Derthona-Sampdoria 0-1

amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,175
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    A leggere la descrizione dell'incontro viene da piangere....questi sono già con la testa al prossimo mercato (per cercarsi una squadra in serie A)
     
    .
  2. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    che partitone abbiamo fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    A Tortona Sampdoria contestata dai tifosi. Cori contro Garrone e Cavasin

    Genova - Sampdoria contestata dai tifosi oggi a Tortona dove i blucerchiati sono scesi in campo contro il Derthona al Fausto Coppi. "La ballerina malata? Rovinata da chi l'aveva adottata" hanno scritto ironicamente in uno striscione che ha accompagnato i cori contro il presidente Garrone ed il comitato strategico, mentre la squadra è stata invitata ad onorare la maglia. Non sono mancati infine cori contro l’allenatore Cavasin che ha sostituito Di Carlo con risultati poco incoraggianti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    confermo. siamo proprio alla canna del gas.......la vedo nerisssssima
     
    .
  5. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (superpazzo89 @ 24/3/2011, 17:30) 
    A Tortona Sampdoria contestata dai tifosi. Cori contro Garrone e Cavasin

    Genova - Sampdoria contestata dai tifosi oggi a Tortona dove i blucerchiati sono scesi in campo contro il Derthona al Fausto Coppi. "La ballerina malata? Rovinata da chi l'aveva adottata" hanno scritto ironicamente in uno striscione che ha accompagnato i cori contro il presidente Garrone ed il comitato strategico, mentre la squadra è stata invitata ad onorare la maglia. Non sono mancati infine cori contro l’allenatore Cavasin che ha sostituito Di Carlo con risultati poco incoraggianti

    ragazzi, io faccio una riflesssione, premetto che quasi sicuramente mi sbaglierò forse sarà solo una mia fissazione, ma è mai possibile che questa squadra giochi in maniera cosi imbarazzante? io capisco tutto, smantellamento, incopetenza, shock psicologico in parte ( nemmeno fossero andati in guerra) ecc ecc...ma nn è possibile....nn ce qualcosa dietro secondo voi?
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 24/3/2011, 17:42) 
    ...nn ce qualcosa dietro secondo voi?

    tu cosa intendi? quale fissazione hai in testa? volere andare in B per cedere robe cosi?
     
    .
  7. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 24/3/2011, 17:47) 
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 24/3/2011, 17:42) 
    ...nn ce qualcosa dietro secondo voi?

    tu cosa intendi? quale fissazione hai in testa? volere andare in B per cedere robe cosi?

    a volte mi assale questo pensiero di una cosa pilotata per mandarci dove c'ha preso, ma poi penso, a che pro? sono solo miei flash mentali.....
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 24/3/2011, 17:52) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 24/3/2011, 17:47) 
    tu cosa intendi? quale fissazione hai in testa? volere andare in B per cedere robe cosi?

    a volte mi assale questo pensiero di una cosa pilotata per mandarci dove c'ha preso, ma poi penso, a che pro? sono solo miei flash mentali.....

    si non penso, non avrebbe alcun senso diciamo se avesse intenzione di vendere allora sistemare il bilancio è il primo passo..e questo in effetti l'ha fatto..(ma non è che ci fosse chissà cosa da sistemare..) ma non è che se va in B allora la vende più facilmente..anzi è ovviamente peggio perchè perderebbe circa 50mln di euro..sarebbe un disastro. E' stata solo incompetenza a parer mio..
     
    .
  9. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 24/3/2011, 17:59) 
    CITAZIONE (blucerchiato80 @ 24/3/2011, 17:52) 
    a volte mi assale questo pensiero di una cosa pilotata per mandarci dove c'ha preso, ma poi penso, a che pro? sono solo miei flash mentali.....

    si non penso, non avrebbe alcun senso diciamo se avesse intenzione di vendere allora sistemare il bilancio è il primo passo..e questo in effetti l'ha fatto..(ma non è che ci fosse chissà cosa da sistemare..) ma non è che se va in B allora la vende più facilmente..anzi è ovviamente peggio perchè perderebbe circa 50mln di euro..sarebbe un disastro. E' stata solo incompetenza a parer mio..

    infatti ci perderebbe soltanto, cmq era solo l'ennesima incazzatura e sfogo che purtroppo quest'anno sono e siamo costretti a subire....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    tanto se retrocediamo gliela facciamo vendere noi senza problemi ....e se non fosse che noi tifosi non la meritiamo , la maglia non la merita vorrei troppo che a pagare fossero tutti : presidente , allenatori e giocatori stessi .......

    e dirigenti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Addirittura abbiamo fatto un gol?!
    Grande giornata oggi!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,958
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    Cavasin: "La contestazione ? Un incitamento"
    GENOVA, giovedì 24 marzo 2011
    Alla fine dell'amichevole di Tortona contro il Derthona, il tecnico della Sampdoria Alberto Cavasin torna sulla contestazione dei tifosi allo stadio Coppi. I sostenitori blucerchiati hanno esposto lo striscione "La ballerina malata? Rovinata da chi l'aveva adottata" e rivolto incitamenti ironici nei confronti dell'allenatore. Ma Cavasin guarda il bicchiere mezzo pieno e, a fine gara dice: "La contestazione? La prendiamo come un incitamento a far meglio". Per quanto riguarda la squadra per Cavasin, a Verona, Palombo potrà esserci mentre Pozzi resta in forte dubbio. Maccarone è rimasto a Bogliasco per seguire una tabella di lavoro personalizzata


    incitamento ?? vi farei allenare su un campo di carbone ardente per incitarvi ....sei stato preso per arrabbiarti e incitare e inizia a farlo cavolo ......
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Cavolo 1-0 non me l'aspettavo
    3 punti sono sempre 3 punti
    Un piccolo passo verso la salvezza
    Dai Dai!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    1-0 sul difficile campo del Derthona..finalmente la squadra impone il proprio gioco lontano da Marassi..
    Come parziale scusante diamo la formazione a dir poco rimaneggiata..Zauri esterno e Padalino interno nel 3-5-2 li avrei voluti vedere!
     
    .
  15. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè dai un goal del nostro fuoriclasse argentino va preso come un segnale di buon auspicio! :bandiera1:
     
    .
57 replies since 22/3/2011, 16:56   2180 views
  Share  
.