Milan-Sampdoria 3-0

serie A, 33° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baileys90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Abled @ 18/4/2011, 02:07) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 18/4/2011, 01:34) 
    Ma se come sembra più di mezza rosa convocata contro il Milan anzichè tornare sul pullman con gli altri è rimasta a fare la movida a Milano, cosa vuoi crederci a fare? Quelli sono già retrocessi nella testa.

    Sembra che mezza squadra è rimasta a far la movida a Milano?!? :wacko: :blink:

    Spero vivamente di no perche' se no sarebbe da andare a bogliasco a prenderli tutti a calci nel @@@@ e costringerli a pagarci i soldi dell'abbonamento di quest'anno e dell'anno prossimo!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,941
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Abled @ 18/4/2011, 02:07) 
    Sembra che mezza squadra è rimasta a far la movida a Milano?!? :wacko: :blink:

    Sul topic dell'aggressione al pullman della Samp se ne parla. D'altronde era già molto strano che su quel pullman ci fossero solo 7 giocatori...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io ero a San Siro e la cosa che mi ha fatto più incazzare è quando a partita finita tutti se ne sono andati via subito senza neanche fare un saluto, un cenno, a noi tifosi...
     
    .
  4. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripartiremo dalla B, al 99% . Non ho altri commenti da fare.
     
    .
  5. Alviero_Il_Marziano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sabato sera ero a S.Siro. Non mi aspettavo certo di fare punti a Milano, ma avrei voluto vedere grinta e un po' di cattiveria! Invece solita squadra molla, svogliata, slegata e già (evidentemente) rassegnata alla sconfitta. Neanche sul tre a zero, col Milan che tirava i remi in barca,
    abbiamo creato un'occasione da rete. Amelia poteva starsene in panchina, non avremmo segnato neanche senza portiere. Io ho già vissuto sugli spalti due dolorose retrocessioni ('77 e '99), ma quelle
    formazioni avevano lottato fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata con una dignità che non vedo affatto in questa squadra, mentalmente
    già retrocessa e che in questo momento faticherebbe a restare a galla anche tra i cadetti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Faccio i miei complimenti a chi è andato a Milano

    La samp lo merita, ma questi giocatori senza palle no
     
    .
170 replies since 16/4/2011, 20:40   7182 views
  Share  
.