Sampdoria-Lecce 1-2

serie A, 32° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Belin ma te funzioni al contrario, ora che c'è da incazzarsi di brutto mi perdi gli stimoli?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Con il Lecce l ho visto prender palla sulla linea di difesa, galoppare per cinquanta metri fino alla tre quarti e passare la palla indietro

    ti sei risposto da solo..il problema è che se fai giocare Mannini esterno nel 3-5-2 quello deve farsi tutta la fascia avanti e indietro e lo fa! però quando arriva in fondo per crossare è distrutto e passa la palla indietro e quando ritorna in difesa è poco lucido e fa falli stupidi..anch'io lo ammiro perchè poveraccio si impegna sempre ma non è il ruolo adatto a lui e non esalta le sue caratteristiche..poi la perla di Cavasin di metterlo come terzino già stanco dopo un primo tempo passato a correre e già ammonito contro gente come Di Michele..io non ce l'ho con lui per l'espulsione, ce l'ho con Cavasin per aver fatto quel cambio assurdo!

    CITAZIONE
    In compenso abbiamo due mezzali che in quel ruolo sono naturali (Poli e Dessena), un attaccante esterno destro naturale, Biabiany, una seconda punta che le annate migliori le ha fatte da attaccante esterno sinistro (Maccarone), e adesso, gramma o meno che sia, e' tornata una prima punta, Pozzi.

    Pero' non abbiamo mai fatto il 4-3-3.

    Misteri del calcio.

    quoto! le abbiamo provate tutte perchè non provare lo schema più logico e adatto ai nostri giocatori?
     
    .
  3. Portatore
        Like  
     
    .

    User deleted


    io son d accordo che Cavasin è un brocco, come per me brocco è Di Carlo, per uno 2 sconfitte e 1 vittoria fanno 3 punti e si butta all'arrembaggio a caso, per l'altro 3 pareggi fan 3 punti e se può mette 10 portieri e uno a correre avanti indietro.

    Detto questo........tornando al Lecce, ma se Angelino non becca una casa tirando una punizione ma al max uccide dei piccioni, se Guberti tenta solo tiri a giro, se Poli da 8 metri tira di piattone per ben due volte 1 metro sopra la traversa.....l'allenatore cosa ne può???

    sarà mica che qui non ce ne è proprio capacità balistiche e tecniche???

    parliamoci chiaro, con Pazzini in campo domenica su tutti quei cross e quelle palle sporche in giro per l'area 2 gol ci uscivano, con questi....non becchiamo la porta... e li Cavasin o Di Carlo ( che cmq ti garantiva un'occasione da gol a partita) ci posson far poco....che sia 3 5 2 o 4 4 2 o 4 3 3 o bizona 5 5 5 .......

    qui ci si salva sulo giocando a rugby tirando nell' H !!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    17,848
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    il fatto è che l'attacco è veramente scarso e NON abbiamo centrocampisti che tirano in porta, fanno goal e saltano l'uomo. L'unico (a volte) è Guberti.
    Il resto è NULLA.
    Poi lasciamo stare la società, l'unica responsabile di questo infinito incubo! E il LUI sigaraio nano
     
    .
  5. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucaroma83 @ 12/4/2011, 16:39) 
    Alex non so se sia stato io a darti l impressione di criticare mannini

    Ma io non stavo criticando mannini bensì il sistema di gioco, quindi l allenatore

    Io idem visto che dicevamo le stesse cose..anzi io ero pure uno die pochi qua sul forum a partita in corso a difenderlo perchè l'espulsione per me è colpa di cavasin e non certo sua..
    Quindi non ho capito a chi si riferisse alex
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,730
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    A nessuno di voi due e a nessuno in particolare perchè non ricordo, ho letto comunque una sfilza di commenti negativi su Mannini e ho soltanto voluto dire la mia.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (B2bAlive @ 12/4/2011, 14:21) 
    Pero' per lo stesso motivo vorrei farvi notare che il 4-4-2 "classico" invocato e' lo schema con cui in questa situazione ci siamo arrivati.

    (...)

    In compenso abbiamo due mezzali che in quel ruolo sono naturali (Poli e Dessena), un attaccante esterno destro naturale, Biabiany, una seconda punta che le annate migliori le ha fatte da attaccante esterno sinistro (Maccarone), e adesso, gramma o meno che sia, e' tornata una prima punta, Pozzi.

    Pero' non abbiamo mai fatto il 4-3-3.

    Misteri del calcio.

    Quoto.
    Dei tre reparti la difesa era l'unico che non andava toccato (quindi non portata a 3) ma il cambio va fatto da centrocampo in su, con l'unico modulo al momento adatto ai giocatori che abbiamo
     
    .
306 replies since 10/4/2011, 15:06   11952 views
  Share  
.