Chievo-Sampdoria 0-0

serie A, 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 6/4/2011, 19:03) 
    Hai appena scoperto perchè l'Europa dai tempi di mio nonno ci chiama catenacciari, gli italiani lo sanno da sempre e un'agenzie di scommesse in Italia ne deve tener conto perchè la gente scommette in base a questo, che è ciò che cerco di dirti da 4 post.

    Non mi hai risposto sulla incongruenza di brescia-bologna e cesena-fiore che centra il catenaccio in quel caso? per non parlare dei 3mln puntati sull'over 2.5 di atalanta piacenza..o dei 10mln sull'X (finita3-3) di piacenza-albinoleffe..le comiche.. e mi venite a dire che è una questione di tattica? per favore..


    Qui c'è il video delle quote live di piacenza-albino..non importa chi segnasse..chi va in vantaggio..la quota del pareggio è sempre la stessa..
    www.youtube.com/watch?v=OhAjL-D1kJA

    Prima o poi qualcosa uscirà..statene pure certi :patt:

    In europa non siamo famosi solo come catenacciari ma anche per gli "italian job", la mafia e la camorra ;)
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 6/4/2011, 19:45) 
    CITAZIONE (B2bAlive @ 6/4/2011, 19:03) 
    Hai appena scoperto perchè l'Europa dai tempi di mio nonno ci chiama catenacciari, gli italiani lo sanno da sempre e un'agenzie di scommesse in Italia ne deve tener conto perchè la gente scommette in base a questo, che è ciò che cerco di dirti da 4 post.

    Non mi hai risposto sulla incongruenza di brescia-bologna e cesena-fiore che centra il catenaccio in quel caso? per non parlare dei 3mln puntati sull'over 2.5 di atalanta piacenza..o dei 10mln sull'X (finita3-3) di piacenza-albinoleffe..le comiche.. e mi venite a dire che è una questione di tattica? per favore..


    Qui c'è il video delle quote live di piacenza-albino..non importa chi segnasse..chi va in vantaggio..la quota del pareggio è sempre la stessa..

    Non ti ho risposto perche' non stiamo discutendo sul fatto che queste cose in Italia avvengano o meno.
    Noi stiamo parlando di Chievo-Sampdoria, una partita che anche un eremita avrebbe scommesso finisse 0-0 senza dover ricorrere ad alcuna dietrologia.

    Non della serie B che meriterebbe un'enciclopedia a parte ma di cui non si puo' parlare in luogo pubblico, o di altre, ma di Chievo-Sampdoria.

    Quanto alle altre se mi dici di un flusso anomalo su Cesena-Fiorentina posso credere sia qualcosa di strano, perche' per le stesse ragioni per cui mi sarei impegnato la casa sulla X della Samp e sull'1 del Brescia perche' semplicemente risultati troppo scontati per non puntarci dei soldi lo stesso avrei fatto per l'1 del Cesena.

    Quello e' davvero un risultato inatteso ed e' MOLTO strano che ci fosse un flusso sopra, ancora piu' strano perche' non mi aspetto flussi anomali sulle vere combine a meno che chi le orchestra non sia un totale cretino.

    Per intenderci crederei comunque molto di piu' mi dicessero ci fosse una combine legata alle scommesse su una partita come Genoa-Cagliari, risultato e atteggiamento del Genoa molto strani e nessuna anomalia di scomesse riscontrabile alla luce del sole, che non su una dove tutte le scommesse sono su un segno.
     
    .
196 replies since 3/4/2011, 15:51   5566 views
  Share  
.