La societą ha deciso di andare in Serie B?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/4/2011, 13:38) 
    Io sono dell'idea che con Beppe non sarebbe capitato tutto questo, nč il caso Cassano, nč l'assurda vendita del Pazzo, nč l'uscita dalla Champions nč l'altrettanto assurda lotta per retrocedere.

    Con Beppe, non ci sarebbe stata la vendita di Cassano e Pazzini, ma se ci fosse stata, avrebbe fruttato nelle casse della Samp almeno 60 milioni!
     
    .
  2. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([CdM*]Evil_Zarok @ 19/4/2011, 14:24) 
    Io sono andato a San Siro per avere un ultima emozione di vedere uno stadio enorme... Visto che il prossimo anno tutti al Barbetti di Gubbio (5000 posti) ;)

    Ma raga di che vi lamentate?! Io ho sempre preferito visitare le piccole cittadine italiane, ricche di sotria e tradizioni, piuttosto che le grandi metropoli caotiche e piene di smog!
    Ma vogliamo mettere Gubbio con Torino?!

    image

    vs.

    image

    ma scherziamo?! Siamo fortunati! E ringrazioamo Garrone per questo! Lui lo fa per noi!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    a Gubbio poi dicono che si mangia un ottimo tartufo. sai che belle mangiate ci si fa in trasferta ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Beati voi che riuscite a sdrammatizzare (e lo dico senza ironia), io sto entrando in depressione a pensare alla Samp di nuovo in B :( :( :( (specialmente considerando le premesse di questa stagione....se fossimo partiti per salvarci sicuramente avrei un altro stato d'animo)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Luke_1973 @ 19/4/2011, 15:53) 
    Beati voi che riuscite a sdrammatizzare (e lo dico senza ironia), io sto entrando in depressione a pensare alla Samp di nuovo in B :( :( :( (specialmente considerando le premesse di questa stagione....se fossimo partiti per salvarci sicuramente avrei un altro stato d'animo)

    io ultimamente ho sbalzi di umore passo dall'accettare la serie B cercando di vederci dei lati positivi, ad altri in cui imbraccerei un bazooka e presentarmi a Bogliasco :angry:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    dalla c ci sono ottime chance di promozione per 2 campane attraverso i playoff (ci sono in lizza sorrento,juve stabia,salernitana e benevento) oltre alla nocerina che sta stravincendo il proprio girone.Magari l'anno prossimo mi vedo la samp in 3 partite non lontano da casa mia.........non male
     
    .
  7. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 19/4/2011, 16:02) 
    dalla c ci sono ottime chance di promozione per 2 campane attraverso i playoff (ci sono in lizza sorrento,juve stabia,salernitana e benevento) oltre alla nocerina che sta stravincendo il proprio girone.Magari l'anno prossimo mi vedo la samp in 3 partite non lontano da casa mia.........non male

    Che culo!!! :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,171
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io spero con tutta l'anima di non farle queste trasferte
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,457
    Location
    Roma

    Status
    ONLINE
    il disegno č chiaro: andiamo in B cosģ la smettiamo di mandare i nostri giovani in prestito in categorie inferiori, visto che ci siamo gią. si riparte da loro e in qualche anno si punta allo scudetto...certo che noi tifosi siamo proprio scemi eh! non ci arriamo a capire certe cose!!

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 19/4/2011, 23:56) 
    io spero con tutta l'anima di non farle queste trasferte

    alex... dai sdrammatizziamo (e ovviamente senza augurarcelo)...
    questa č la volta buona che ce l'andiamo a vedere a Nocera... e perchč no a Salerno (se i granata vanno oltre i playoff) :)
    Perņ che tristezza... anche solo a sdrammatizzare :cry:
     
    .
  11. LoadingSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    La societą č andata in serie B perchč al vecchio non gli hanno concesso lo stadio, quindi ha messo in atto semplicemente quello che ha sempre detto: "niente stadio? Samp in B" ed ecco qua serviti
     
    .
70 replies since 10/4/2011, 22:29   3524 views
  Share  
.