Samp ultima nel girone di ritorno 2010/11

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    che tristezza sentire questi numeri, una conduzione completamente irresponsabile della dirigenza. Che muova la erg così saranno cavoli suoi ma trattare così la samp è da nuerodeliri: rinchiudetelo e buttate via la chiave
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,738
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    Mi stupisce che ci sia chi ha fatto peggio.
    Mi stupisce proprio il fatto che possa esistere un "peggio" di quanto stiamo facendo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Il bari è andato a giocarsi la partita a milano con il milan... peggio di noi non vedo davvero nessuno
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,709
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ho aggiunto anche le reti segnate e subite.

    Classifica girone di ritorno (11 partite)

    29 Udinese (29-5)
    25 Inter (26-13)
    24 Napoli (16-7)
    22 Milan (16-5)
    20 Lazio (11-7)
    19 Cagliari (15-18) e Fiorentina (14-9)
    18 Bologna (14-13) e Roma (20-17)
    14 Juventus (12-14)
    13 Chievo (11-11) e Genoa (15-18)
    12 Palermo (13-24)
    11 Catania (8-16) e Brescia (9-12)
    10 Parma (10-18), Lecce (13-16) e Cesena (10-16)
    05 Sampdoria (5-16)
    03 Bari (5-17)


    Il dato più inquietante ovviamente è che quei 5 gol sono distribuiti su appena 2 partite di cui una a risultato ormai acquisto (per gli avversari) e su due regali di arbitro e portiere.
     
    .
  5. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    il calendario non sarebbe male, a parte la partita di milano (con un milan magari choccato da un eventuale sorpasso ed un po' cotto) e quella con la roma (vendicatrice ma col cuore blucerchiato in panca montella che potrebbe un po' addolcire la formazione .....) ma noi siamo deboli come un gattino bagnato .....
    avevamo un calendario che pareggiando le facili in casa avrebbe portato alla salvezza automatica ....
    ma qui i derelitti vangono a marassi per vincere, e così faranno lecce e brescia, siamo nelle mani di pozzi, il cristallo di boemia ...
    pregate in chi credete perchè non si rompa sino a fine del campionato e faccia un paio di golletti a lecce e brescia e poi tutti alla guardia ...
    poi cattivissima, chiedo scusa in anticipo facciamo una colletta per una bara con le tasche .....
     
    .
  6. alexino7
        Like  
     
    .

    User deleted


    No il calendario non sarebbe male e prima della partita col Cesena era anche meglio...in queste condizioni comunque è impossibilie sperare di vincere una partita contro una qualsiasi di serie A ( e di B pure volendo e forse anche di Lega Pro). Bisogna sperare che rientrino in fretta Palombo e forse soprattutto Pozzi, un giocatore che non mi ha mai entusiasmato, ma che almeno è un attaccante di ruolo. Tra l'altro anche nella partita di ieri, visto che dopo il gol l'unica schema che abbiamo proposto è stato il lancio lungo verso gli ectoplasmatici Maccarone e Biabiany, sarebbe servito come il pane. Un punticino, uno 0-0!!!, domenica a Verona dobbiamo strapparlo per interrompere l'emoraggia di sconfitte.
     
    .
  7. Zoar
        Like  
     
    .

    User deleted


    Presto il Bari ci supererà temo in questa classifica del girone di ritorno. A Verona penso che la Samp possa ottenere lo 0 a 0, non vale nemmeno la pena provare a imbastire azioni, tanto non ci riusciamo proprio, l'importante sarà difendere a oltranza e sperare che loro non becchino la porta :alienff:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Classifica impietosa, ma d'altronde è frutto di quello che abbiamo espresso sul campo.
    Io credo che si possa ancora invertire questo benedetto trend e infilare qualche risultato positivo.
    Speriamo bene e forza ragazzi!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,964
    Location
    Sestri Levante

    Status
    ONLINE
    dati che fanno impallidire .....siamo da retrocessione e la meriteremo ma ancora si possono fare risultati positivi dirigenza concedendo .....grazie nano
     
    .
  10. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    questi dati purtroppo non stupiscono.. e si, a verona purtroppo dovremmo cercare il punto, non di più..
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    Agghiacciante!!....e ci sono tutte le condizioni per essere superati dal Bari :(

    Giocarsela con Milan e Roma ?!?! ragazzi ma le guardate le partite? quante occasioni da gol produciamo?!? e quante di queste sono nitide?!?! se andiamo avanti così le avversarie non convocheranno più i portieri....in queste condizioni possiamo solo sperare in qualche 0-0....Grazie Garrone..non so quanti sarebbero riusciti ad ottenere l'attuale situazione...ma tu ce l'hai fatta!!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io invece vado controcorrente: se vogliamo salvarci col chievo non possiamo andare per prendere il punticino.. il chievo non è una concorrente che sta sotto e dobbiamo tenere a distanza di sicurezza...
    se il problema è che non segnamo non vedo come possiamo invertire la tendenza giocando dichiaratamente per lo zero a zero...dirò un'eresia ma in ottica volata salvezza io preferirei perdere 3-2 mostrando di essere vivi e facendo magari sbloccare una punta piuttosto che giocare tutta la partita per lo 0-0, sia che poi prendiamo un punto o che pellissier ci punisca...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,181
    Location
    Olbia (originariamente Rapallo)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Niccio230 @ 21/3/2011, 21:05) 
    se il problema è che non segnamo non vedo come possiamo invertire la tendenza giocando dichiaratamente per lo zero a zero

    Io sarei anche d'accordo con il tuo discorso se la squadra facesse un catenaccio assurdo e non si scoprisse per "non prenderle"...qui la situazione è ben più grave: la squadra attacca eccome, ma raramente riesce a superare la tre-quarti avversaria a causa della sua pochezza tecnica e della mancanza di tattiche/strategie adeguate...e nelle rarissime occasioni nelle quali vi riesce il "fantastico" duo Maccarone - Macheda non ha i mezzi tecnici e/o la lucidità per buttarla dentro.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,949
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bè nel girone di ritorno io ricordo molte partite dove l'unico in avanti era l'abbandonato a sè stesso maccarone...il lecce attacca per dire ( e ritengo abbia una rosa, anche in attacco inferiore alla nostra) noi superiamo la metà campo che è diverso...per me cavasin ora ha il tempo, vista la sosta, di lavorare sui movimenti offensivi: se a verona andiamo a fare catenaccio per me butta veramente male...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 20/3/2011, 20:49) 
    [...]


    Classifica girone di ritorno (11 partite):
    29 Udinese
    25 Inter
    24 Napoli
    22 Milan
    20 Lazio
    19 Cagliari e Fiorentina
    18 Bologna e Roma
    14 Juventus
    13 Chievo e Genoa
    12 Palermo
    11 Catania e Brescia
    10 Parma, Lecce e Cesena
    5 Sampdoria
    3 Bari

    Ci sarebbe poi da aggiungere (o da sottrarre?) il derby perso
     
    .
63 replies since 20/3/2011, 20:49   2874 views
  Share  
.