Interessamento per Alessio Secco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Parachutes…
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Juventus Fans
    Posts
    74,525
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mr.Rinco @ 21/4/2011, 12:57) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 21/4/2011, 11:10) 
    leggi attentamente l'articolo che ho postato.....secondo ciò che c'è scritto, secco avrebbe soltanzo funzioni di direttore tecnico e non di direttore generale..... c'è una bella differenza ...... significa che a gestire il tutto sarebbe sempre il comitato dei bibini e Secco avrebbe gli stessi poteri di Tosi....ovvero qualsiasi mossa di mercato dovrebbe sempre essere avallata dai bibini........è questo il motivo principale per cui Gasparin si è dimesso...... il non avere potere di manovra !!!!!

    penso che un buon direttore sportivo deve fare il meglio che può con le finanza che ha a disposizione. il fatto che non possa decidere è una mezza balla.
    tutti bulicci col culo degli altri ^_^

    CITAZIONE (NeGrAmArOfOrEvEr @ 21/4/2011, 11:48)
    sono dei pazzi ad affidarsi uno cosi

    Io da Juventino ho un pessimo ricordo di questo qua che ha fatto solo DANNI che paghiamo ancora oggi

    non sono paragonabili. al doria non potrebbe permettersi i vari Diego o Melo. e la tifoseria non si aspetterebbe colpi stellari. nella media fascia mi sembra che abbia portato a termine discreti buoni investimenti

    Non è uno scopritore di talenti ha portato molti giocatori ipervalutati di livello medio

    e sopratutto VENDE DA SCHIFO

     
    .
180 replies since 27/3/2011, 11:55   5624 views
  Share  
.