Milan-Sampdoria 3-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (chicca80 @ 16/4/2011, 23:04) 
    e comunque che sia d'insegnamento per il futuro scender in piazza e contestare quando le cose oggettivamente vanno male perche' non vuol dir che contestando si va conto la squadra e i nostri colori ma non si puo' manco far finta di nulla come e' stato quest'anno e subir passivamente tutte le decisioni di quell'arrogante di presidente perche' e' da quest'estate che il progretto d'andar in b era bello chiaro nella sua mente..e ha fatto tanto che ce l'ha fatta!!!!!!!!e noi zitti a subire...e per pazzini idem..una societa' di incompetenti di gente senza palle e di giocatori penosi che dovrebbero da qui fino a fine campionato nascondersi e non uscir piu' di casa...e grazie a tutti quei tifosi che al posto di contestare alzavano la voce solo per la tessera del tifoso...VERGOGNA A TUTTI QUELLI CHE SON STATI CON GARRONE E A TUTTI QUELLI CHE HAN CREDUTO ALLE BALLE CHE DICEVA!!!!!!!!!!!!!!vergogna ai nostri giocatori e per quel VIDEO PENOSO E RIDICOLO CHE HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!VERGOGNA A TUTTA LA SOCIETA'!!!!!!!!!

    SUPERQUOTO!!! Apoteosi! :rolleyes: :rolleyes:

    Soprattutto Garrone fa proprio schifo LUI e tutta la sua famiglia di Tirchioni e bugiardi! E il video è una vera VERGOGNA!!
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ormai ho raggiunto la pace dei sensi..dopo Lecce..
    Figurarsi oggi..non dico che sono soddisfatto ma quasi..con la squadra che ha avuto il coraggio di schierare il fenomeno penso che perdere solo 3-0 sia un lusso.
    Ma sfruttare la velocità di biabiany no? mettiamo dessena come esterno?? ziegler e guberti gli unici coi piedi un po buoni in panchina.. comunque avremmo perso con qualsiasi combinazione di modulo e giocatori.

    Curci va inserito a pieno diritto tra gli infiniti colpevoli di questa stagione, nessuna parata decisiva in queste partite e poi oggi anche un errore colossale..prendi gol sul tuo palo da distanza siderale..ma come si fa..

    Speriamo finisca presto questo campionato è una lenta agonia, a Bari è praticamente certo che perderemo, abbiamo perso l'anno scorso figuriamoci quest'anno non c'è il benchè minimo progresso la squadra non ci crede non ci ha mai creduto. Spiace perchè una tifoseria ed una città come Genova meriterebbero ben altro ma si è sbagliato e di grosso e questo è lo sport.

     
    .
  3. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    e in tutto questo sentir le parole del figlio di quel nano che ha detto ieri be' con quei due li' davanti mi divertivo di piu' e' l'ennesima presa per i fondelli.....tutto e' nato da li'...da quel maledetto giorno.....e se anche lui l'avesse nìmandato a quel paese per davvero per il BENE DELLA SAMP DOVEVE TENERLO DANDOGLI UNA BELLA PUNIZIONE MA TENERLO!!!!!!!!!!!perche' cosi non sarebbe andato via pazzini, ci sarebbe stato ancora quell'entusiamo e quella qualita' in campo..invece ha distrutto tutto..e stasera ne e' stata la riprova..belin e' entrato e ha dato calcio spettacolo..ha fatto assist..goìiocate pazzesche e pensar che era nostro e l'abbiam visto andar via cosi' a me e' venuto male...ma perche della valle ha perdonato mutu e quel nano non poteva perdonarlo????????non llo voglio piu' come presidente..basta!!!!!!!!
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 16/4/2011, 23:16) 
    CITAZIONE (Reason @ 16/4/2011, 23:13) 
    Va bhè me ne scapo si da Ranocchia e Chiellini, se Volta è di legno lo juventino, a mio parere, è di pietra.

    Scusami, non te ne avere, ma Chiellini lo asfalta a Volta. Perlomeno adesso.

    Legnoso o meno non mi riferivo all'essere bravo o meno bravo (anche se Chiellini non mi piace comunque).
    T.Silva lo "asfalta", Chiellini sempre per mio parere, no.

    Edited by Reason - 16/4/2011, 23:26
     
    .
  5. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicca80 @ 16/4/2011, 23:04) 
    e comunque che sia d'insegnamento per il futuro scender in piazza e contestare quando le cose oggettivamente vanno male perche' non vuol dir che contestando si va conto la squadra e i nostri colori ma non si puo' manco far finta di nulla come e' stato quest'anno e subir passivamente tutte le decisioni di quell'arrogante di presidente perche' e' da quest'estate che il progretto d'andar in b era bello chiaro nella sua mente..e ha fatto tanto che ce l'ha fatta!!!!!!!!e noi zitti a subire...e per pazzini idem..una societa' di incompetenti di gente senza palle e di giocatori penosi che dovrebbero da qui fino a fine campionato nascondersi e non uscir piu' di casa...e grazie a tutti quei tifosi che al posto di contestare alzavano la voce solo per la tessera del tifoso...VERGOGNA A TUTTI QUELLI CHE SON STATI CON GARRONE E A TUTTI QUELLI CHE HAN CREDUTO ALLE BALLE CHE DICEVA!!!!!!!!!!!!!!vergogna ai nostri giocatori e per quel VIDEO PENOSO E RIDICOLO CHE HANNO FATTO!!!!!!!!!!!!VERGOGNA A TUTTA LA SOCIETA'!!!!!!!!!

    Da home page.
    L'importante è contestare la tessera del tifoso, ed in nome di quella dividere una gradinata, se poi, ce lo piantano nel didietro e si va in B da RIDICOLI, che importa?
    AD oggi ha perso la società in maniera zelighiana, ma altrettanto la cosi decantata sud.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    GARRONE ci ha condannati all'INFAMIA e al DISONORE!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Cassano ha detto davvero delle parole che mi hanno fatto stringere il cuore.
    Grazie Antonio :(
     
    .
  8. calabria blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    possiamo stare sereni tanto i garrone restano anche in b!
     
    .
  9. golli
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo che finisca presto questa lenta agonia perche' obbiettivamernte non riesco a vedere piu' una minima parvenza di squadra da serie A, ho anche visto il Parma e non faccio commenti......
    non so piu' cosa dire se non che eravamo Pazzini/Cassano dipendenti, gli altri sono soltanto un'accozzaglia di onesti pedatori e basta, FACCIAMOCENE UNA RAGIONE.
    PASSERA' ANCHE garrone e la sua famiglia, MA LA SAMP RIMARRA'.
    PSS
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vuol dire che tutti avremo più tempo da dedicare a fidanzate, mogli, amici, figli, padri, etc. Da parte mia sicuramente non credo di anadare più in la dal leggere il risultato per internet.Un anno sabatico dal calcio e non credo che sarà solo un anno
     
    .
  11. chicca80
        Like  
     
    .

    User deleted


    e antonio nell'intervista di poco fa ha detto la samp e' sempre nel mio cuore devo tutto a loro ringrazio i miei tifosi e non ho goduto a far ilgol perche' quando finisco di giocare chiedo sempre di loro ...e pazzini che poi aveva fatto quella bellissima lettera vien visto da molti della sud come mercenario..ma sveglia gente sveglia!!!!!!!!!
     
    .
  12. ODM
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mexicosamp @ 16/4/2011, 23:29) 
    vuol dire che tutti avremo più tempo da dedicare a fidanzate, mogli, amici, figli, padri, etc. Da parte mia sicuramente non credo di anadare più in la dal leggere il risultato per internet.Un anno sabatico dal calcio e non credo che sarà solo un anno

    Quoto, mai più un euro ai Garrone.
    E merchandaising NON ufficiale.
    Adesso NOI stiamo attenti al ns. bilancio familiare.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 16/4/2011, 23:20) 
    Curci va inserito a pieno diritto tra gli infiniti colpevoli di questa stagione, nessuna parata decisiva in queste partite e poi oggi anche un errore colossale..prendi gol sul tuo palo da distanza siderale..ma come si fa..

    Ti quoto alla grande. Purtroppo la scelta è stata sbagliata. Quella giusta era Storari ma costava troppo. Lo ho già ringraziato garrone per le tante vaccate che hanno costellato questa stagione infernale? :angry:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    Comunque consoliamoci perchè "LORO" saranno con noi anche in B!!!!
    Diciamoglielo a chiare lettere " NOI NON VI VOGLIAMO PIU'" perchè qui le cose sono due : 1) La retrocessione era pianificata e allora fuori dalle balle 2) Non era pianificata e allora siete i più grandi incapaci del pianeta calcio ...a maggior ragione fuori dalle b....
    Via questa dirigenza indecente, mandiamoli all'ospizio ad organizzare i tornei di bocce .
     
    .
  15. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cassano c..., non puoi parlare così. Ci ferisci ancor di più. Avresti dovuto dire che non te ne frega niente della samp e che hai goduto nel segnare, non che la samp ce l'hai ancora nel cuore. Non puoi chiedere alla fine delle partite cosa ha fatto la samp. Non puoi dirlo perchè mi girano ancora di più le palle e finisce che il mio astio verso i Garrone aumenta in maniera esponenziale.
    Ci siamo divertiti con te Cassano, anche se hai fatto una cazzata, quello che ha fatto Garrone è ben peggio e per la sua spocchia stiamo sprofondando.
     
    .
170 replies since 16/4/2011, 20:40   7182 views
  Share  
.