I Queen e Freddie Mercury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque le canzoni della pubblicità sono 2: una è Let Me Live, l'altra Somebody to Love

    Edited by Francescodraghi1989 - 27/3/2006, 20:43
    Attached Image
    Slane_Castle_05_07___86___1.jpg

     
    .
  2. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 25/3/2006, 19:15)
    Do una piccola info per chi non la sapesse: Made In Heaven e I Was Born to Love You non sono dei Queen, sono di Freddie. Infatti fanno parte dell'album Mr. Bad Guy (splendido) e sono state risuonate dai Queen in maniera molto diversa dalle originali.

    Quali canzoni ti piaccion di piu' degli album solisti di Freddie?
    A me piace molto In my defence, la mitica Living on my own e poi How can i go on
     
    .
  3. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 23/5/2006, 13:20)
    CITAZIONE (Francescodraghi1989 @ 25/3/2006, 19:15)
    Do una piccola info per chi non la sapesse: Made In Heaven e I Was Born to Love You non sono dei Queen, sono di Freddie. Infatti fanno parte dell'album Mr. Bad Guy (splendido) e sono state risuonate dai Queen in maniera molto diversa dalle originali.

    Quali canzoni ti piaccion di piu' degli album solisti di Freddie?
    A me piace molto In my defence, la mitica Living on my own e poi How can i go on

    Oltre quelle che hai citato ci sono anche My Love Is Dangerous, Mr. Bad Guy, la stessa Made In Heaven e poi c'è Barcelona (con il soprano Montesrrat Caballe)...
     
    .
  4. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barcelona mitica...spesso faccio io l'acuto finale...vengon giu' i muri...ma che ci posso fare,amo cantare :lol:
     
    .
  5. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 23/5/2006, 14:02)
    Barcelona mitica...spesso faccio io l'acuto finale...vengon giu' i muri...ma che ci posso fare,amo cantare :lol:

    :D Immagino...comunque l'estensione vocale di Freddie era incredibile! Ancora non mi capacito di come abbia potuto fare a cantare in modo splendido nell'album Innuendo, quando era praticamente morente! Pensa che durante le registrazione dell'album Innuendo non si sono praticamente utilizzate le tecnologie da studio che si usano per migliorare la voce, quindi la voce che si sente è la sua, senza alcun filtro...incredibile!
     
    .
  6. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    E beh era bravo,bravissimo indubbio.La band era anche perfetta...te l'ho detto che li ho sentiti a Milano nel maggio 2005?Beh,solo Brian e Roger ma devo dire che basta un pezzo di chitarra di May per riassaporare un po' di quella splendida musica
     
    .
  7. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'ero anche io a Milano, era il 5 Aprile 2005! Mi è dispiaciuto che non ci fosse John! Il momento più bello del concerto è stato quando durante Bohemian Rhapsody hanno proiettato le immagini di Freddie sullo schermo...una signora accanto a me piangeva col fazzoletto in mano!
     
    .
  8. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dov'eri tu?Io alla sinistra dei queen
     
    .
  9. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ero di fronte, ma piuttosto indietro, è li che ti mettono con la sedia a rotelle...
     
    .
  10. TONY KUKOC
        Like  
     
    .

    User deleted


    Paul Rodgers non era male no?Evitiam i paragoni con Freddie,ma di per sè per me ha interpretato bene...e poi a volte andava spesso via dal palco lasciando campo a Brian e Roger
     
    .
  11. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh.. Bijou non è stupenda??
     
    .
  12. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TONY KUKOC @ 23/5/2006, 15:46)
    Paul Rodgers non era male no?Evitiam i paragoni con Freddie,ma di per sè per me ha interpretato bene...e poi a volte andava spesso via dal palco lasciando campo a Brian e Roger

    Beh, si ha cantato bene, ma non mi riesce proprio non fare il paragone con Freddie!

    CITAZIONE (Doriana88 @ 23/5/2006, 16:22)
    beh.. Bijou non è stupenda??

    Bellissima, ma dall'album Innuendo preferisco decisamente Innuendo, Don't Try So Hard e The Show Must Go On!
     
    .
  13. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbè :P
     
    .
  14. Francescodraghi1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque Bijou rimane splendida....tutto l'album è stupendo, di una bellezza rara!
     
    .
  15. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    è delicata, semplice... romantica e.. intensa :wub:

    in una strofa e con degli accordi di chitarra fa parlare il cuore... :wub:
     
    .
138 replies since 15/11/2005, 17:20   1664 views
  Share  
.