Chievo-Sampdoria 0-0

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Commentare questa partita è imbarazzante: La squadra non ha giocato, non ha provato nemmeno a impostare un'azione e ha badato solo a far girare il pallone. Molto deludenti il solito Maccarone, Dessena e Palombo, poco mobile e ancora lontano dalla sua forma migliore. Dessena impreciso e mai propositivo, Maccarone non riesce a difendere un pallone, viene costantemente sovrastato dalla fisicità dei difensori avversari e sostanzialmente ci fa giocare uno in meno. Pozzi si è invece fatto notare per la dinamicità e la voglia di attaccare la profondità. Lazcko non è male, con un paio di iniziative discrete. Rimane la perplessità sulla mancanza di gioco quando Cavasin ha avuto a disposizione due settimane per lavorare...
     
    .
  2. miik
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che la fase offensiva di oggi la vediamo anche quando giochiamo in casa...




    CITAZIONE (Freddy81 @ 3/4/2011, 17:03) 
    Inutile oggi criticare la fase offensiva, inutile fare considerazioni tecnico-tattiche: Chievo e Sampdoria non dovevano farsi del male, punto e basta; non ci si poteva attendere altro risultato, visto che, tutto sommato, le due compagini si equivalgono. Un punto in trasferta, di questi tempi, è oro colato. Peccato soltanto per i nostri eroici tifosi, che meriterebbero davvero molto di più di quanto visto in questi ultimi mesi.
    Forza Samp!

     
    .
  3. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (g_luca @ 3/4/2011, 17:04) 
    CITAZIONE (Folletto metropolitano @ 3/4/2011, 22:57) 
    Così si va in B senza passare dal via..

    ..e le 20.000? bisogna pensare al bilancio :lol:


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    prima tortina ........per un pareggio a verona......ora....garrone spendi (ahahahahaah scrivere garrone e spendi vicino è una barzelletta) almeno per 3 punti a bari,in casa con il palermo......e contro i cugini.........solo cosi' potremo salvarci (anhce perchè lecce e brescia non ci regaleranno nulla)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non c'è qualità.....nessuno che possa fare la differenza.....poi manca pure il carattere.....ma dove andiamo.....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Domenica nemmeno l'eventuale sfortuna o arbitraggio strano potranno essere una scusante (eventualmente) ad una non vittoria perche non stiamo costruendo nessun presupposto per essere pericolosi.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    In onda su PrimocanaleSport (in streaming su www.PrimocanaleSport.it) il post-partita di Chievo-Sampdoria con interviste dagli spogliatoi, commenti e opinioni da casa.......
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,644
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    Avrei sottoscritto un punto, al fischio finale ero però amareggiato. Partita bruttissima, giocata senza volontà, senza cattiveria agonistica. Mi preoccupa moltissimo la partita di domenica prossima col Lecce, attualmente non sembra alla nostra portata. Purtroppo nelle ultime partite si è vista una involuzione sotto tutti i punti di vista.
    Domenica dovrà scendere in campo ben altra squadra, anche se è difficile capire come potrà avvenire questa trasformazione.
    Soprattutto è difficile immaginare come potremo fare un goal, davanti siamo nulli, se non faranno un autogoal i nostri avversari saranno guai.

    Edited by chesivinca chesiperda - 3/4/2011, 17:14
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sto entrando nell'ordine di idee che ci meritiamo veramente di rotrocedere.


    comuque se non fossi doriano, col lecce giocherei x2 spero di sbagliarmi
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh con un tiro in porta e tre fuori in novanta minuti fra tutte e due non può che arrivare lo 0-0 inevitabile che non serve a nulla.

    Interrompiamo la serie negativa e dopo tanto proviamo noi a fare la partita ma non è più il tempo del cercare segnali, è il tempo di fare punti o retrocedere, ed è difficile fare punti non segnando mai.

    Curci sv: l'unico pericolo che corre oggi è quello di un'insolazione al primo caldo di stagione.
    Volta 6: praticamente mai impegnato in difesa, prova a rendersi utile sui calci d'angolo e le punizioni.
    Lucchini 6: praticamente spettatore non pagante.
    Gastaldello 6: si prende la briga di chiudere sulle poche palle in avanti che lancia il chievo e di rilanciare.
    Ziegler 5: timido e anonimo, esce per un colpo ricevuto.
    Lazcko 6: spinge più lui in quindici minuti che Ziegler in 75.
    Poli 6: gioca per due, prova anche a servire qualche pallone filtrante su cui regolarmente Maccarone non scatta.
    Palombo 6: basta la sua presenza a far tenere palla e distanze fra i reparti alla squadra, il contributo personale ovviamente al rientro dall'infortunio dopo quasi un mese non è granchè, impegna comunque Sorrentino su punizione ed è l'unico tiro in porta della gara, ne calcia un'altra molto bella e Biaiany sfiora la rete.
    Dessena 5: si muove molto e sbaglia altrettanto, ha davvero due ferri da stiro al posto dei piedi.
    Mannini 5: si impegna ma sbaglia molto pure lui, su una sua cappella che non ci si cred3e nasce l'unica occasione del Chievo in novanta minuti.
    Pozzi 6: con lui in campo la squadra trova un punto di riferimento e tatticamente è utile, ovviamente lo stato di forma dopo tanto tempo è impresentabile.
    Biabiany 5,5: non è una punta, non è una punta, non gli vengono naturali i movimenti dell'attaccante e di fatto tatticamente la squadra gioca pure peggio nella ripresa quando entra lui per Pozzi, comunque giochicchia e sfiora il gol di testa su punizione di Palombo.
    Maccarone 5: nel primo tempo pur giocando a chilometri dalla porta, in posizione da seconda punta, è perlomeno utile nel recuperare palla e pressare, scompare dal campo quando deve fare la punta e non scatta su un suggerimento di Poli che era perfetto.
    Guberti sv
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Abbiamo giocato bene solo i primi dieci minuti del primo tempo dove puntualmente mi sono illuso......

    Sono dell'idea che con Pozzi si può provare ad arrivare in porta ma appena è uscito lui nella ripresa è calato il sipario sulla nostra partita. Conto solo un tiro in porta di Palombo da 25 metri e un'altro tiraccio di Mannini largo di circa 10 metri sul fondo. Sembrava la classica partita di fine stagione dove le due formazioni non si giocano più nulla: strano, molto strano perchè entrambe comunque dovevano vincere (specialmente noi) perchè in ballo c'è ancora la salvezza.

    Sono dell'idea che i tifosi stanno tenendo a galla la Sampdoria. Se i tifosi contestassero, disertassero, saremo già in Serie B.

    E'da riempire lo stadio pure col Lecce per evitare di crollare in Serie B.....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    ahaha mi sto prendendo con quello del gruppo su FB l'Urlo della Sud che la sta ancora a menare con la gara di sampdorianità tra chi è andato a verona e chi no!patetico chiunque esso sia :D
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,706
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    image

    Uploaded with ImageShack.us



    CITAZIONE (Karbonaro @ 3/4/2011, 16:57) 
    Poi vengono rilasciati video per chiedere supporto alla gente, ma chi scende in campo non è in grado di fare nulla...

    Proprio per quello chiedono il nostro supporto. Non è colpa loro (non più di tanto) se siamo finiti in questa situazione...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,917
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    cavolo, vincere oggi era vitale...
     
    .
  15. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che il chievo abbia voluto non farsi male e prendersi quel punticino che l'avrebbe messo al sicuro, è più che lecito...ma siamo sicuri che la samp, invece, abbia fatto bene i suoi conti?! Certo meglio un pareggio in una gara sottotono che una sconfitta a cui siamo stati abituati nelle ultime gare...però il fatto è che la quota salvezza è salita, la classifica continua a muoversi e i punti che ci separano dalle altre sono sempre meno...Ancora una volta la partita a cui abbiamo assistito oggi non lascia buone speranze...non corriamo, non abbiamo un gioco, non facciamo goal ma soprattutto non riusciamo a creare più di un'azione da goal in una partita...questo è grave in paragone anche a chi ci sta alle spalle che, al contrario, dà qualche segnale di reazione!!!Lo 0 a 0 finale contro un chievo umile credo sia la prova concreta di come questo sia l'unico risultato positivo che possiamo sperare di vedere...
    E' indubbio che la salvezza passerà dalle partite con lecce e brescia, ma attenzione perchè, soprattutto adesso, nulla è dato per scontato e non farci male in queste partite non vuol dire accontentarci del pareggio come oggi perchè per loro non sarà così!!!
    Per il resto io continuerò a crederci fino alla fine perchè, almeno per adesso, tutto è nelle nostre mani!!! Forza Sampdoria
     
    .
196 replies since 3/4/2011, 15:51   5566 views
  Share  
.