Derthona-Sampdoria 0-1

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 24/3/2011, 17:17) 
    Al 4', proprio Testardi si gira bene sugli sviluppi di un corner, ma non trova la porta. E il Doria non la troverà quasi per tutta la prima frazione. Le cinque categorie di differenza si traducono in uno sterile possesso-palla dei ragazzi in blu-Dundee e confermano quell'idiosincrasia con la porta avversaria. A spezzarla, al 42', ci pensa Tissone, di testa, su punizione dalla destra di Mannini. Il golletto che ci voleva.

    :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif: :0019.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    E pensare che lo scorso anno di questi tempi queste partite le vincevamo 8-0...
    Se segnamo a malapena un gol contro una squadra di D si spengono anche le residue speranze di salvezza...
    Ma poi gli fa così schifo provare Icardi?
     
    .
  3. Eldies
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sinceramente non me ne frega nniente di questa partita visto che la formazione non e neanche avvicinabile a quella titolare quindi Bravi che hanno vinto 1-0 e stop, la contestazione e ridicola in una partita cosi..........
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,706
    Location
    Lamezia Terme

    Status
    OFFLINE
    ..dai che aspettate!!!

    ...aggiornate la classifica!!!

    ...voglio i 3 punti in piu'!!!

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,187
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Non ho parole, è inquietante come cosa!!!! :sick:
     
    .
  6. [BA]DreamForce
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/3/2011, 21:37) 
    Non ho parole, è inquietante come cosa!!!! :sick:

    E vi stupite ancora? Capisco che l'amore per la Samp faccia vedere le cose sempre più rosee di quanto in realtà non siano, ma credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 24/3/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 24/3/2011, 21:37) 
    Non ho parole, è inquietante come cosa!!!! :sick:

    E vi stupite ancora? Capisco che l'amore per la Samp faccia vedere le cose sempre più rosee di quanto in realtà non siano, ma credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...

    non esageriamo..... io ci credo!! e spero proprio di non essere l'unico....

    se tutti la pensassero come te.. allo si che saremmo gia in b... anzi no.. saremo nei dilettanti...

    io ci credo... io non sono l'unico!!!

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,699
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 24/3/2011, 21:45) 
    credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...

    Abbiamo capito come la pensi, ma modera i termini visto che stai dando degli idioti a molti così... ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,128
    Location
    nato a Genova, vive a Roma e a Napoli

    Status
    ONLINE
    Siamo ancora 3 punti sopra la b, ci sono ancora 8 partite, a Verona riavremo Palombo e forse Pozzi, un amichevole con squadra piena di riserve e primavera non credo faccia testo. Certo, le ultime prestazioni sono state penose (anche se con Il cesena, con Palombo in campo non credo che avremmo perso), Cavasin come allenatore non è il massimo, il morale è a terra etc....ma pensare che sperare sia da idioti è da triste mugugno genovese, mi ricorda quei tifosi che allo stadio si lamentano sempre e comunque, prendono di mira un giocatore, inveiscono e non incitano mai. Certo, la situazione è seria, molto più seria di quanto potessimo immaginare anche solo 20 giorni fa e lo sconforto grande. Ma a volte succedono piccoli miracoli. L'anno scorso per miracolo siamo finiti 4°, quest'anno chissà....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 24/3/2011, 21:45) 
    E vi stupite ancora? Capisco che l'amore per la Samp faccia vedere le cose sempre più rosee di quanto in realtà non siano, ma credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...

    Bravo. Giocatici 100 euro allora.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (blucerchiato80 @ 25/3/2011, 02:52) 
    QUOTE (Flachi84ever @ 24/3/2011, 17:47) 
    tu cosa intendi? quale fissazione hai in testa? volere andare in B per cedere robe cosi?

    a volte mi assale questo pensiero di una cosa pilotata per mandarci dove c'ha preso, ma poi penso, a che pro? sono solo miei flash mentali.....

    Pilotata dai bibinacci del comitato dirigente alle spalle di Garrone :(

    Nessuno discute mai i riflessi psicologici della vicenda Cassano e delle svendite di gennaio sullo spogliatoio. Aggiungiamoci che Di Carlo non ha mai capito come dare un gioco d'attacco alla squadra. Quindi non mi stupisce che i giocatori pensino piu' ad andarsene a giugno che a salvare la societa' dalla B. La possibille retrocessione senza un piano di rinascita non credo che interessi ai nostri giocatori migliori. In piu' la dirigenza non vuol appianare piu' il bilancio. Questa e' la spiegazione del crollo totale della squadra che alla fine e' un insieme di individui. Ci sono un sacco di dichiarazioni di circostanza da parte dei giocatori per salvare la faccia propria e quella della societa'. Pero' i risultati si vedono... 1-0 a stento contro una squadra di Lega Pro 2. Vedremo che cosa succedera' a Chievo dove i locali saranno ben felici di ottenere un pareggio con poco sforzo. Pero' salire a 32 dopo il prossimo turno servira' ben poco a noi.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 25/3/2011, 00:45) 
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 24/3/2011, 21:45) 
    E vi stupite ancora? Capisco che l'amore per la Samp faccia vedere le cose sempre più rosee di quanto in realtà non siano, ma credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...

    Bravo. Giocatici 100 euro allora.

    Pensa Io invece che ero davvero tentato con il Cesena ma la quota era bassa,sono invece andato a botta sicura sul Parma.

    100 eurosulla Samp con la convinzione che sarebbe per forza andata bene.. :incazzato: per questo mi hanno fatto ancor piu incavolare.

    Poi cio che mi pare di vedere è che nella Samp i giocatori provino la giocata senza sbattersi piu di tanto solo a livello personale.

    Io mi ricordo l'esordio di Macheda,l'entusiasmo contro l'Udinese e il gol anche se in parte fortuito per la scivolata,c'era una squadra con voglia,ora sembrano tutti (Lui compreso) con la paura di mettere la gamba..

    CITAZIONE (Enryy 21 @ 24/3/2011, 22:38) 
    CITAZIONE ([BA]DreamForce @ 24/3/2011, 21:45) 
    E vi stupite ancora? Capisco che l'amore per la Samp faccia vedere le cose sempre più rosee di quanto in realtà non siano, ma credere che questa squadra possa salvarsi è assolutamente da idioti...

    non esageriamo..... io ci credo!! e spero proprio di non essere l'unico....

    se tutti la pensassero come te.. allo si che saremmo gia in b... anzi no.. saremo nei dilettanti...

    io ci credo... io non sono l'unico!!!

    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:

    Si anch'Io ci crederò finche la matematica non ci condannerà (eventualmente) ma spero di vedere nella prossima almeno un atteggiamento iniziale come quello avuto contro l'Inter e poi vada come deve ma non partiamo gia sconfitti!
     
    .
  13. bomberinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...io credo che ormai solo il ritorno di Pozzi possa darci qualche speranza...se non segni non vinci e di conseguenza perdi punti importanti...anche semplici pareggi che fanno muovere la classifica servono a questo punto della stagione...di sicuro la squadra sta accusando molto lo stress psicologico che c'è intorno sia a livello mediatico ,che principalmente e giustamente, da noi tifosi...speriamo che con il ritorno di Pozzi, con Maccarone che torna al suo posto ideale da seconda punta dietro appunto a Pozzi, possa farci almeno tirare qualche volta in più in porta con la speranza che almeno uno dei quei tiri entri finalmente in rete!!! comunque dobbiamo stare vicini il più possibile alla squadra e sostenerla fino alla fine e sono sicuro che alla fine ne usciremo bene...SPERIAMO!!!
    SEMPRE FORZA SAMPDORIA DA ROMA!!!
     
    .
57 replies since 22/3/2011, 16:56   2180 views
  Share  
.