Edoardo Garrone: "Restiamo anche in Serie B"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dany Zena @ 18/4/2011, 20:39) 
    Ma ricordati che per esempio siamo stati anche noi tifosi a allontanare gente come del neri (o dimentichi i fischi contro l'atalanta e i sit in a bogliasco?) oppure marilungo (lo citi tu: dimmi allo stadio in quanti sospiravano all'ennesima cappella per esempio...).

    Rispetto le tue opinioni in generale come quelle di chiunque, ma questo piccolo estratto e' semplicemente falso.

    Del Neri se ne e' andato per provare l'ennesima avventura fallita in una grande del calcio come ha fatto per tutta la sua carriera fatta di risultati eccezionali in provincia alternati a fallimenti nelle grandi piazze.

    Marilungo e' stato ceduto per fare cassa, questo venne dichiarato a chiare lettere da Tosi.
     
    .
  2. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quoto in toto B2bAlive.
    Io ad esempio Marilungo non lo avrei mai venduto. E' vero che ha sbagliato tanto nelle partite che ha giocato, ma ricordiamoci che era comunque la prima stagione che giocava con continuità da titolare in serie A.
    Io me lo sarei tenuto, è pur sempre un giovane di talento che ci avrebbe fatto molto comodo in questo finale di stagione.
    Altro che quel bidone di Macheda!!
     
    .
  3. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/4/2011, 09:24) 
    Marilungo e' stato ceduto per fare cassa, questo venne dichiarato a chiare lettere da Tosi.

    In realtà se non ricordo male fu detto che venne proposto di mandarlo a giocare in prestito/comproprietà ma il procuratore non ne volle sapere : samp o cessione. La seconda fu.

    ps. io ammiro Guido sin dai tempi della primavera, però al momento è finito addirittura in tribuna nelle ultime partite. Certo è che avrebbe dato un pò più di grinta all'attacco, si può dire quello che si vuole ma non ha mai lesinato sull'impegno a dispetto di errori spesso grossolani.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    Se ci salviamo l'anno prossimo ci fa questa squadra così non si lamenterà più nessuno

    Buffon
    DaniAlves Pique ThiagoSilva Bale
    Iniesta Xavi Fabregas
    Rooney Messi C.Ronaldo

    Dimenticavo....allenatore Zeman
     
    .
  5. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Meglio un Marilungo che metteva l'anima in campo e commetteva errori anche grossolani piuttosto che un Macheda che si mette a fare il fenomeno e che non vede l'ora di tornarsene a Manchester.
    Io Marilungo non lo avrei dato via così presto, anche perché penso non abbia niente da invidiare ad un Biabiany!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (knivvv @ 19/4/2011, 12:03) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 19/4/2011, 09:24) 
    Marilungo e' stato ceduto per fare cassa, questo venne dichiarato a chiare lettere da Tosi.

    In realtà se non ricordo male fu detto che venne proposto di mandarlo a giocare in prestito/comproprietà ma il procuratore non ne volle sapere : samp o cessione. La seconda fu.

    ps. io ammiro Guido sin dai tempi della primavera, però al momento è finito addirittura in tribuna nelle ultime partite. Certo è che avrebbe dato un pò più di grinta all'attacco, si può dire quello che si vuole ma non ha mai lesinato sull'impegno a dispetto di errori spesso grossolani.

    se è stato ceduto per far cassa hanno scelto proprio quello sbagliato. Poi cassa di cosa!?!? che non si è comprato nessuno??

    CITAZIONE (mrmojorisin17 @ 19/4/2011, 12:21)
    Meglio un Marilungo che metteva l'anima in campo e commetteva errori anche grossolani piuttosto che un Macheda che si mette a fare il fenomeno e che non vede l'ora di tornarsene a Manchester.
    Io Marilungo non lo avrei dato via così presto, anche perché penso non abbia niente da invidiare ad un Biabiany!

    quoto in pieno. Marilungo per quanto a volte nullo metteva una grinta invidiabile. Spero per lui che si ritrovi perchè è un ragazzo che merita
     
    .
  7. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gianni78bari @ 19/4/2011, 12:05) 
    Se ci salviamo l'anno prossimo ci fa questa squadra così non si lamenterà più nessuno

    Buffon
    DaniAlves Pique ThiagoSilva Bale
    Iniesta Xavi Fabregas
    Rooney Messi C.Ronaldo

    Dimenticavo....allenatore Zeman

    casillas al posto di buffon, mexes al posto di pique e posso accettarla :-P
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,783
    Location
    Mola di Bari (BA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Campus90 @ 19/4/2011, 21:28) 
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 19/4/2011, 12:05) 
    Se ci salviamo l'anno prossimo ci fa questa squadra così non si lamenterà più nessuno

    Buffon
    DaniAlves Pique ThiagoSilva Bale
    Iniesta Xavi Fabregas
    Rooney Messi C.Ronaldo

    Dimenticavo....allenatore Zeman

    casillas al posto di buffon, mexes al posto di pique e posso accettarla :-P

    Però così avremmo la difesa centrale del Milan! meglio non trattare con Galliani...
    In realtà se in caso di B avessimo una difesa centrale Volta - Lucchini sarebbe ottima.
    Ma significherebbe riscattare Volta e prolungare il contratto a Lucchini.
    Temo invece che ci ritroveremo con calciatori impensati e impensabili presi dalla B e dalla C.
     
    .
  9. LoadingSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domanda da 1 milione di dollari...ma il vecchio è morto?? Mi viene questo dubbio perchè oramai parla solo il figlio
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Gianni78bari @ 20/4/2011, 12:19) 
    CITAZIONE (Campus90 @ 19/4/2011, 21:28) 
    casillas al posto di buffon, mexes al posto di pique e posso accettarla :-P

    Però così avremmo la difesa centrale del Milan! meglio non trattare con Galliani...
    In realtà se in caso di B avessimo una difesa centrale Volta - Lucchini sarebbe ottima.
    Ma significherebbe riscattare Volta e prolungare il contratto a Lucchini.
    Temo invece che ci ritroveremo con calciatori impensati e impensabili presi dalla B e dalla C.

    Ecco la nostra formazione tipo dell'anno prossimo:
    Fiorillo - Lanzoni, Killerich, Accardi, Lackzo - Padalino, Palombo, Dessena, Koman - Maccarone, Zaza.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Abled @ 20/4/2011, 16:31) 
    Ecco la nostra formazione tipo dell'anno prossimo:
    Fiorillo - Lanzoni, Killerich, Accardi, Lackzo - Padalino, Palombo, Dessena, Koman - Maccarone, Zaza.

    Questa formazione ci porta dritti in Lega Pro.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 20/4/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (Abled @ 20/4/2011, 16:31) 
    Ecco la nostra formazione tipo dell'anno prossimo:
    Fiorillo - Lanzoni, Killerich, Accardi, Lackzo - Padalino, Palombo, Dessena, Koman - Maccarone, Zaza.

    Questa formazione ci porta dritti in Lega Pro.

    signori, obiang, soriano, mustacchio, volta, eramo... ecc dove li lasciamo??

    Lucchini potrebbe anche rimanere, ormai è sopra i 32. Maccarone per la B è un ottimo giocatore, manca una punta che sicuramente spero non sarà Zaza, piuttosto Icardi.

    :rolleyes: a saperlo si poteva tenere fornaroli e testarlo in serie B
     
    .
  13. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    I Maya (anche se secondo me ne sa di più l'ape maia in proposito) all'improvviso appaiono l'unica speranza per evitare questi (tanti) anni di B.... :(
    Questo "presidente" non farà mai una squadra per tornare su, non la fatta per passare i preliminari di CL...
     
    .
147 replies since 12/4/2011, 15:42   4654 views
  Share  
.