Chi vedete favorita per i mondiali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brasile
    44.44%
    16
  • Italia
    33.33%
    12
  • Francia
    8.33%
    3
  • Argentina
    5.56%
    2
  • Inghilterra
    5.56%
    2
  • Olanda
    2.78%
    1
  • Germania
    0.00%
    0
  • Portogallo
    0.00%
    0
  • Rep.Ceca
    0.00%
    0
  • Spagna
    0.00%
    0
  • Altra squadra
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Chi vedete favorita per i mondiali?

1° sondaggio campionati mondiali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pavelMANIA @ 17/11/2005, 20:05)
    Spero nell'italia ................. credo però ke alla fine lo vinceranno o il Brasile o la Germania le due squadre cn più grande tradizione in questo tipo di tornei!!!!!!!


    P.S
    Quando si è saputo ke si giocavano in Germania ho subito pensato meglio pensare a quelli del 2010 , in casa loro i crucchi nn si fanno fregare da nessuno , spero di sbagliarmi tongue.gif

    La germania esce con trinidad e tobago! Io dico Brasile, Argentina e Italia! tra le europee siamo tra le più forti
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (pavelMANIA @ 17/11/2005, 20:05)
    Quando si è saputo ke si giocavano in Germania ho subito pensato meglio pensare a quelli del 2010 , in casa loro i crucchi nn si fanno fregare da nessuno , spero di sbagliarmi tongue.gif

    Il fattore campo conta molto, ma la Germania pur non essendo per nulla scarsa al momento, non mi pare abbia gli uomini di esperienza per poter vincere un mondiale... Certo visto cosa son riusciti a fare i coreani in casa si capisce quanto sia importante avere il fattore campo...
     
    .
  3. Professor Pico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso il Brasile, è troppo forte. anche quando la squadra in generale nn gioca bene, tirano sempre fuori qualche asso dalla manica: qualche botta di Carlos da lontano, qualche giocata improvvisa di Ronaldinho o adriano....non dimentichiamoci Ronaldo poi!





    CITAZIONE
    tra le europee siamo tra le più forti


    non per essere disfattista, ma vediamo prima chi convocherà Lippi!
    ogni volta facciamo sempre grandi pronostici e ci va sempre peggio!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Professor Pico @ 21/11/2005, 17:33)
    Penso il Brasile, è troppo forte. anche quando la squadra in generale nn gioca bene, tirano sempre fuori qualche asso dalla manica: qualche botta di Carlos da lontano, qualche giocata improvvisa di Ronaldinho o adriano....non dimentichiamoci Ronaldo poi!

    Concordo, anche se la coppia centrale Roque Junior - Lucio non mi sembra per nulla insuperabile.
     
    .
  5. pavelMANIA
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lucio pensasse solo a difendere è 1 gran bel giocatore invece , nessuno ha annulato Zlatan come lui quest'anno !!!!!!!!!!!


    Cmq anche nel 2002 nessuno dava credito alla Germania , poi invece sn arrivati ancora in finale ............


    La Storia insegna ke nn sn affatto da sottovalutare
     
    .
  6. becciox
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono molto originale.....Brasile biggrin.gif
     
    .
  7. 14LuCa88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ITALIAAAAAAAAAA!
     
    .
  8. Duncandg
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico italia
    quest anno abbiamo un allenatore valido, per di piu sampdoriano (ho ancora gli incubi se penso a vicini e a italia90) una rosa forte, se i nostri non fan belinate noi possiamo lottare tranquillamente per il titolo
     
    .
  9. Maurise
        Like  
     
    .

    User deleted


    Logicamente "ITALIA" con Marcello vedo un bel gruppo e possiamo fare bene!!!!!!!





    FORZA ITALIA=SOLO SAMPDORIA....
     
    .
  10. Bluecircled
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico Brasile, ma è difficile fare un pronostico.
    L'Italia penso che possa fare bene, ma tutto dipende dallo stato di forma che avranno i nostri uomini-chiave a fine stagione (se Toni arriva a Giugno che segna a valanga come nel girone d'andata allora si che ci sarà da divertirsi cool.gif )
     
    .
  11. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico Italia ma anche Inghilterra (che e' fortissima - gerrard, rooney, Owen, terry, Lampard - questi sono dei fenomeni, non scordiamolo). Il Brasile lo facciamo fuori ai quarti.
     
    .
  12. giuggy_blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    punto molto sull'Italia...la vedo tra le favorite!! ma il Brasile.............. unsure.gif
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brasile ragazzi. son dei superfenomeni!
     
    .
  14. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brasiliensgi mundialensgi
    Falcao Cereso Zicu e soprattutto Aristoteles della Longobarda!
    Forza Azzurri però - Vai Marinoni! mezzo destro mezzo sinistro
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io punterei sulla Jamaica! A parte gli scherzi.. qualche sorpresa ci sarà sicuramente, tipo Germania (non ditemi che è forte...) o qualche squadra africana! Per la vittoria finale direi Brasile, Argentina o Italia...
     
    .
63 replies since 16/11/2005, 22:42   1032 views
  Share  
.