. Ma in una città come Genova basta anche solo che non fai grosse capelle e la gente si accontenta.

    Idem per Guberti. Il fatto che sia assolutamente inconludente non interessa più di tanto, si guarda più al singolo dribling. Magari salta 18 volte lo stesso uomo e alla fine non ha ottenuto altro che rallentare l'azione e passarla indietro, ma alla fine l'importante è il numero, non il risultato. Se fosse per me Curci in panchina e Guberti in tribuna, Gube proprio non lo posso vedere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (bedrosianbaol @ 19/4/2011, 18:09) 
    Da quello che si vede nel filmato non c'e stata nessuna aggressione; un tifoso ha educatamente parlato con cavasin che era gia' molto alterato, poi un altro con il casco in testa deve aver offeso l'allenatore che e' e' tornato indietro a brutto muso e FORSE (non si vede bene) c'e' stata una spinta, il tutto in mezzo a 5 poliziotti ion divisa e svariati uomini della digos in borghese. Punto. Due persone... Della societa' ho riconosciuto Ajazzone e Marangon, Palombo non l'ho visto

    si su sky le immagini si concludono con Asmini e Palombo che cercano di calmare il tifoso venuto a contatto con Cavasin.Comunque ad oggi,19 Aprile 2011,in piena lotta salvezza,la nostra società è asmini,ajazzone e marangon............tristezza desolante
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Fuori come il cavallo a dondolo del parco, il tifoso col casco gli ha gridato di tutto, l'altro era stato normalissimo e sto quà gli ha mangiato la faccia.. che robe!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    tranne,il "ti vengo a cercare" del primo tifoso che ha parlato,condivido quello detto dai tifosi.Poi è chiaro che se qualcuno ha detto qualche aprolina di troppo,può essere che Cavasin sia scattato.Ci sta,credo sia una situazione difficile anche per lui che credo voglia salvarsi e non retrocedere
     
    .
  13. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 19/4/2011, 17:45) 
    ormai la situazione è proprio scappata di mano a tutti....società invisibile

    nn posso nn quotarti....garrone per l'nnesima volta si è dimostrato quello che è realmente....l'uomo dai sani principi è privo di attributi si vedeva solo quando le cose andavano bene....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    12,338
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2011, 18:22) 
    Fuori come il cavallo a dondolo del parco, il tifoso col casco gli ha gridato di tutto, l'altro era stato normalissimo e sto quà gli ha mangiato la faccia.. che robe!

    gli è andata di lusso ....se trova qualcuno un pò più esagitato , il casco glielo rompe in testa....
    rettifico i due li conosco personalmente ed ora lo posso proprio dire : a cavasin è andata davvero di lusso ....non ha la più pallida idea del rischio che ha corso .......chi frequenta o ha frequentato la gradinata lo può confermare......
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Comunque erano in mezzo a tre-quattro poliziotti, non si sarebbero potuti spingere troppo in là pur volendo. Poi secondo me ha sbagliato Cavasin a istigare con quell'atteggiamento, a quel punto non ti fermi proprio. Non era nemmeno una contestazione, 2 tipi che dicevano tirate fuori gli attributi. Cavasin si è incazzato quando gli hanno detto "hai fatto 3 punti in tredici partite in serie B"
     
    .
237 replies since 19/4/2011, 15:04   6994 views
  Share  
.